Ok grazie :2:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Test drive suzuki gsx 1000s
Collapse
X
-
Originally posted by gtmaster View PostSinceramente il confronto lo vedo fattibile solo col gixxer....Last edited by Maci_V4; 15-05-15, 07:32.
Comment
-
Originally posted by Z1000R View PostPerch?? Mi pare che Z e GSX ciclisticamente e motoristicamente abbiano impostazione identica, cambia poco a livello di potenza (almeno sulla carta, poi sar? da verificare), e il GSX ha in pi? il controllo di trazione, ma per il resto mi sembrano equivalenti. Anzi, vedo una spanna sopra (quindi non molto confrontabili) Tuono, S1000R, KTM SD. Oserei dividerle in due categorie distinte, da una parte Aprilia, BMW, KTM e dall'altra Kawasaki, Suzuki, Triumph, Honda e Yamaha (con le ultime due che necessiterebbero di una aggiornatina....).
Comment
-
Originally posted by Z1000R View PostKawasaki, Suzuki, Triumph, Honda e Yamaha (con le ultime due che necessiterebbero di una aggiornatina....).
Motoristicamente sicuro, come ciclistica dubito invece che Triumph ed Honda stiano sotto le altre due eh, le vedo tutte abbastanza li. In certi casi pure sopra (speed R, malgrado il prezzo sia esagerato).
Comment
-
Originally posted by ValeBliz View PostMotoristicamente sicuro, come ciclistica dubito invece che Triumph ed Honda stiano sotto le altre due eh, le vedo tutte abbastanza li. In certi casi pure sopra (speed R, malgrado il prezzo sia esagerato).
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
La sega del peso se la fanno tutti quelli che comunque NON si comprano una qualsiasi moto di cui si discuta su un topic...
Ormai il refrain ? sempre quello:
POTEVAN FARLA 50KG PI? LEGGERA E CON 50 CAVALLI IN MENO
Comment
-
Originally posted by Z1000R View PostForse non ho capito, sulla tua recensione hai scritto che la GSX ? confrontabile pi? con S1000 che con Tuono e poi mi scrivi che ? confrontabile pi? con la Z che con le altre: ho capito male?
Io ho detto che nn la vedo come competitor della tuono v4,la vedo invece come competitor della bmw.
Che ? comunque globalmente superiore ma costa anche 4 brande in piu....😊
Mentre invece honda e kawa hanno prezzi piu allineati alla gixxer e,nel caso della kawa,prestazioni simili.
Comment
-
Originally posted by gtmaster View PostNo no asp?....
Io ho detto che nn la vedo come competitor della tuono v4,la vedo invece come competitor della bmw.
Che ? comunque globalmente superiore ma costa anche 4 brande in piu....
Mentre invece honda e kawa hanno prezzi piu allineati alla gixxer e,nel caso della kawa,prestazioni simili.
Comment
-
Originally posted by gtmaster View PostNo no asp?....
Che ? comunque globalmente superiore ma costa anche 4 brande in piu....😊
.
Come mai, avendola avuta a disposione tutto quel tempo, non hai provato a chiudere un p? le idrauliche?
Comment
X
Comment