Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test drive suzuki gsx 1000s

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ok grazie :2:

Comment

• Font Size
      Qualcuno ha mai provato anche la Zetona? Mi interesserebbe il confronto con bmw, Suzuki e tuono...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Z1000R View Post
        Qualcuno ha mai provato anche la Zetona? Mi interesserebbe il confronto con bmw, Suzuki e tuono...
        Sinceramente il confronto lo vedo fattibile solo col gixxer....😉

Comment

• Font Size
          Originally posted by gtmaster View Post
          Sinceramente il confronto lo vedo fattibile solo col gixxer....��
          Perch?? Mi pare che Z e GSX ciclisticamente e motoristicamente abbiano impostazione identica, cambia poco a livello di potenza (almeno sulla carta, poi sar? da verificare), e il GSX ha in pi? il controllo di trazione, ma per il resto mi sembrano equivalenti. Anzi, vedo una spanna sopra (quindi non molto confrontabili) Tuono, S1000R, KTM SD. Oserei dividerle in due categorie distinte, da una parte Aprilia, BMW, KTM e dall'altra Kawasaki, Suzuki, Triumph, Honda e Yamaha (con le ultime due che necessiterebbero di una aggiornatina....).
          Last edited by Maci_V4; 15-05-15, 07:32.

Comment

• Font Size
            Perch?? Mi pare che Z e GSX ciclisticamente e motoristicamente abbiano impostazione identica, cambia poco a livello di potenza (almeno sulla carta, poi sar? da verificare), e il GSX ha in pi? il controllo di trazione, ma per il resto mi sembrano equivalenti. Anzi, vedo una spanna sopra (quindi non molto confrontabili) Tuono, S1000R, KTM SD. Oserei dividerle in due categorie distinte, da una parte Aprilia, BMW, KTM e dall'altra Kawasaki, Suzuki, Triumph, Honda e Yamaha (con le ultime due che necessiterebbero di una aggiornatina....).
            Ed io che ho detto?😂😂😂😂

Comment

• Font Size
              Ed io che ho detto?��������
              Forse non ho capito, sulla tua recensione hai scritto che la GSX ? confrontabile pi? con S1000 che con Tuono e poi mi scrivi che ? confrontabile pi? con la Z che con le altre: ho capito male?

Comment

• Font Size
                Kawasaki, Suzuki, Triumph, Honda e Yamaha (con le ultime due che necessiterebbero di una aggiornatina....).

Motoristicamente sicuro, come ciclistica dubito invece che Triumph ed Honda stiano sotto le altre due eh, le vedo tutte abbastanza li. In certi casi pure sopra (speed R, malgrado il prezzo sia esagerato).

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ValeBliz View Post
                  Motoristicamente sicuro, come ciclistica dubito invece che Triumph ed Honda stiano sotto le altre due eh, le vedo tutte abbastanza li. In certi casi pure sopra (speed R, malgrado il prezzo sia esagerato).
                  Di Triumph intendevo la Speed normale, Speed R ? un po' un discorso a parte con la ciclistica che ha (sicuramente la fa innalzare in graduatoria), honda ciclisticamente simile a Kawasaki e Suzuki, ma motore a cui mancano un po' di cavalli, Yamaha ciclistica da brivido (nel senso che ? talmente obsoleta che ti spaventa...), ma motorone che dice ancora la sua.

Comment

• Font Size
                    Sinceramente il confronto lo vedo fattibile solo col gixxer....😉
                    e nemmeno visto che ballano oltre 15 kg e parecchi kg di peso...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by rna View Post
                      e nemmeno visto che ballano oltre 15 kg e parecchi kg di peso...
                      Su strada il Cb1000r ha messo in riga parecchie sfidanti blasonate ...con pesi da silfide e potenze aeronautiche...

Comment

• Font Size
                        La sega del peso se la fanno tutti quelli che comunque NON si comprano una qualsiasi moto di cui si discuta su un topic...

Ormai il refrain ? sempre quello:

POTEVAN FARLA 50KG PI? LEGGERA E CON 50 CAVALLI IN MENO

Comment

• Font Size
                          Anzi... Tutti quelli che LA COMPRO APPENA LA FANNO CENTO KG PER CENTO CAVALLI.

e si discute di una tourer tuttofare 1300 di cilindrata

Comment

• Font Size
                            Forse non ho capito, sulla tua recensione hai scritto che la GSX ? confrontabile pi? con S1000 che con Tuono e poi mi scrivi che ? confrontabile pi? con la Z che con le altre: ho capito male?
                            No no asp?....
                            Io ho detto che nn la vedo come competitor della tuono v4,la vedo invece come competitor della bmw.
                            Che ? comunque globalmente superiore ma costa anche 4 brande in piu....😊

Mentre invece honda e kawa hanno prezzi piu allineati alla gixxer e,nel caso della kawa,prestazioni simili.

Comment

• Font Size
                              No no asp?....
                              Io ho detto che nn la vedo come competitor della tuono v4,la vedo invece come competitor della bmw.
                              Che ? comunque globalmente superiore ma costa anche 4 brande in piu....��

Mentre invece honda e kawa hanno prezzi piu allineati alla gixxer e,nel caso della kawa,prestazioni simili.
                              Esaustivo.

Comment

• Font Size
                                No no asp?....
                                Che ? comunque globalmente superiore ma costa anche 4 brande in piu....😊
                                .
                                Che al cambio attuale sono tre pali abbondanti
                                Come mai, avendola avuta a disposione tutto quel tempo, non hai provato a chiudere un p? le idrauliche?

Comment

X
                                Working...
                                X