Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test drive suzuki gsx 1000s

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gtmaster View Post
    Tu mi ricordi il film RISVEGLI.
    Narra di soggetti catatonici che vengono risvegliati da sonni primordiali medianye un farmaco sperimentale.
    Che poi si rivela inidoneo,e quindi tornano catatonici������.
    Dopo tutto quello che ? stato detto e scritto ancora rompi il caxxo con la tuono.
    Ancora nn t ? entrato in testa che ? nn una naked,vero?
    Ieri ho fatto 140 km di autostrada senza scendere mai sotto i 150 kmh senza alcun problema.
    Con la nuova 1100 si ? limata anche quella ruvidit? tipica di un mezzo sfacciatamente da pista.
    E ancora scassi le palle...
    E su��
    guarda che sul fatto che la tuono non ? una nuda vera e propria,io stavo rispondendo ad rna,quindi avresti dovuto rivolgerti a lui che dice sia la migliore sia su strada che tra i cordoli..

e poi "catatonico",ma parla papele-papele no,ogni volta devo andare su google per decifrare..
    Last edited by gianninettis; 12-05-15, 09:05.

Comment

• Font Size
      Originally posted by gianninettis View Post
      guarda che sul fatto che la tuono non ? una nuda vera e propria,io stavo rispondendo ad rna,quindi avresti dovuto rivolgerti a lui che dice sia la migliore sia su strada che tra i cordoli..

e poi "catatonico",ma parla papele-papele no,ogni volta devo andare su google per decifrare..

quando ti entrer? in quella testa da gallina che la tuono 1100 va forte in pista e va forte su strada ?
      ora pare che sia anche un filo pi? comoda INSOMMA l'arma totale se sai/vuoi guidare*

*giannin? non ? roba per te:gaen:

Comment

• Font Size
        ma io lo so che va forte,ma da qua a dire che ? l'arma totale..

2 sono le cose,o non ci sono moto pi? godibili nello stretto,oppure la testa di gallina sei te..

t'ho,mo mi prendo pure il fastidio a metterti una faccina,sia mai che t'offendi ..

Comment

• Font Size

2 sono le cose,o non ci sono moto pi? godibili nello stretto,oppure la testa di gallina sei te..

t'ho,mo mi prendo pure il fastidio a metterti una faccina,sia mai che t'offendi ..

e poi devi spiegarmi quando hai avuto modo di provarle tutte,che genDe ..
          Last edited by gianninettis; 12-05-15, 11:16.

Comment

• Font Size
            x gt-master,se ti va hanno bisogno di te in suzuki http://www.daidegasforum.com/forum/s...-new-post.html

Comment

• Font Size

Vuoi possedere anche RNA?

Comment

• Font Size
                Domanda per GT Master almeno ho una risposta sensata. Nei misti decisamente stretti la tuono com'?? Fa pesare la sua origine da SS o resta comunque divertente ed efficacr? Io giro molto in strade stile val Trebbia, nel caso la conoscessi, per intenderci. Ora ho uno speed R ma finisco per fregare spesso e volentieri il Duke 690 della consorte con cui finch? sono in Liguria mi diverto di pi?... Probabilmente mi sarei dovuto comprare un sd990 o smr990 amando il misto stretto. Pirla io.
                Last edited by ValeBliz; 12-05-15, 11:56.

Comment

• Font Size

Potrei dirti tante cose...
                  Potrei dirti che prima di questa moto ero un normale motociclista d esperienza,di certo nn un fermo,ma nemmeno uno che se voleva scappava a piacimento....
                  Potrei dirti che da quando ce l ho sono entrato in un altra dimensione di guida...fai conto,tipo avere un caxxo sguainato di trentacinque cm messo a guardia di un harem al posto dei castrati.
                  Potrei dirti che ci sono solo due moto cui nn sono riuscito a scappare.
                  Una ? un altra tuono v4,condotta da un amico....
                  L altra ? la street triple condotta da livelegend.
                  Un arma letale,condotta da un pilota.
                  Lui si ? messo davanti ma io ero sempre li con lui.😊.
                  Escludendo interventi divini sulla mia capacit? di guida,beh direi che si...? l arma totale.

Comment

• Font Size
                    Capisco l'amore che uno possa avere per la Tuono 1100, sara' una super moto, sara perfetta.... ma non ? una naked *****... e poi mi chiedo ma l'avete guidata...

Non e una Moto per girare per strada e una mezza moto per cordoli punto...e a quel punto ti prendi la vera signora moto l' aprilia rsv4 ...

Posso essere d'accordo che sia la migliore tra le Naked nel complesso..

Ma per strada o piste corte La 1290 senza le castrature e moooolto moooooooolto meglio...

La naked deve essere agile prontissima ai bassi e votata per la strada.. e soprattutto bicilindrica..

hanno aumentato la coppia alla tuono bene...ma a quale numero di giri ? incredibile per strada..

Poi fate come vi pare...Di naked alla tuono non c'e' nulla .. sara un altra di quelle moto che tra qualche anno sara' gia vecchia..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by migi2 View Post
                      Capisco l'amore che uno possa avere per la Tuono 1100, sara' una super moto, sara perfetta.... ma non ? una naked *****... e poi mi chiedo ma l'avete guidata...

Non e una Moto per girare per strada e una mezza moto per cordoli punto...e a quel punto ti prendi la vera signora moto l' aprilia rsv4 ...

Posso essere d'accordo che sia la migliore tra le Naked nel complesso..

Ma per strada o piste corte La 1290 senza le castrature e moooolto moooooooolto meglio...

La naked deve essere agile prontissima ai bassi e votata per la strada.. e soprattutto bicilindrica..

hanno aumentato la coppia alla tuono bene...ma a quale numero di giri ? incredibile per strada..

Poi fate come vi pare...Di naked alla tuono non c'e' nulla .. sara un altra di quelle moto che tra qualche anno sara' gia vecchia..

Beh almeno spiega le motivazioni per dare certi canoni e criteri nel definire le naked....
                      Il fatto che tu preferisca una bicilindrica non esclude le 3 o le 4 da questo segmento....vero possono essere pi? estreme e sportive o pi? "tranquille" e da viaggio....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by migi2 View Post

Mh sicuro, si ? visto con le tuono v2

Comment

• Font Size
                          I gusti sono Gusti ? vero, ma provandole spesso queste moto, mio rendo conto che queste potenze ad altissime velocit? e numeri di giri non servono, per quanto riguarda la linearita' ed i viaggi i moderni bicilindrici sono perfetti ormai, e anche molti vecchi bicilindrici.

Il 4 piu' lo uso e piu' mi rendo conto della sua inutilit? per strada..

E' un mio parere personale, ma quando parliamo di molti CV da utilizzare per strada il Bicilindrico e' la scelta migliore in ogni caso.

Avere tutto e subito e quello che piu' serve in strada.

Per i viaggi o girare tranquillo il bicilindrico ? ancora meglio,, vedi GS ecc ecc..
                          Last edited by migi2; 12-05-15, 12:21.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ValeBliz View Post
                            Mh sicuro, si ? visto con le tuono v2
                            Perche vuoi dirmi che la tuono V2 sia mai stata valida esteticamente ??

moto perfetta in ogni senso bicilindrico gustoso sia pista che strada.. ma non e' mai stata un eccellenza di bellezza...e nata gia' vecchia..

spogliare una sportiva non ha mai dato sto grande successo..

Comment

• Font Size
                              Si ma non ? certo invecchiata, anzi mediamente piace pi? ora di quando era uscita.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ValeBliz View Post
                                Si ma non ? certo invecchiata, anzi mediamente piace pi? ora di quando era uscita.

anfatti.....appena portata a casa

Comment

X
                                Working...
                                X