Originally posted by Z1000R
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Test drive suzuki gsx 1000s
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by gabelbrucken View Postdiscorso SPOMPO. guardati due diagrammi e vedi la zona SPOMPA a quanti TONNELLAMETRI corrisponde e capirai che di progettare il motore per funzionare con cammes diverse non ve ne era alcun bisogno...
ma sei sicuro che riusciresti a gestire la coppia che su una supernaked c'? a 9500rpm se la stessa fosse a 5000?
Comment
-
Originally posted by ValeBliz View PostIl monster 1200 lo hanno talmente cannato ergonomicamente che mi sembra sia finito subito nel dimenticatoio...per il resto va davvero benissimo.... avercene cos?... se poi avesse sotto il motore DVT della MTS 1200 2015 sarebbe una bestia dura per le tre supernaked, solo Ducati avesse voglia...
Comment
-
Originally posted by ValeBliz View PostPu? essere, purtroppo le ultime non le ho mai usate. E sono ancora pi? minute.io sulla Street R nuova ci faccio dei numeri che ogni volta mi chiedo perch? abbia comprato una speed... ma poi lo so e quindi taccio
Comment
-
Del monster 1200 a me pi? che altro dava fastidio il blocco pedane. Sono alte in modo innaturale ma contemporaneamente sei drittissimo col busto e col manubrio molto vicino, andando a creare una posizione poco naturale secondo me. Per altro appena ti appoggi in avampiede hai le pedane passeggero tra le palle, e mi capitava pur avendo un non particolarmente oversize 44 di piede e scarpe da tennis, figurati con su degli stivali.
Originally posted by !dade! View Postse poi avesse sotto il motore DVT della MTS 1200 2015 sarebbe una bestia dura per le tre supernaked, solo Ducati avesse voglia...Last edited by ValeBliz; 16-05-15, 21:00.
Comment
-
Originally posted by gianninettis View Posthe,quindi lo vedi che le categorie non sono 2 come te asserivi qualche post fa..
poi se vogliamo essere pignoli,possiamo fare ulteriori distinzioni al punto n.4..
Comment
-
Originally posted by !dade! View Postsuzuki ha pi? allungo ? pi? leggera, pi? maneggevole e pi? veloce (meno peso, pi? cv .... la differenza ? percepibile)... inoltre la dotazione elettronica -semplice ma funzionale- la rende pi? sfruttabile
Riassumendo, GSX sfrutta i vantaggi di un progetto nuovo contro quello pi? datato della Zetona. Vedremo come sar? la Z MY18...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by gtmaster View PostIo sono anni che segretamente lo spero��....
Ma per lui,eh......
Last edited by gianninettis; 17-05-15, 05:36.
Comment
-
Originally posted by gianninettis View Postgt,ok non dico pi? certe cose,ma non capisco quando ti "ostini" a voler vedere o tutto o niente,io dico che la tuono ? troppo racing e tu la interpreti per"? una merda su strada",dal 100 allo 0 esistono molti altri aggettivi da attribuire,in base alle percentuali,come merdina,semi-merda,andabile,sufficiente,buona,discreta,tutto qua e grazie per l'attenzione,ci sono certi che nemmeno mi prenderebbero in considerazione e per questo ti voglio bene..
del resto che io sono anni che lo ripeto la migliore supernaked resta la hornet imbattiBBBile nel percorso casa-coop e ritorno con le sportine della spesa appese ai manubri:gaen:
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM