Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test drive suzuki gsx 1000s

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Z1000R View Post
    Perch?? Mi pare che Z e GSX ciclisticamente e motoristicamente abbiano impostazione identica, cambia poco a livello di potenza (almeno sulla carta, poi sar? da verificare), e il GSX ha in pi? il controllo di trazione, ma per il resto mi sembrano equivalenti.
    suzuki ha pi? allungo ? pi? leggera, pi? maneggevole e pi? veloce (meno peso, pi? cv .... la differenza ? percepibile)... inoltre la dotazione elettronica -semplice ma funzionale- la rende pi? sfruttabile

Comment

• Font Size
      Originally posted by !dade! View Post
      Ocio che tra street R vecchia e nuova passa tanta differenza, soprattutto sul veloce...

Pu? essere, purtroppo le ultime non le ho mai usate. E sono ancora pi? minute.

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        discorso SPOMPO. guardati due diagrammi e vedi la zona SPOMPA a quanti TONNELLAMETRI corrisponde e capirai che di progettare il motore per funzionare con cammes diverse non ve ne era alcun bisogno...

ma sei sicuro che riusciresti a gestire la coppia che su una supernaked c'? a 9500rpm se la stessa fosse a 5000?
        la mia speed a 4000 giri, al 40% di apertura gas, al banco d? 10,5 kgm di coppia....

Comment

• Font Size
          Originally posted by ValeBliz View Post
          Il monster 1200 lo hanno talmente cannato ergonomicamente che mi sembra sia finito subito nel dimenticatoio...
          l'unico suo problema ? il prezzo elevato.... allo scarico che interferisce con il piede destro dopo 3 giorni non ci fai pi? caso. per il resto va davvero benissimo.... avercene cos?... se poi avesse sotto il motore DVT della MTS 1200 2015 sarebbe una bestia dura per le tre supernaked, solo Ducati avesse voglia...

Comment

• Font Size
            Pu? essere, purtroppo le ultime non le ho mai usate. E sono ancora pi? minute.
            purtroppo le tue dimensioni ti penalizzano io sulla Street R nuova ci faccio dei numeri che ogni volta mi chiedo perch? abbia comprato una speed... ma poi lo so e quindi taccio

Comment

• Font Size
              Del monster 1200 a me pi? che altro dava fastidio il blocco pedane. Sono alte in modo innaturale ma contemporaneamente sei drittissimo col busto e col manubrio molto vicino, andando a creare una posizione poco naturale secondo me. Per altro appena ti appoggi in avampiede hai le pedane passeggero tra le palle, e mi capitava pur avendo un non particolarmente oversize 44 di piede e scarpe da tennis, figurati con su degli stivali.

se poi avesse sotto il motore DVT della MTS 1200 2015 sarebbe una bestia dura per le tre supernaked, solo Ducati avesse voglia...
              Eh belin io vorrei una streetfighter con ciclistica giusta stile 848 e sotto il 1200 dvt, ma dubito succeder? mai...
              Last edited by ValeBliz; 16-05-15, 21:00.

Comment

• Font Size
                Originally posted by gianninettis View Post
                he,quindi lo vedi che le categorie non sono 2 come te asserivi qualche post fa..

poi se vogliamo essere pignoli,possiamo fare ulteriori distinzioni al punto n.4 ..
                La tua classifica le ordina in base alle caratteristiche di ognuna, la mia divisione le raggruppava pi? grezzamente in base alla potenza.

Comment

• Font Size
                  dimentichi sempre Monster 1200s, che proprio piano non va e come sospensioni e freni ha da dire
                  Hai ragione, la metterei cmq nella "nicchia" insieme alla tua Type R, pi? di una naked, ma non maxi.

Comment

• Font Size
                    suzuki ha pi? allungo ? pi? leggera, pi? maneggevole e pi? veloce (meno peso, pi? cv .... la differenza ? percepibile)... inoltre la dotazione elettronica -semplice ma funzionale- la rende pi? sfruttabile
                    Alla fine questo volevo sapere, che differenza effettivamente c'? tra Z e GSX, non avendola ancora provata.....
                    Riassumendo, GSX sfrutta i vantaggi di un progetto nuovo contro quello pi? datato della Zetona. Vedremo come sar? la Z MY18...

Comment

• Font Size
                      Cmq non capisco perch? continuiate a discuterci quando ? evidente che faccia apposta...
                      Io sono anni che segretamente lo spero😒....
                      Ma per lui,eh....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Z1000R View Post
                        La tua classifica le ordina in base alle caratteristiche di ognuna, la mia divisione le raggruppava pi? grezzamente in base alla potenza.
                        si,ma non ? sufficente elogiarle solo per potenza ..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gtmaster View Post
                          Io sono anni che segretamente lo spero��....
                          Ma per lui,eh....
                          gt,ok non dico pi? certe cose,ma non capisco quando ti "ostini" a voler vedere o tutto o niente,io dico che la tuono ? troppo racing e tu la interpreti per"? una merda su strada",dal 100 allo 0 esistono molti altri aggettivi da attribuire,in base alle percentuali,come merdina,semi-merda,andabile,sufficiente,buona,discreta,tutto qua e grazie per l'attenzione,ci sono certi che nemmeno mi prenderebbero in considerazione e per questo ti voglio bene ..
                          Last edited by gianninettis; 17-05-15, 05:36.

Comment

• Font Size
                            si,ma non ? sufficente elogiarle solo per potenza ..
                            Non le ho elogiate, ma solo classificate...

Comment

• Font Size
                              gt,ok non dico pi? certe cose,ma non capisco quando ti "ostini" a voler vedere o tutto o niente,io dico che la tuono ? troppo racing e tu la interpreti per"? una merda su strada",dal 100 allo 0 esistono molti altri aggettivi da attribuire,in base alle percentuali,come merdina,semi-merda,andabile,sufficiente,buona,discreta,tutto qua e grazie per l'attenzione,ci sono certi che nemmeno mi prenderebbero in considerazione e per questo ti voglio bene ..
                              aridaje con la storia delle buste della coop ...
                              del resto che io sono anni che lo ripeto la migliore supernaked resta la hornet imbattiBBBile nel percorso casa-coop e ritorno con le sportine della spesa appese ai manubri:gaen:

Comment

• Font Size
                                la mia speed a 4000 giri, al 40% di apertura gas, al banco d? 10,5 kgm di coppia....
                                Cercavo di non complicargliela troppo, scusami.

Comment

X
                                Working...
                                X