Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

naked low budget

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Certo i gusti son gusti ma c'e' di peggio in giro

    Comment


    • Font Size
      #47
      La corsaro o la benelli tnt ad esempio, esteticamente mi piacciono, la corsaro ebbi modo di provarla per bene e anche da guidare mi era piaciuta parecchio.


      Originally posted by bandit77 View Post
      😭 mi ritengo offeso😝

      Inviato dal mio YOGA Tablet 2-1050L utilizzando Tapatalk
      Lungi da me il voler offendere qualcuno, solo una questione di gusti alla fine.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by msrduke View Post
        La fazer ok economica, ma n'se p? guarda!

        inviato con Tapatalk

        Confermo,
        Per? ? un mulo con cui puoi anche fare dei gran bei viaggi, moto che puoi utilizzare tutti i giorni, cosa che non ti puoi permettere con tnt o corsaro, moto dda sparo, un po come la tuono e da girata del sabato con stivali e giubbotto in pelle.

        Con la fazer, ti prendi a 2 lire una moto superaffidabile, godibile, un po tuttofare


        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Sideman View Post
          Confermo,
          Per? ? un mulo con cui puoi anche fare dei gran bei viaggi, moto che puoi utilizzare tutti i giorni, cosa che non ti puoi permettere con tnt o corsaro, moto dda sparo, un po come la tuono e da girata del sabato con stivali e giubbotto in pelle.

          Con la fazer, ti prendi a 2 lire una moto superaffidabile, godibile, un po tuttofare


          Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
          Magari una FZ1 non Fazer: ? pi? bella!

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by nitronori1 View Post
            Magari una FZ1 non Fazer: ? pi? bella!

            Sicuramente piu bella, pero meno universale, ricordo quando uscirono, la fz1 mi piaceva un monte non fosse per il motore un po stupido vuoto sotto, mentre la fazer non la guardavo nemmeno, ma erano altri tempi, tempi da muraglione e bocca seriola...


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #51
              aggiungi 500 euro,arriva a 4000,meglio non trovi in tutti i sensi Benelli Tornado Naked Tre - 2011 Moto e Scooter usato - In vendita Mantova

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by gianninettis View Post
                aggiungi 500 euro,arriva a 4000,meglio non trovi in tutti i sensi Benelli Tornado Naked Tre - 2011 Moto e Scooter usato - In vendita Mantova
                puoi dirlo forte:1:

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by Carapintadas View Post
                  puoi dirlo forte:1:
                  Ah se lo dice il Nettis...:gaen:

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Si proprio, moto che non rivendi mango a pagare, problematiche, manutenzione ed assolutamente inutilizzabile tutti i giorni


                    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Sideman View Post
                      Si proprio, moto che non rivendi mango a pagare, problematiche, manutenzione ed assolutamente inutilizzabile tutti i giorni


                      Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                      pensavo che di moto qualche cosa capivi..ma vedo che ? come per il calcio..tan capesc un kasss :gaen:

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Carapintadas View Post
                        pensavo che di moto qualche cosa capivi..ma vedo che ? come per il calcio..tan capesc un kasss :gaen:

                        Ho una tuono... Vedi tu...


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Sideman View Post
                          Ho una tuono... Vedi tu...


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          a moto chiacchierata fuori dai bar vedo che sei esperto..quindi cosa voleva dire quella tua uscita infelice sul prodotto Benelli

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Vedi , molti chiaccherano poi voglio vedere chi ci va veramente in moto, e non al bar

                            All'inixio si chiedeva una moto low budget da usare tutti i giorni, non moto low budget da sparata il sabato
                            Morini, benelli, ruono non sono moto da tutti i giorni, vacci senza stivali e tuta e dopo mexxora le butti nel fosso, scaldano strappano sono moto che devono essere tirate, non ci passeggi ma soprattutto ti stancano in maniera assurda. Innegabile poi che richiedono in minimo di manutenzione e attenzione in piu di un 4 made in jap, che chiaramente non ti dar? mai le stesse emozioni
                            Ho avuto moto come hornet900 e tuono, con entrambe ci ho fatto di tutto, sparate viaggi, citta, giretti, in 2 da solo, con bagagli senza, tuta pista. Conosco bene le differenze, cosa appaga cosa non, dove eccellono... La tuono non ? da tutti i giorni, tantomeno la benelli, la morini, la kappa se si parla di naked spinte


                            Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Infatti il mio messaggio nella pagina precedente era molto in tal senso.

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Sideman View Post
                                Vedi , molti chiaccherano poi voglio vedere chi ci va veramente in moto, e non al bar

                                All'inixio si chiedeva una moto low budget da usare tutti i giorni, non moto low budget da sparata il sabato
                                Morini, benelli, ruono non sono moto da tutti i giorni, vacci senza stivali e tuta e dopo mexxora le butti nel fosso, scaldano strappano sono moto che devono essere tirate, non ci passeggi ma soprattutto ti stancano in maniera assurda. Innegabile poi che richiedono in minimo di manutenzione e attenzione in piu di un 4 made in jap, che chiaramente non ti dar? mai le stesse emozioni
                                Ho avuto moto come hornet900 e tuono, con entrambe ci ho fatto di tutto, sparate viaggi, citta, giretti, in 2 da solo, con bagagli senza, tuta pista. Conosco bene le differenze, cosa appaga cosa non, dove eccellono... La tuono non ? da tutti i giorni, tantomeno la benelli, la morini, la kappa se si parla di naked spinte


                                Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                                io una tnt l'ho avuta per un gg intero..una R160..e mi ci sono trovato benissimo..poi ho ripiegato per una Trek causa la mia fisicit?"esuberante"...e una potenza non per tutti,ma non avevo la tuta racing e il godimento ? stato celestiale ugualmente

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X