Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

naked low budget

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by Carapintadas View Post
    io una tnt l'ho avuta per un gg intero..una R160..e mi ci sono trovato benissimo..poi ho ripiegato per una Trek causa la mia fisicit?"esuberante"...e una potenza non per tutti,ma non avevo la tuta racing e il godimento ? stato celestiale ugualmente

    L'ho provata pure io
    Continuo a dire che se la suggeriamo come moto di tutti i giorni facciamo un errore, tuta o non tuta...


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by Sideman View Post
      L'ho provata pure io
      Continuo a dire che se la suggeriamo come moto di tutti i giorni facciamo un errore, tuta o non tuta...


      Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
      Tutti i giorni se fai casa-bar

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by rna View Post
        Tutti i giorni se fai casa-bar

        Ah si,

        Quello lo fai benissimo anche con una F4
        👏


        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by Sideman View Post
          L'ho provata pure io
          Continuo a dire che se la suggeriamo come moto di tutti i giorni facciamo un errore, tuta o non tuta...


          Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
          non mi convinci..una tnt899 va bene giornalmente e una 1130 ha la possibilit? della mappatura soft a 100cv...solo sulla R160 sono concorde con te

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by Carapintadas View Post
            non mi convinci..una tnt899 va bene per smontare e rimontarle giornalmente e una 1130 ha la possibilit? della mappatura soft a 100cv...solo sulla R160 sono concorde con te
            Vero:gaen:

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by Carapintadas View Post
              non mi convinci..una tnt899 va bene giornalmente e una 1130 ha la possibilit? della mappatura soft a 100cv...solo sulla R160 sono concorde con te

              Lo dicevano anche della tuono,

              Poi ci provi e al terzo semaforo la vuoi buttare nel fosso, soprattutto in estate, alla prima coda la vorresti bruciare....


              Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by Sideman View Post
                Lo dicevano anche della tuono,

                Poi ci provi e al terzo semaforo la vuoi buttare nel fosso, soprattutto in estate, alla prima coda la vorresti bruciare....


                Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                sar? che ho avuto goldwing e al secondo semaforo mi succedeva....poi anche bmw boxer e in estate mi ci volevano gli stivali...ma ho sempre resistito.
                ..ora esco arrivo fino al circuito di imola con mio cognato..a prendere una guinnes..mattutina

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Oh tranquilli....una benelli non la prenderei di sicuro

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by frow View Post
                    Oh tranquilli....una benelli non la prenderei di sicuro
                    Devi aggiungere "nemmeno in regalo!",se no il talebano Benelli non capisce!

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by frow View Post
                      Oh tranquilli....una benelli non la prenderei di sicuro
                      Originally posted by nitronori1 View Post
                      Devi aggiungere "nemmeno in regalo!",se no il talebano Benelli non capisce!
                      due scienziati baristi..fermoni..che altro dire se non smettere di parlare

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by Carapintadas View Post
                        due scienziati baristi..fermoni..che altro dire se non smettere di parlare
                        Guarda a me una moto deve anche piacere esteticamente e soldi per una moto,anche se ottima tecnicamente, che non mi piace non li spenderei mai,tutto qui

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Il Bandit 1250 allora lo considereresti ?
                          Non ? una moto che emoziona, ma tutti quelli che ce l'hanno (anche un mio amico) hanno finito per volerle bene. Equilibrata, coppiosa, parca, infinita e dotata di ABS (cose che per me ? un gran "plus" a dispetto dei pilotoni che lo disprezzano e sanno prevedere anche il futuro).
                          Last edited by Dueruote_; 25-01-16, 09:35.

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by frow View Post
                            Guarda a me una moto deve anche piacere esteticamente e soldi per una moto,anche se ottima tecnicamente, che non mi piace non li spenderei mai,tutto qui
                            comuqnue dipende cosa cerchi da una moto

                            uso quotidiano anche in coppia non dice tantissimo (anche se elimina dal parco le verie SS, o naked spinose come quelle citate sopra...)

                            non so se si comprano con quei soldi ma le vecchie ciccione, sono delle gran moto (CB1300, xjr 1200, bandit 1400 o il kawa)
                            oppure ci sono moto da viaggio

                            insomma devi dare qualche dettaglio in pi? e per cosa la vuoi usare...

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Il bandit,o cmq le maxi naked,dovrei vederle e provarle per farmene un idea
                              Ducati non ne voglio,l'unica che prenderei e non vedo alternative,ovviamente per i miei gusti, ? una speed triple, 955 o 1050
                              Altro non mi viene in mente
                              Per chi chiede per cosa la userei,beh per tutti i giorni,non vivo in citt? per? e qui la moto la uso in pratica tutto l'anno,da solo la domenica o in coppia,metto due borse e weekend fuori

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by frow View Post
                                Il bandit,o cmq le maxi naked,dovrei vederle e provarle per farmene un idea
                                Ducati non ne voglio,l'unica che prenderei e non vedo alternative,ovviamente per i miei gusti, ? una speed triple, 955 o 1050
                                Altro non mi viene in mente
                                Per chi chiede per cosa la userei,beh per tutti i giorni,non vivo in citt? per? e qui la moto la uso in pratica tutto l'anno,da solo la domenica o in coppia,metto due borse e weekend fuori
                                allora fatti una speed, ma ti consiglierei anche un bel CBmille (moto spettacolare a mio avviso) o una fz1 o fazer, anche il kawa 1000 dovresti trovare,
                                oppure vai di su modelli tipo l'hypermodard o moto che a me ha sempre fatto impazzire la Dorsoduro

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X