Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Da RSV1000 a .... fate voi!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Da RSV1000 a .... fate voi!!!

    Ragazzi, ho posseduto per un paio d'anni la RSV1000 che a breve vedrete.

    Da considerare che la trasformazione l'ha fatta eseguire la persona che l'ha comprata dopo di me ...

    Personalmente non la apprezzo anche perch? non amo le caf?, per? vi prego, tenete sempre a mente che dietro a quello che vedete c'? del lavoro di persone appassionate



    P.S.: non sapevo se postare qui o in Aprilia quindi moderatori....fate vobis

  • Font Size
    #2
    Avuta l'rsv nel 2003, gran moto all'epoca.

    La trasformazione ci sta anche visto i costi esigui per trovare esemplari usati messi decentemente, poi a me le caf? racer e special varie piacciono, forse qualche dettaglio non mi convince, ma pu? starci come conversione.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by msrduke View Post
      Avuta l'rsv nel 2003, gran moto all'epoca.

      La trasformazione ci sta anche visto i costi esigui per trovare esemplari usati messi decentemente, poi a me le caf? racer e special varie piacciono, forse qualche dettaglio non mi convince, ma pu? starci come conversione.
      Dettaglio tipo? Te lo chiedo perch? io proprio di questo genere sono a digiuno...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Sraddino View Post
        Dettaglio tipo? Te lo chiedo perch? io proprio di questo genere sono a digiuno...
        Premetto che sono un appassionato di meccanica ma non sono un esperto di caf? racer, mi piacciono e stop.

        Questa da te postata di base ? molto casereccia, nulla di complesso, ci hanno fatto qualche adattamento e stop.

        Dettagli e non, quel telaio per una caf? racer non ? il massimo e dettagli come il vaso d'espansione sono pacchiani, fuoriluogo.

        questa sotto ? una caf? racer pi? curata, azzeccata e discreta..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by msrduke View Post
          Premetto che sono un appassionato di meccanica ma non sono un esperto di caf? racer, mi piacciono e stop.

          Questa da te postata di base ? molto casereccia, nulla di complesso, ci hanno fatto qualche adattamento e stop.

          Dettagli e non, quel telaio per una caf? racer non ? il massimo e dettagli come il vaso d'espansione sono pacchiani, fuoriluogo.

          questa sotto ? una caf? racer pi? curata, azzeccata e discreta..

          A occhio mi sa che anche i costi siano stati differenti

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Sraddino View Post
            A occhio mi sa che anche i costi siano stati differenti

            Ehhhmb? te che dici?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by msrduke View Post
              Ehhhmb? te che dici?
              Direi che con i 2.500 di acquisto della RSV ... ci vengono si e no i cerchi di questa ahahhahahah!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Sraddino View Post
                Direi che con i 2.500 di acquisto della RSV ... ci vengono si e no i cerchi di questa ahahhahahah!
                Si, comunque con una base piu adatta dell'rsv non c'? bisogno di svenarsi per una caf? racer.

                Poi cerco e posto qualche creazione casalinga dove non si sono svenati.

                inviato con Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by msrduke View Post
                  Si, comunque con una base piu adatta dell'rsv non c'? bisogno di svenarsi per una caf? racer.
                  In realt? infatti "criticavo" questa scelta, cio? partire da una moto che tutto sommato ... ha poco di caf? racer.
                  O forse per chi l'ha pensata e realizzata (tra l'altro una persona che conosco) il bello ? stato proprio quello.....

                  Originally posted by msrduke View Post
                  Poi cerco e posto qualche creazione casalinga dove non si sono svenati.
                  Ok, attendo tue

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Sraddino View Post
                    In realt? infatti "criticavo" questa scelta, cio? partire da una moto che tutto sommato ... ha poco di caf? racer.
                    O forse per chi l'ha pensata e realizzata (tra l'altro una persona che conosco) il bello ? stato proprio quello.....



                    Ok, attendo tue

                    Si la base ? fondamentale perch? evita risultati poco caf? racer, molto spaccano le carene e si inventano di farsi la naked o la caf? racer, ma non ? cos?, sul forum abbiamo visto vari pastrocchi negli anni.

                    Inoltre con una base old si spende anche meno per completare una caf? racer, dipende, ovviamente per risultati di pregio che abbiano poi anche un valore volendo rivenderla, sui 4-5keuro totali partono, mentre se ? fatta male non vale manco la manodopera.


                    Questa sotto ad esempio ? una caf? racer molto carina e parte con i presupposti giusti, sia come base che per stile, costo finale irrisorio, sicuramente ci ha speso non cifre folli.

                    Bmw- cafe' racer - special - 1986 Moto e Scooter usato - In vendita Bologna
                    Last edited by msrduke; 16-03-16, 07:16.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by msrduke View Post
                      Questa sotto ad esempio ? una caf? racer molto carina e parte con i presupposti giusti, sia come base che per stile, costo finale irrisorio, sicuramente ci ha speso non cifre folli.

                      Bmw- cafe' racer - special - 1986 Moto e Scooter usato - In vendita Bologna

                      Non ? il mio "tipo" ma molto bella!!!

                      Personalmente partire da un Gamma 250 e ... LO LASCEREI COSI' hahahah!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ottimo...lavoro



                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Spettacolo!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Sraddino View Post
                            Non ? il mio "tipo" ma molto bella!!!

                            Personalmente partire da un Gamma 250 e ... LO LASCEREI COSI' hahahah!


                            Ehhhh si il gamma merita.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Carapintadas View Post
                              ottimo...lavoro




                              Come 3a moto una bela caf? racer e come 4a una bella crf450 per fare enduro.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X