salve, una naked economica e molto affidabile ? consigli ? grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
consiglio naked economica ?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Dec 2015
- 10144
- 50
- Maschio
- 1,946
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport (sakè da 750ml)
- Send PM
Ciao,in linea di massima le naked jappo di media cilindrata offrono un buon rapporto tra prezzo/prestazioni /affidabilit?. ...Non che le europee facciano schifo, anzi,per? di solito costano un pochino di pi?.
Poi bisogna capire quanto vorresti spendere e se cerchi una moto nuova od usata.
Dacci pi? info x aiutarti. ....
Comment
-
Moto molto affidabili vai sulle jappo...anche se io prender? italiane a vita...non superaffidabili ma con la giusta cura vanno bene e regalano grandissime emozioni. Economiche usate ce ne sono anche di italiane (vedi benelli tnt..moto morini granpasso 1200 ecc...ma i tagliandi vanno fatti piu spesso e consumano decisamente di piu delle jap). Cmq molto dipende da cosa cerchi in una moto..strada o anche pista..2 3 o 4 cilindri e qual e la cifra...se sei pi? preciso avrai sicuramente consigli piu validi x le tue esigenze
Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 68
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
kawa z750r 2012-2013...? il kalasnikow delle moto, non si ferma mai ottimo rapporto qualit?/prezzo/prestazioni...la manutenzione costa poco ed ha il suo perch?.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 68
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
la moto non deve avere personalit?, giacche lei aiuta a crearti la tua...sei tu che la fai vivere quindi se proprio vogliamo parlarne allora in base a chi sei e come guidi gli la crei...tanto si sa se hai manico con uno zippetto salti in testa anche al piccolo dilettante coln la zx10hrOriginally posted by Carapintadas View Postma non ha un minimo di personalit?..niente anima
Comment
-
Non condivido il pensiero ma lo rispetto. Io crede che la moto...? vero che ti aiuta a crearti la tua...ma non penso sia corretto mettere allo stesso livello una moto emozionante..che quando la guidi non mostra un carattere piatto e lineare ma un indole da domare...sei tu motociclista che devi saperla domare....se ? troppo facile che gusto c ?? In base al tuo ragionamento chiunque puo realizzare 2 ruote e un motore e dire di aver fatto una moto. ? come se metti allo stesso livello il lavoro x realizzare una ferrari e quello x realizzare una punto. Poi tanto di cappello a quello che con la punto supera la ferrari...ma li la causa ? il pilota. Di certo le teste e le ricerche e la passione x creare una ferrari non ? la stessa x la punto e questa cosa va riconosciuta alle case costruttrici. Non si puo di che una moto non debba avere una personalit?....? uno schiaffo a quello che dovrebbe essere una passione.
Comment
-
be io alla ferrari preferisco la mustang
cmq si hai ragione , ma credo che questo ? un discorso apparte ancora quello che hai fatto. il lavoro che c'? dietro a qualcosa ovvio va sempre apprezzato (in base ai gusti) , ma diverso ? per cio che poi si sceglie o ci si sente di avere...io per esempio amo le moto ma delle super sportive ho paura e consapevole di questo ho optato per una naked, e il ragazzo a quanto mi pareva chiedeva una moto versatile ed economica ed a mio parere meglio della zetina non vi sono , facile grintosa economica ed affidabile, poi oh sono gusti per carit?...e soprattutto il motore kawa ? affidabilissimo, ne ho sentito pochi di motori kawa 750 rifatti, veramente pochi.
Comment
-
Ah ok ok....be in effetti anche la mustang [emoji7] ...si ? vero la kawa come affidabilita non si tocca e non ? male forse ho interpretato male quello che hai scritto prima. W l amore x le moto eheheh
Comment
X

Comment