Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

informazione

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    informazione

    ciao a tutti, desidero qualche informazione. ho un suzuki gsx-s 1000 abs 2016, volevo usarlo in pista, desideravo sapere come comportarmi con i tubi freno perch? mi dicono che ancora non li fanno per questa moto, bisogna eliminare l'abs e fare i tubi diretti? o cosa? potete spiegarmi per favore cosa devo fare per far frenare sta moto? grazie a tutti anticipatamente

  • Font Size
    #2
    Prova usalo cos? prima...

    Meglio mantenerlo l'abs.... o lo fai SOLO PISTA?

    Comment


    • Font Size
      #3
      mito

      no non lo faccio solo pista, ma ha i tubi freno in gomma

      Comment


      • Font Size
        #4
        Puoi sempre provare a farli fare su misura,un buon meccanico nn ha problemi a fare un lavoro simile.
        Per la pista se fai dei run brevi tipo 4/5 giri e poi ti fermi nn credo tu possa avere grossi problemi, certo poi dipende dalla pista e dal tuo livello di guida.
        Ah,visto che tu come me fai strada e pista tienilo l'abs che male nn fa.
        Last edited by smanettone75; 27-02-17, 15:04.

        Comment


        • Font Size
          #5
          se hai un p? di dimestichezza puoi farli tu i tubi,? pi? semplice di quanto potrebbe sembrare misura la lunghezza degli originali, meglio abbondare di qualche cm , vai da un ricambista che quasi tutti vendono tubi in treccia a metraggio ed i relativi raccordi, in acciaio,non in ergal che sono troppo delicati e si rompono se si esagera con il serraggio, l'abs visto l'utilizzo anche stradale meglio mantenerlo

          Comment


          • Font Size
            #6
            provala cos? mettendo delle pastiglie racing che dovrebbero evitare problemi di fading

            Comment


            • Font Size
              #7
              Non e' detto che i tubi in gomma di diano problemi.io ci ho girato per 3 anni ma non frenavo fortissimo
              L'abs io lo lascerei per 2 motivi, se vai su strada e hai un imprevisto quale una frenata improvvisa su un fondo viscido e se poi la vuoi rivendere
              mettici delle pastiglie e dell olio " un po racing", sicuro in pista l'impianto frenante lo scaldi piu che su strada.come pastiglie non esagerare, non ci mettere le brembo z04 o braking p1r per intenderci..mettici tipo le brembo rosse comunque qualcosa indicato sia per strada che per pista e non avrai problemi di alcun tipo

              comunque secondo me il tuo avantreno e' uguale a quello della gsxr..sec me monta

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ho guidato questa moto una volta, ce l'ha un mio amico, effettivamente la frenata ? veramente sottotono, un peccato. Per? credo con buone pastiglie e olio si risolva, e tubi in treccia ovviamente. Ho sentito dire che l'abs entra un po' troppo presto in frenata


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Comment

                X
                Working...
                X