Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Yamaha GTS "Beyond"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Felice di rileggerti Pinzo? !!!
    Ogni tanto fai un giro allora su ddg

    Comment


    • Font Size
      #137
      Originally posted by smanettone75 View Post
      Felice di rileggerti Pinzo? !!!
      Ogni tanto fai un giro allora su ddg
      Grazie Smanettone...
      si beh, adesso scrivo perch? sono a casa in convalescenza, appena operato di ernia inguinale...
      ...ma i problemi, quelli seri, sono ben altri, spero di risolverli entro l'anno, ed allora mi torner? anche la voglia di stare su DDG, ammetto che mi manca il forum, ma ho altre priorit? adesso...
      Ciao e grazie

      Comment


      • Font Size
        #138
        ciao pinzo

        Comment


        • Font Size
          #139
          ciao z@inetto, che si dice qui?

          Comment


          • Font Size
            #140
            Originally posted by Pinzo? View Post
            Ragazzi il progetto sta andando avanti, ma solo grazie ad un vero PROFESSIONISTA del settore che ha preso la mia moto per farne qualcosa di molto interessante...si chiama Walter, ? un meccanico di professione e pure pilota, io purtroppo ho mollato il colpo, son pieno di problemi familiari da risolvere e tempo per le moto non ne ho...
            A progetto terminato mi ha detto che dovrebbero scriverci un articolo su qualche testata del settore....non vedo l'ora...

            Per quanto mi riguarda, se solo riuscissi a risolvere almeno una parte delle mie rogne, ho gi? in mente un altro progetto (molto pi? semplice questa volta) che si chiamer? GREEN BUG , ho gi? realizzato il tutto al PC, spero di riuscire a passare ai dati di fatto al pi? presto possibile...

            ...a presto!
            Ueeeeeeeeeee ciao Pinzo! Felice di leggerti nuovamente!!!!

            Ma il "professionista" l'ha presa e la sta facendo per se oppure sta facendo i lavori al posto tuo???

            Mi dispiace che i problemi ancora non ti mollino, ma vedrai che quanto prima tornerai a cazzeggiare amabilmente qui su ddg!!!

            Riguardo la Green Bug................................. e metti due rendering......

            Comment


            • Font Size
              #141
              l'ha comprata, anzi sto cercando di vendere anche la mia bmw e lo scooter perch? mia moglie ha perso il lavoro l'anno scorso, devo gi? mantenere 2 auto....

              Per GREEN BUG... non vorrei aprire un nuovo thread ed abbandonarlo come ho fatto con la GTS, preferisco aspettare e ponderare bene...posso dirti comunque che si tratta di una Z1000 del 2003...

              Comment


              • Font Size
                #142
                Originally posted by Pinzo? View Post
                l'ha comprata, anzi sto cercando di vendere anche la mia bmw e lo scooter perch? mia moglie ha perso il lavoro l'anno scorso, devo gi? mantenere 2 auto....

                Per GREEN BUG... non vorrei aprire un nuovo thread ed abbandonarlo come ho fatto con la GTS, preferisco aspettare e ponderare bene...posso dirti comunque che si tratta di una Z1000 del 2003...
                Capito!!!

                Tengo le dita incrociate per te! Spero tu possa risolvere tutto ( o almeno in gran parte) quanto prima!!!

                Comment

                X
                Working...
                X