Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le foto della tua naked!!

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #781
    Queste sono le mie.

    Comment


    • Font Size
      #782
      Skid, come va in pista sta moto?
      Gli hai dovuto rifare tutto vero? Forke, mono... e il motore?

      Per le pinze freno hai cambiato anche quelle?

      Comment


      • Font Size
        #783
        Originally posted by kastoro-r6 View Post
        Skid, come va in pista sta moto?
        Gli hai dovuto rifare tutto vero? Forke, mono... e il motore?

        Per le pinze freno hai cambiato anche quelle?
        Beh, la moto v? bene, tenendo conto che non ? una moto nata per la pista.
        Tanto per capirci, il n?3 detiene il record per la hornet a Franciacorta con 1.16.00 fatto con gomme Michelin.
        A Mugello Sebastiano Zerbo ha siglato in prova un 2.04.5
        Direi niente male per un catamarano....

        Per le forke, io monto una cartuccia completa Andreani e mono Ohlins.

        Le pinze freno non le puoi sostituire. Quindi si corre con le flottanti 2 pistoni montate di primo equipaggiamento.

        Il motore ? stock salvo alcune modifiche deliberate dall'organizzatore, come l'adozione del radiatore aggiuntivo, l'eliminazione del by-pass e della valvola termostatica, l'adozione della frizione STM dedicata.
        Allo scarico devi tenere il dbkiller.

        Comunque, la n?99, al Mugello ha fatto segnare la velocit? di punta pi? alta della categoria sfiorando i 250 effettivi.

        Da guidare ? divertente, anche se non puoi paragonarla ad una supersportiva.....

        Comment


        • Font Size
          #784
          io ci ho girato a magione con una hornet.
          sulla moto(di un mio cliente amico) ho montato 2 pedane di mia costruzione, uno scarico semicompleto artigianale e tubi in treccia.
          con questa moto ho girato in 1.23 contando che il tempo l'ho fatto dopo cinque giri e soprattutto era la prima volta che guidavo una naked in pista.
          le sospensioni erano totalmente originali.
          (ho girato sempre con super sportive).
          come tempo e' buono o e' scarso?
          chiedo perche' non ho rilevamenti in merito a magione con le naked.
          cmq la moto e' divertentissima!
          l' unico difetto grave secondo me, con una hornet originale, ma credo sia ovvio, e' la forcella, che se non la si indurisce come si deve, diventa veramente pericolosa!
          gli ondeggiamenti in entrata , centro curva e in uscita, sono imbarazzanti.
          anche l'ammortizzatore di sterzo e' obbligatorio secondo me!
          addirittura ne sentivo la mancanza anche in staccata!
          se ho detto cazzate mi scuso!

          Comment


          • Font Size
            #785
            Ed ecco finalmente qualche scatto dell'ultimo step per Sibilla...le cose principali sono state la verniciatura nero opaco del serbatoio(con eliminazione del gommone) e il codone in carbonio 2a4...nuova sponsorizzazione Monster Energy in luogo della storica Redbull...successivamente sono stati aggiunti "fulmini" in carbonio, paratie sotto serbatoio, proteggi corona e proteggi filtro olio sempre in carbonio 2a4...last but non least oggi ho installato anche le valvoline stahlbus su tutte le pinze e sulla pompa radiale...una bella pulita a mano e qualche scatto commemorativo...quant' bella l'amore mio!!











            Comment


            • Font Size
              #786
              [QUOTE=neeko72;7117476]Ed ecco finalmente qualche scatto dell'ultimo step per Sibilla...le cose principali sono state la verniciatura nero opaco del serbatoio(con eliminazione del gommone) e il codone in carbonio 2a4...nuova sponsorizzazione Monster Energy in luogo della storica Redbull...successivamente sono stati aggiunti "fulmini" in carbonio, paratie sotto serbatoio, proteggi corona e proteggi filtro olio sempre in carbonio 2a4...last but non least oggi ho installato anche le valvoline stahlbus su tutte le pinze e sulla pompa radiale...una bella pulita a mano e qualche scatto commemorativo...quant' bella l'amore mio!!


              bella! carbonio in abbondanza.
              io avrei fatto ancora due modifiche
              1 : il portatarga
              2: telaio colore Nero

              Comment


              • Font Size
                #787
                [QUOTE=66rewind;7117743]
                Originally posted by neeko72 View Post
                Ed ecco finalmente qualche scatto dell'ultimo step per Sibilla...le cose principali sono state la verniciatura nero opaco del serbatoio(con eliminazione del gommone) e il codone in carbonio 2a4...nuova sponsorizzazione Monster Energy in luogo della storica Redbull...successivamente sono stati aggiunti "fulmini" in carbonio, paratie sotto serbatoio, proteggi corona e proteggi filtro olio sempre in carbonio 2a4...last but non least oggi ho installato anche le valvoline stahlbus su tutte le pinze e sulla pompa radiale...una bella pulita a mano e qualche scatto commemorativo...quant' bella l'amore mio!!


                bella! carbonio in abbondanza.
                io avrei fatto ancora due modifiche
                1 : il portatarga
                2: telaio colore Nero
                come spiegato milioni di volte il portatarga resta quello...non voglio rotture di palle....sui fascioni telaio mi piacerebbe mettere due carter in carbonio, ma non li realizza nessuno...

                Comment


                • Font Size
                  #788
                  Originally posted by neeko72 View Post
                  Ed ecco finalmente qualche scatto dell'ultimo step per Sibilla...le cose principali sono state la verniciatura nero opaco del serbatoio(con eliminazione del gommone) e il codone in carbonio 2a4...nuova sponsorizzazione Monster Energy in luogo della storica Redbull...successivamente sono stati aggiunti "fulmini" in carbonio, paratie sotto serbatoio, proteggi corona e proteggi filtro olio sempre in carbonio 2a4...last but non least oggi ho installato anche le valvoline stahlbus su tutte le pinze e sulla pompa radiale...una bella pulita a mano e qualche scatto commemorativo...quant' bella l'amore mio!!











                  Ok, se le ha comprate Neeko, le Stahlbus non sono una cazzata...posso ordinarle

                  Neeko che dire...
                  proteggila perch? ? fottutamente stupenda...
                  inchiodaci un pitbull affamato da qualche parte.

                  guarda proprio ad essere rompicaxxi forse non mi convince il coprifiltro in carbonio...

                  Comment


                  • Font Size
                    #789
                    Neeko che dire...
                    proteggila perch? ? fottutamente stupenda...
                    inchiodaci un pitbull affamato da qualche parte.



                    Uploaded with ImageShack.us
                    [IMG]

                    Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
                    SE VUOI , IL MIO E HA DISPOSIZIONE!!!!!! American pit bull terrier

                    Comment


                    • Font Size
                      #790
                      Molto bella, per? la grafica Monster ? un p? troppo inflazionata, forse in versione Red Bull era pi? originale...per? complimenti

                      Comment


                      • Font Size
                        #791
                        la mia street R








                        Questa ? la configurazione per la pista in 10 min la ritrasformo in moto strada...

                        Comment


                        • Font Size
                          #792
                          [QUOTE=neeko72;7118418]
                          Originally posted by 66rewind View Post
                          come spiegato milioni di volte il portatarga resta quello...non voglio rotture di palle....sui fascioni telaio mi piacerebbe mettere due carter in carbonio, ma non li realizza nessuno...
                          Non avresti dovuto cambiare neppure lo scarico allora

                          Comment


                          • Font Size
                            #793
                            [QUOTE=albtuono;7158277]
                            Originally posted by neeko72 View Post

                            Non avresti dovuto cambiare neppure lo scarico allora
                            ma anche no....lo scarico ? regolarmente omologato e la legge ne consente la sostituzione...come da direttive della comunit? europea...sullo scarico non si pu? interpretare la legge in base agli umori della polizia perch? c'? una legge...sul portatarga no...

                            Comment


                            • Font Size
                              #794
                              Vedo cose molto belle qu?!!!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #795
                                eccola ^___^

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X