Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le foto della tua naked!!

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Qualche scatto un po' più bello della mia HRC...

...ti voglio bene zio, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore...
    ...ciao Paolino, "falla cantare" nell'alto dei cieli...

Comment

• bestia... non l'avevo mai vista colorazione HRC... veramente molto bella... complimenti...

Comment

• E' da quando l'ho vista presentata all'Eicma che me ne sono innamorato! Secondo me è la miglior colorazione di sempre...

Poi per uno come me che ha la Honda nel cuore, non poteva esserci miglior abbinamento cromatico!

Comment

• Originally posted by Teo-HDi View Post
          Spettacolare la 910! Peccato per il casco...
          nessuno è perfetto.....
          ma non durerà ancora tanto

Comment

• la mia pupa versione pista:

Uploaded with ImageShack.us

Comment

• Originally posted by andoi81 View Post
              nessuno è perfetto.....
              ma non durerà ancora tanto
              ... ...

Originally posted by sten View Post
              la mia pupa versione pista:
              Bella incazzata!

Comment

• ciao Teo!
                bel mezzo il CB!!
                non so se le hai scattate tu(a giudicare dall'avatar direi di si) ma da grande appassionato di fotografia ti dico .. complimenti per gli scatti! ce ne sono un paio davvero belli
                Last edited by gabriel; 20-03-11, 23:28.
                sv650s >> gsx-r 600 k7 >> gsx-r 1000 k7 >> r6 2002 only race >> ???

Comment

• Si, le ho scattate io, ma fra me e un buon fotografo ci passa il mare in mezzo... ...mi diverto e ci provo, ma so bene che gli scatti belli sono tutt'altri...

Comunque grazie!

Comment

Si, le ho scattate io, ma fra me e un buon fotografo ci passa il mare in mezzo... ...mi diverto e ci provo, ma so bene che gli scatti belli sono tutt'altri...

Comunque grazie!
                    siamo in 2
                    sv650s >> gsx-r 600 k7 >> gsx-r 1000 k7 >> r6 2002 only race >> ???

Comment

E' da quando l'ho vista presentata all'Eicma che me ne sono innamorato! Secondo me è la miglior colorazione di sempre...

Poi per uno come me che ha la Honda nel cuore, non poteva esserci miglior abbinamento cromatico!

Comment

• Qualche fotina della mia dopo aver cambiato terminale, gli specchietti e dato una bella lavata

Last edited by ERGAL; 21-04-11, 00:04.

"Se poteste vedere con i vostri occhi gli orizzonti,
                        i campi senza fine e i nuovi sentieri che attraverso.
                        Credetemi, quando la morte verrà a spezzare le vostre catene, come ha spezzato quelle che
                        incatenavano me, quando un giorno la vostra anima salirà a questo cielo, quel giorno
                        tornerete a vedere colui che vi ama.
                        Asciugate le vostre lacrime, e non piangete se mi amate"
                        (S. Agostino)

Comment

• Originally posted by ERGAL View Post
                          Qualche fotina della mia dopo aver cambiato terminale, gli specchietti e dato una bella lavata

...gran bella, complimenti!
                          ...se avessi vissuto senza conoscerti, non ne sarebbe valsa la pena!
                          -------------------------------------------------------------------

Comment

• Uploaded with ImageShack.us

la mia pazientissima stellina...si annoia quando andiamo in giro .. io no
                            Originally posted by giuseppe_d
                            ahò

mò non è per difendere i cessi rossi ma in 12 mesi hanno fatto 5 CINQUE moto, 2 motori, una marea di pedane e forcelloni e non si sa quanti step di elettronica seguendo le indicazioni del dream team....

Comment

• Ecco la mia!

Qui in "modalità pista" quando ero a Imola:

in compagnia delle sua "amichette":

e qui in "modalità viaggio":

'L tira de pü 'n pel de pòta che cent caai che i tròta!

(Trae maggiormente un crine di femminil pertugio, che una vettura a propulsion equina)

Comment

• La mia breve "storia" con il KR è finita...
                                Ora cavalco questo bestione incredibile...e vi assicuro che è una delle moto che una volta nella vita...BISOGNA PROVARE, poi finisce che la compri...come il sottoscritto..

"Se poteste vedere con i vostri occhi gli orizzonti,
                                i campi senza fine e i nuovi sentieri che attraverso.
                                Credetemi, quando la morte verrà a spezzare le vostre catene, come ha spezzato quelle che
                                incatenavano me, quando un giorno la vostra anima salirà a questo cielo, quel giorno
                                tornerete a vedere colui che vi ama.
                                Asciugate le vostre lacrime, e non piangete se mi amate"
                                (S. Agostino)

Comment

Working...
                                X