Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SV1000S nakedizzata.. Che faro ci piazzo???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Anche io direi faro mt03, il tuo serbatoio ? abbastanza squadrato, e il faro un po riprende quelle linee.

Comment

• Font Size
      infatti ci piazzo quello MT cos? da evitare adattamenti improbabili in vetroresina e carbon fossile.
      Ne ho trovati vari sulla baia e l'ho acquistato per 75 pleuri + spedizione.
      Dovrebbe arrivare domani.
      Mi s? che fr? un p? bisogner? cominciare con il lavoro noioso, cio? passare fili e robaccia simile.

La targa esposta sul pneumatico posteriore ? illegale????

Comment

• Font Size
        Per la targa non ne ho idea, ma ? molto bella sulla ruota post.

Comment

• Font Size
          teoricamente non dovresti avere problemi... la diaavel ce l'ha prorio cos?... e poi quando si fanno queste trasformazioni la targa ? solo uno dei vari appigli che hanno le forze dell'ordine quando ti fermano... parlo per esperienza... cmq se non sbaglio il codice della strada dice che la targa deve stare da 30 a 120 cm da terra con un' inclinazione massima di 30?... almeno cos? ho capito io...

Comment

• Font Size
            Infatti pensavo ancheio la stessa cosa, se la montano di serie su uno scaldabagno atomico come la diavel non dovrebbero creare problemi.

Nel frattempo stamane ? arrivato il faro, ho preso dei supporti Rizoma per i serbotoi olio freni da installare sulle pompe, delle manopole nuove per levare quelle che ho s? ora (rosse ma troppi colori f? un p? carnevale) e paraleve Rizoma.
            Insomma st? spendendo in pure frocerie.

P.S. Non pensavo che fosse un tale smadonnamento trovare la giusta locazione per le freccie anteriori.

Comment

• Font Size
              Li hai trovati i braccialetti forcella per le frecce? Io le metterei nei fori laterali del faro anteriore mt03

Comment

• Font Size
                E' un p? da studiare la situazion adesso.
                Le frecce posso, come dici giustamente, piazzarle nei fori ai lati del faro ma il problema sussiste perch? ora devo fissare il faro.
                Pensavo di prendere dei bracciali da semimanubri e via di staffe preforate

Comment

• Font Size
                  io nella mia mi ero fatto fare due staffe semplici semplici in alluminio da un amico che ha tornio e fresa... e poi sempre con l'aluminio mi sono fatto le piastrine e le coperture per montare il fanale... ho smadonnato un po' ma nel complesso non era venuta male...:1: ho messo un paio di foto nell'altro post "trasformazione manubrio alto" se vuoi darci un'occhiata per qualche spunto... cmq anche io quando sono stato alla fine ho speso un mucchio di euri in frocerie...

Comment

• Font Size
                    Per i supporti faro mi sono rivolto ad un tornitore, dovrebbe darmi risposta domani sulla fattibilit? del lavoro. Gli ho chiesto due bracciali, uno da 50 e l'altro da 56. Quello da 56 con il doppio foro, uno per la battuta e l'altro per avvitarci le freccie.
                    Il faro l'ho solo appoggiato alla moto e non sembra male, anzi, sembra fatto apposta. L'impianto elettrico anteriore l'ho gi? modificato (portava due fari in origine), ora devo solo collegare le freccie e provare se funziona il tutto.
                    L'unica cosa che al momento non mi convince sono i paraleve della Rizoma e forse il manubrio ? troppo "largo", sembra un motard invece che una streetfighter.

Comment

• Font Size
                      Il manubrio largo ci sta benissimo, lascialo....

vedi anche la nuova Tuono V4 come cel'ha ... a me poi, piace particolarmente.

Comment

• Font Size
                        mi stai imitando la tuono isomma

Comment

• Font Size
                          Cesare, sei di caserta e hai tuono... magari ci si incontra per un giro

Comment

• Font Size
                            Ce l'ha in configurazione pista la bestiola e devo dire che la tuono tra i cordoli pu? essere una brutta cliente per le supersportive.....
                            Soprattutto nelle mani giuste.

Comment

• Font Size
                              Dopo smadonnamenti, taglia e cuci vari ecco la targa. A dire il vero non mi piace granch?, devo avvicinarla di pi? alla ruota probabilmente.

E poi ho piazzato i serbatoi olio freno/frizione, riposizionato il radiatore e cambiato le manopole. Ora tocca al faro e v? cambiato il colore alla gas rapido, quel rosso non v? proprio.

Comment

• Font Size
                                Speed, l'idea del portatarga ? buona, ? una bella soluzione, ma non come l'hai realizzata.
                                Per forza di cose un portararga cos? realizzato in casa non sar? mai esteticamente accattivante come uno realizzato dalle case produttrici.

Secondo me dovresti prenderne uno di una moto e adattarlo solamente alla tua.

Last edited by kastoro-r6; 21-09-11, 07:57.

Comment

X
                                Working...
                                X