Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SV1000S nakedizzata.. Che faro ci piazzo???

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Le foto sono "vecchie" di 4/5 mesi. I lavori procedono a rilento ma procedono.
    Tra la casa nuova, le cose da comprare, il matrimonio da organizzare, le ferie e cazzi e mazzi vari riesco a dedicarci poche ore la settimana.

    Cmq, grazie per il consiglio ma adesso al posto di quel singolo terminale c'? un impianto completo 2in2 titanio fondello carbonio che sputa un p? pi? in s?.

    Comment


    • Font Size
      #77
      mi segno!!!complimenti!

      Comment


      • Font Size
        #78
        foto delle marmotte???
        complimenti ancora..

        Comment


        • Font Size
          #79
          Proprio ieri l'ho ritirata dal meccanico, mappa al banco e risolti un paio di errori che dava la diagnosi (non apriva la seconda valvola, quella comandata elettronicamente).
          Devo risolvere un paio di sciocchezze tipo come fissare la sella, fare delle staffe per i terminali e altre due o tre sciocchezze.
          Cmq posso dire che la base di partenza ? pronta e Domenica parte il giro inauguarle, la porto a sgranchirsi i muscoli.
          A giorni vi posto un paio di foto cos? mi consigliate magari anche per la nuova veste grafica.

          Comment


          • Font Size
            #80
            aspettiamo!!!

            Comment


            • Font Size
              #81
              Prima uscita e devo dire che si ? comportata benissimo. Certo ci sono ancora parecchie cose da affinare ma ad essere sincero ero psicologicamente preparato al peggio, invece tutto liscio.
              Un tour nel parco nazionale dell'abruzzo per capire alcune cose.
              1) Braking wawe, tarature da pista, Brembo RCS, tubi, DOT 5 e Brembo SC come pasticche sono l'ideale per tentare il suicidio ad ogni staccata.
              2) Le gomme da strada sono un'altra cosa e vanno trattate con cautela
              3) Il gas rapido in uscita di curva in strada non ? forse un idea saggia
              4) Spostare il radiatore un pelo pi? avanti per farci stare la ventola dietro non ? stata un genialata visto che un paio di volte mi si ? stamapato il parafango dentro.

              Per? avevo dimenticato la gioia e il senso di libert? e spensieratezza che solo una passeggiata con la giusta compagnia sanno regalare.

              Vi butto un paio di foto. Urge assistenza per l'accostamento cromatico visto che in effetti ci sono un p? troppi colori....... diciamo che non passa inosservata.
              Io avevo pensato ad un nero matto abbinato ai pezzi in carbonio che ci sono gi? e a quelli che verranno (tipo puntale e i due pezzi posteriori del codino), cerchi oro (magari trovassi un occasione per dei Marchesini) e il resto cos? com?.



              Comment


              • Font Size
                #82
                azz...che bella complimentiii

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Grazie. Adesso ? di nuovo a pezzi per risolvere un paio di problemi.
                  Non mi carica la batteria e non legge la folle, ne sulla strumentazione ne la centralina visto che quando apro il cavalletto, anche se la moto ? in folle, mi si spegne.
                  Nel frattempo ho preso usati dei corpi farfallati completi per avere di nuovo la seconda valvola, la mia l'ho lasciata completamente aperta ma in basso strattona e diventa impossibile farsi una passeggiata.
                  Dal ricambista invece sono arrivati i riser pi? bassi e delle pedane passeggero Rizoma oro..... frocerie insomma.

                  Poi sono vigile h24 in attesa che esca l'occasione per dei Marchesini usati.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X