Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kimko battery sharing... ora si da interessante

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Kimko battery sharing... ora si da interessante

    Non ci faccio copia e incolla, ma scrivete Kimko Ionex e vi uscir? una brutta copia della vespa ma con un sistema intelligente. Io ? da molto che sostengo che io vero problema delle auto e scooter elettrici non ? tanto l?autonomia ma quanto i tempi e i luoghi di ricarica.

    Kimko ko ti fa uno scooterello con due batterie sostituibili e una fissa che si ricarica. Se poco poco si riuscisse a fare uno standard unico per tutti sarebbe fantastico.

  • Font Size
    #2
    Concordo...se si riuscissero ad avere molti punti di "scambio" batterie, potrebbe diventare interessante... come avere uno standard unico, in modo da rendere pi? universale possibile il pacco batterie

    L'unica perplessit? che mi viene ?: le batterie che verranno messe a disposizione per la sostituzione che controllo avranno? Rimarranno li a ricaricarsi senza che nessuno controlli l'integrit?? Se io arrivo col mio mezzo nuovo con batterie nuove di pacca mi scoccerebbe trovarmene un pacco usato, magari a met? vita, e non tenuto benissimo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by il rosc View Post
      Non ci faccio copia e incolla, ma scrivete Kimko Ionex e vi uscir? una brutta copia della vespa ma con un sistema intelligente. Io ? da molto che sostengo che io vero problema delle auto e scooter elettrici non ? tanto l?autonomia ma quanto i tempi e i luoghi di ricarica.

      Kimko ko ti fa uno scooterello con due batterie sostituibili e una fissa che si ricarica. Se poco poco si riuscisse a fare uno standard unico per tutti sarebbe fantastico.
      Ci hanno gi? provato: la vedo dura

      Comment

      X
      Working...
      X