Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovo max 560

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    l'africa twin ? una moto .. gli altri sono scooter,,,, il mio primo criterio di selezione quando scelgo una vasca da bagno ? se la pedana ? abbastanza protettiva e ci posso andare in giro in costume e ciabatte d'estate per raggiungere le spiagge.. e copertina d'inverno per girare in citt?.... con le moto questo non lo puoi fare.... poi chiaro.. quando ho fatto la scelta razionale del xmax per aggiungere alle caratteristiche di cui sopra un vano sotto sella enorme mi sono pentito perch? non andava una cippa....e anche con lo scooter un minimo di divertimento alla guida ci vuole....

    Comment


    • Font Size
      #47
      Assolutamente d?accordo
      proprio quest estate in Calabria un giorno ho perso le ciabatte e son tornato a casa tranquillamente , scalzo,col max... con l africa twin e qualsiasi altra moto avrei avuto qualche problema in pi?






      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by ace View Post
        l'africa twin ? una moto .. gli altri sono scooter,,,,
        Ecco, e questo direi che inquadra la questione: sono scooter, cio? mezzi UTILITARI a 2 ruote con protezione dalle intemperie. Chi ha bisogno di un mezzo del genere guarda e vuole una roba un po' fig@ guarda a T-Max, X-ADV e compagnia cantante: tra questi sceglie quello che pi? gli piace/serve, ergo sono mezzi rivolti allo stesso bacino d'utenza = sono in concorrenza. Il resto, secondo me, ? un po' fare la punta a... quello che sapete

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by Torakiky View Post

          Ecco, e questo direi che inquadra la questione: sono scooter, cio? mezzi UTILITARI a 2 ruote con protezione dalle intemperie. Chi ha bisogno di un mezzo del genere guarda e vuole una roba un po' fig@ guarda a T-Max, X-ADV e compagnia cantante: tra questi sceglie quello che pi? gli piace/serve, ergo sono mezzi rivolti allo stesso bacino d'utenza = sono in concorrenza. Il resto, secondo me, ? un po' fare la punta a... quello che sapete
          AH beh.. allora ? come dire che chi cerca una moto da turismo guarda indifferentemente una harley electra glide, una bmw rt o una ducati multistrada...

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by ace View Post

            AH beh.. allora ? come dire che chi cerca una moto da turismo guarda indifferentemente una harley electra glide, una bmw rt o una ducati multistrada...
            A parte che s? (cio? non indifferentemente ma sicuramente valuta pi? alternative), ma comunque c'? molta pi? similitudine tra un TMax e un X-ADV che tra le moto che hai citato Il paragone migliore ? proprio la Panda e la Lancia Y: fanno tutte e due lo stesso mestiere, ma chi c'ha i soldi (o li vuole spendere) guarda la Y.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by ace View Post


              uno che sceglie xadv NON prenderebbe mai un tmax e viceversa...
              E' qui che non sono d'accordo: io stavo proprio valutando T-Max e X-ADV per sostituire il SilverWing (che a suo tempo avevo proprio scelto in alternativa al T-Max), poi ? comparso l'AK e ho preso quello perch? costa 5 pali meno Penso proprio che la maggioranza delle persone faccia come me

              Comment


              • Font Size
                #52
                a dir il vero molti con il tmax sono passati all xadv e molti si sono anche pentiti, almeno a leggere nei vari forum.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Vero
                  cmq adesso approfitto del mattino libero x far un giretto in giamaca

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    bravo e dicci quando arrivano nei concessionari

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Fine anno qui da me, per Natale o poco prima
                      prima di febbraio marzo difficile averlo
                      per? ho trovato un usato interessante...

                      il tipo, con dei dx 19 nuovi da vendere, dice che il nuovo andr? decisamente meglio di motore

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by arabykola View Post
                        Fine anno qui da me, per Natale o poco prima
                        prima di febbraio marzo difficile averlo
                        per? ho trovato un usato interessante...

                        il tipo, con dei dx 19 nuovi da vendere, dice che il nuovo andr? decisamente meglio di motore
                        ma fanno scontoni sui dx o continuano a fare i preziosi come a settembre??

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Sconto si , scontone no

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by arabykola View Post
                            Sconto si , scontone no
                            Yamaha sta diventando come anni fa ducati entri e compri a listino o quasi qualsiasi cosa.

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by paolo25 View Post
                              a dir il vero molti con il tmax sono passati all xadv e molti si sono anche pentiti, almeno a leggere nei vari forum.
                              Questo dimostra ancor di pi? quanto siano in concorrenza

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Torakiky View Post

                                Questo dimostra ancor di pi? quanto siano in concorrenza
                                anche se sono 2 prodotti a mio avviso abbastanza differenti a leggere nei vari forum molti exposessori di tmax sono passati all xdv(molti si sono pentiti ma a vedere le vendite pare vada piu per la maggiore l'honda)

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X