Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Per ora ho una media sui 22.5, anche in coppia e in autostrada a pieno carico
stamane son partito per la Sicilia , son già a Livorno per la 1 tappa e stasera sarò vicino a roma
quando arrivo vi faccio un piccolo report ma per ora è proprio in autostrada che consuma decisamente meno del 530
si ma non far spingere la ragazza, gira un po la manopola del gas!!!!!
Quando arrivo a 120/130 mi basta come media di viaggio
qualcosa ho già deliberato: il bitubo fa cagare, assolutamente inadatto all utilizzo in 2 a pieno carico
vabbè che mi serviva solo per farmi tutta l italia in ferie e ai primi di agosto ho trovato solo quello, ma veramente inadeguato: molla troppo morbida e poco freno idraulico,anche precaricato a bomba nn regge i circa 100 kg in più tra passeggero e bagagli
bocciato
idem la forca di serie, a molla e sostegno ci starebbe pure ma idralica proprio no: passati i 100 tra forca e mono senza idra nei curvoni ma anche negli avvallamenti si inizia a dondolare come su un Majesty
Sotto il precedente 530 avevo materiale decisamente migliore, ma quest inverno con calma ci lavorerò
x il resto con cupolino in posizione alta si viaggia benone, vibrazioni sopportabili e solo rumore di aria nei caschi
domani mi sparo tutta la giornata di autostrada partendo da tarquinia dove son arrivato e vediamo dove e soprattutto come arrivo
prima però vallo a provare che nn ti voglio sulla coscienza
d ora in poi lo uso a mo di sh300 per andare avanti indietro tra spiagge paesini anche mulattiere e sterrati... borsa mare e borsa frigo tra sottosella e baule, arrivo in spiaggia parcheggio sempre, lascio caschi ecc dentro e via di mare
ne la mattina ne la sera resto imbottigliato... una pacchia
sia ieri che oggi avevo “vicini” di parcheggio tipo gs versys ecc... io arrivo che si stanno vestendo barra sistemando bagagli... e parto prima di loro
magari son svelto io e la mia compagna o son lenti chi incontro... ma fig@ nn si muovono
ps.: l altro giorno mi è pure toccato sorpassare un gs nei 2 km di sterrato polveroso che c’è ad arrivare alla spiaggia...andava a passo d uomo e la mia compagna ripeteva : noo... nn farlo , nooo... fatto
forse nn voleva impolverare i 24 k de moto... ci ho pensato io
ps.: l altro giorno mi è pure toccato sorpassare un gs nei 2 km di sterrato polveroso che c’è ad arrivare alla spiaggia...andava a passo d uomo e la mia compagna ripeteva : noo... nn farlo , nooo... fatto
forse nn voleva impolverare i 24 k de moto... ci ho pensato io [/QUOTE]
Comment