Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovo max 560

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #211
    Originally posted by arabykola View Post
    Per ora ho una media sui 22.5, anche in coppia e in autostrada a pieno carico
    stamane son partito per la Sicilia , son già a Livorno per la 1 tappa e stasera sarò vicino a roma

    quando arrivo vi faccio un piccolo report ma per ora è proprio in autostrada che consuma decisamente meno del 530
    si ma non far spingere la ragazza, gira un po la manopola del gas!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #212
      Quando arrivo a 120/130 mi basta come media di viaggio

      qualcosa ho già deliberato: il bitubo fa cagare, assolutamente inadatto all utilizzo in 2 a pieno carico

      vabbè che mi serviva solo per farmi tutta l italia in ferie e ai primi di agosto ho trovato solo quello, ma veramente inadeguato: molla troppo morbida e poco freno idraulico,anche precaricato a bomba nn regge i circa 100 kg in più tra passeggero e bagagli

      bocciato

      idem la forca di serie, a molla e sostegno ci starebbe pure ma idralica proprio no: passati i 100 tra forca e mono senza idra nei curvoni ma anche negli avvallamenti si inizia a dondolare come su un Majesty

      Sotto il precedente 530 avevo materiale decisamente migliore, ma quest inverno con calma ci lavorerò

      x il resto con cupolino in posizione alta si viaggia benone, vibrazioni sopportabili e solo rumore di aria nei caschi

      domani mi sparo tutta la giornata di autostrada partendo da tarquinia dove son arrivato e vediamo dove e soprattutto come arrivo

      Comment


      • Font Size
        #213
        Partenza Tarquinia ore 9.30 e ho preso il traghetto delle 18.20 a vila san giovanni per la Sicilia comè?

        minkia che caldo.. ecco l unico neo è che manca l aria condizionata

        poi son arrivato a taormina ma ad andatura molto più blanda

        Comment


        • Font Size
          #214
          Ogni volta confermi la bontà del mezzo…fai venir voglia di comprarlo

          Comment


          • Font Size
            #215
            Dovessi prenderlo (usato),Sarei indeciso tra l’ultimo 530 o il 560,il divario di prezzo non è enorme.

            Comment


            • Font Size
              #216
              Se cè poca differenza il 60 tutta la vita

              prima però vallo a provare che nn ti voglio sulla coscienza

              d ora in poi lo uso a mo di sh300 per andare avanti indietro tra spiagge paesini anche mulattiere e sterrati... borsa mare e borsa frigo tra sottosella e baule, arrivo in spiaggia parcheggio sempre, lascio caschi ecc dentro e via di mare

              ne la mattina ne la sera resto imbottigliato... una pacchia

              il tutto in infradito

              Comment


              • Font Size
                #217
                È così maneggevole?

                Comment


                • Font Size
                  #218
                  Decisamente

                  sia ieri che oggi avevo “vicini” di parcheggio tipo gs versys ecc... io arrivo che si stanno vestendo barra sistemando bagagli... e parto prima di loro

                  magari son svelto io e la mia compagna o son lenti chi incontro... ma fig@ nn si muovono

                  ps.: l altro giorno mi è pure toccato sorpassare un gs nei 2 km di sterrato polveroso che c’è ad arrivare alla spiaggia...andava a passo d uomo e la mia compagna ripeteva : noo... nn farlo , nooo... fatto
                  forse nn voleva impolverare i 24 k de moto... ci ho pensato io

                  Comment


                  • Font Size
                    #219


                    ps.: l altro giorno mi è pure toccato sorpassare un gs nei 2 km di sterrato polveroso che c’è ad arrivare alla spiaggia...andava a passo d uomo e la mia compagna ripeteva : noo... nn farlo , nooo... fatto
                    forse nn voleva impolverare i 24 k de moto... ci ho pensato io [/QUOTE]

                    L’avrei fatto SICURAMENTE anch’io…

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X