annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo max 560

Comprimi
X
Comprimi

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Font Size
    Originariamente inviato da Torakiky Visualizza il messaggio

Devi mettere il turbo! Ancora non l'hai capito?!? P.S: come ti ci trovi?
    Briscola mi ha detto di mettere solo il variatore altrimenti lo montavo!!!
    Come detto l'ho usato solo per commissioni attorno a casa mia e qui da me la temperatura non e' mai salita sopra i 8° da quando l'ho preso quindi fare una recensione posso solo dire che le manopole/sella riscaldate e il parabrezza elettrico(non pensavo fosse cosi comodo) vanno benissimo!!!
    I freni come ho gia scritto non sono entusiasmanti, il motore molto dolce in citta' rispetto al dtc del xadv e' molto meglio per farlo andare devi sempre girare tutto il gas e devo dire che si raggiungono discrete velocita'.

Commenta

• Font Size
      Originariamente inviato da paolo25 Visualizza il messaggio

Briscola mi ha detto di mettere solo il variatore altrimenti lo montavo!!!
      Come detto l'ho usato solo per commissioni attorno a casa mia e qui da me la temperatura non e' mai salita sopra i 8° da quando l'ho preso quindi fare una recensione posso solo dire che le manopole/sella riscaldate e il parabrezza elettrico(non pensavo fosse cosi comodo) vanno benissimo!!!
      I freni come ho gia scritto non sono entusiasmanti, il motore molto dolce in citta' rispetto al dtc del xadv e' molto meglio per farlo andare devi sempre girare tutto il gas e devo dire che si raggiungono discrete velocita'.
      E basta? Non hai fatto nemmeno una curva? 8 gradi non sono mica pochi, eh?!?

Commenta

• Font Size

E basta? Non hai fatto nemmeno una curva? 8 gradi non sono mica pochi, eh?!?
        sabato che l'ho usato per andare a prendere il pane segnava 2 gradi!!!!!
        visto le strade e le temperature non mi sono fidato a fare nulla di che pero' quel poco che ho potuto provare sembra che sia meglio del xadv, pero' mi riservo di dirlo quando ci saranno almeno 15gradi!!!

Commenta

• Font Size

visto le strade e le temperature non mi sono fidato a fare nulla di che pero' quel poco che ho potuto provare sembra che sia meglio del xadv, pero' mi riservo di dirlo quando ci saranno almeno 15gradi!!!
          Cià, almen quèl...

Commenta

• Font Size

Cià, almen quèl...
            sono anziano non posso prendere freddo.

Commenta

• Font Size

sono anziano non posso prendere freddo.
              Devi trasferirti, allora: vieni qua anche te

Commenta

• Font Size

**** sarà almeno 30 kg in meno
                no delta martini...no party

Il problema dell umanit? ? che gli stupidi son pieni di certezze, mentre le veri menti son piene di dubbi (cit)

Commenta

Sto operando...
                X