Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

5 scooter per viaggiare

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by paolo25 View Post

    se non sbaglio yamaha da i tagliandi ogni 6000km quindi o fai il taglinado prima di partire altrimenti prima di tornare a casa devi farne uno!
    In ogni caso dopo le ferie provo a passare in conce a vedere se me ne fanno provare uno sono proprio curioso di vedere come va.
    E tu li fai davvero a 6000?

    fyga nemmeno negli anni 80

    io sforo sempre a 7/8000, ma gli metto dell olio buono

    sono a 45000 km , ? perfetto
    e in questi viaggi lunghi a pieno carico con anche dei 38/40 gradi lo uso tutto
    temperatura sempre su, nei paesi o citt? o code traghetti parte spesso la ventola ecc ecc

    Se vai prova quello nuovo, se ne provi uno come il mio fa cagare da ori

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by paolo25 View Post

      sara' in vacanza in un villaggio nudista e si sara' portato solo quello in ferie!!
      Secondo me siete voi che vi portate troppe scarpe col tacco , minigonne , sci doposci ecc ecc

      anche quando andavo nei villaggi , ci sta tranquillamente tutto

      ora ho un appartamento con lavatrice e il phon vettovaglie lenzuola asciugamani li trovo qui

      kazzo vi dovete portare in ferie al mare ?

      ci? fatte stare pure un tablet e un portatile

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by arabykola View Post

        Secondo me siete voi che vi portate troppe scarpe col tacco , minigonne , sci doposci ecc ecc

        anche quando andavo nei villaggi , ci sta tranquillamente tutto

        ora ho un appartamento con lavatrice e il phon vettovaglie lenzuola asciugamani li trovo qui

        kazzo vi dovete portare in ferie al mare ?

        ci? fatte stare pure un tablet e un portatile
        Si porta sempre il minimo essenziale, scarpe con il tacco per la sera, doposci se per caso arrivasse una glaciazione!!!!
        P.s. il la prova del tmax si volevo provare il nuovo 560 che pare vada molto meglio dei vecchi.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Decisamente meglio

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by arabykola View Post
            Decisamente meglio
            a settembre ti dico se mi sembra di guidare la solita vasca da bagno o no!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Beh, una panigale non lo sar? mai

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by arabykola View Post
                Beh, una panigale non lo sar? mai
                Gia questo mi conforta!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Ara,ma al tuo che modifiche hai fatto?
                  Non mi dispiacerebbe prenderne uno,senza spendere follie...annate?
                  Buona vacanza

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Per viaggiare?

                    un mono regolabile e una sella con foderatura decente

                    dopo puoi andarci dove ti pare
                    oltre a un bauletto chiaramente

                    il 530 2012 come il mio ha gi? il plexy che si pu? montare pi? in alto per aver pi? protezione

                    basta
                    il mono serve per adeguare l assetto al carico di passeggero e bagagli, l originale oltre a essere ?basso? di suo nn ? regolabile in nulla
                    a pieno carico diventa proprio pericoloso, sconsigliatissimo

                    la sella perch? dal 2008 in poi x farli fighi le han fatte troppo poco imbottite... oltre le 2 ore di viaggio ti disfi il sedere, anche con quella che chiamano sella comfort in gel ma ? solo una panchina meno dura


                    se vuoi pi? spunto si cambia il variatore con pochi euri ma va bene anche il suo ori
                    dal punto di vista del comfort le selle fino al 2006, modello telaio in acciaio, son moolto meglio... in quelli nn serve cambiarla

                    quelli fino 2006 si prendono anche con 3000?, da quelli dopo ce ne vogliono sui 4000 circa

                    i primi 530 come il mio li trovi gi? sui 5000

                    i prezzi variano molto: c?? gente che lo ha usato poco e montato un sacco di accessori inutili e chiede cifre improponibili

                    io pure chiedo bei soldini ma so come va e cosa gli ho montato... per chi nn deve viaggiare e\o ci fa il giretto ogni tanto ce ne sono di meno costosi

                    e allora me lo tengo tanto va come un orologio e ci faccio le ferie tutte le estati


                    picupload

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Grazie per i consigli,sicuro pensavo al 530,almeno come il tuo,x mono regolabile cos?hai messo?
                      E la sella?
                      Fatta rinfoderare o cambiata con una in vendita aftermarket?

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Io trovai un malossi, che ? un paioli
                        non ha il bombolotto separato ma dopo 40000 km va ancora bene

                        ma se trovi un ohlins o bitubo usati van bene pure quelli, basta abbiano interasse regolabile e precarico e sei a posto, non tutti cell hanno

                        sella ne ho trovata una rinfoderata in memory, pi? spessa
                        la trovai usata ma ? una originale cui ? stato rifatto imbottitura e copertura

                        ne esistono anche di after ma costicchiano

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          E i post 2017?
                          M?interessa il tuo punto di vista,si dice che non sia stato apprezzato,ma a me non dispiace.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            X me Va meglio in tutto rispetto ai 12/16
                            ? solo meno figo

                            ma va benissimo

                            a tanti nn piace perch? ha una posizione meno sportiva, tutto il blocco manubrio strumentazione ? pi? in alto rispetto alla sella

                            ma a parte ste paturnie da talebani ciclisticamente ? un passo avanti non da poco
                            come motore si equivalgono praticamente

                            se poi ti accatti un dx ha pure cruise control e il mono regolabile nel precarico

                            qui han fatto la compaarativa tra gli scooter per viaggiare e hanno escluso l unico col cruise control

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Perfetto,grazie Ara

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by arabykola View Post
                                X me Va meglio in tutto rispetto ai 12/16
                                ? solo meno figo

                                ma va benissimo

                                a tanti nn piace perch? ha una posizione meno sportiva, tutto il blocco manubrio strumentazione ? pi? in alto rispetto alla sella

                                ma a parte ste paturnie da talebani ciclisticamente ? un passo avanti non da poco
                                come motore si equivalgono praticamente

                                se poi ti accatti un dx ha pure cruise control e il mono regolabile nel precarico

                                qui han fatto la compaarativa tra gli scooter per viaggiare e hanno escluso l unico col cruise control
                                oltre che manopole e sella riscaldata tutti optional sportivi che non servono per viaggiare!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X