Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho ascoltato Briscola!!!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ho ascoltato Briscola!!!!!

    Dopo tanti pensieri e ripensamenti( mi piaceva il nuovo Xadv) ho deciso di ascoltare i consigli e di provare il tmax 560 naturalmente versione techmax, il cruise e' stata la cosa che mi ha fatto scegliere questo, ora potete ufficialmente riempirmi di insulti!!!!!

  • Font Size
    #2
    Originally posted by paolo25 View Post
    Dopo tanti pensieri e ripensamenti( mi piaceva il nuovo Xadv) ho deciso di ascoltare i consigli e di provare il tmax 560 naturalmente versione techmax, il cruise e' stata la cosa che mi ha fatto scegliere questo, ora potete ufficialmente riempirmi di insulti!!!!!
    Ciao Paolo nel giro di pochi anni sei passato dal cbr, alla tuono, alla rsv4, alla tracer.. è giusto provare anche l'esperienza dell'altra sponda

    Comment


    • Font Size
      #3
      Effettivamente mi manca nel curriculum!
      in ogni caso un mezzo con le marce in garage c’è sempre anche se ha le gomme tassellate, dopo tanti anni in moto e tante provate se devo essere sincero attualmente non c’è nessuna moto che vorrei in garage e qui la decisione

      Comment


      • Font Size
        #4
        Vabbè dai...potevi fare molto peggio,hai scelto il meglio del settore

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by BOMBARDONE View Post
          Vabbè dai...potevi fare molto peggio,hai scelto il meglio del settore
          Mi aspettavo piu insulti a dir la verita'!!!!
          in ogni caso non ho mai capito perche' tutti i motociclisti sono cosi ossessionati sul tmax, su altri scooter nessuno dice nulla.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by paolo25 View Post
            Dopo tanti pensieri e ripensamenti( mi piaceva il nuovo Xadv) ho deciso di ascoltare i consigli e di provare il tmax 560 naturalmente versione techmax, il cruise e' stata la cosa che mi ha fatto scegliere questo, ora potete ufficialmente riempirmi di insulti!!!!!
            E le ciabatte coordinate, prese?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Torakiky View Post

              E le ciabatte coordinate, prese?
              Rigorosamente delle infradito, erano omaggio riposte nel sottosella, pensavo mi dessero anche la canottiera sinceramente!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                E il casco momo design?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by BOMBARDONE View Post
                  E il casco momo design?
                  Ottima idea per il regalo di Natale
                  mi manca akrapovic oppure un termignoni altrimenti se non fa rumore non è un tmax

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Hai già imparato a sgasare in accelerazione per simulare il cambio marcia?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Bulun View Post
                      Hai già imparato a sgasare in accelerazione per simulare il cambio marcia?
                      Mi sto ancora allenando sono ancora novizio

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by paolo25 View Post

                        Rigorosamente delle infradito, erano omaggio riposte nel sottosella, pensavo mi dessero anche la canottiera sinceramente!!!
                        Sono diventati dei crostoni pure loro...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by paolo25 View Post

                          Mi sto ancora allenando sono ancora novizio
                          Ma già ne sei in possesso? Contento?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Torakiky View Post

                            Ma già ne sei in possesso? Contento?
                            Certo portato a casa giovedì scorso mica potevo rimanere senza regalo da mettere sotto L albero

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              leggere questo post mi ha ricordato una conversazione che ho avuto tanti anni con un conoscente, motociclista convertitosi da stradista a pistaiolo quindi aveva la moto solo pista ... per strada usava un tmax ... al che io gli dico "ma quando arriva la bella stagione, le domeniche che non vai in pista che fai? prendi il tmax e vai a farti un giro? O usi la macchina? " ... la risposta fu "la domenica dormo"

                              Ecco ... magari tu la domenica andrai a sgasare sugli sterrati o sui pistini da cross, visto che hai anche una tassellata ... semplicemente mi sono sempre chiesto come fa un "motociclista" che non sia in ristrettezze economiche, ad avere solo uno scooter per girare su strada... io non riuscirei, e dire che in questi ultimi anni di voglia di moto ne ho pochina

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X