Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda X-Adv 2021 dopo ...un anno d'uso

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Se non costasse quanto costa, se non mi risulterebbe un po troppo grosso nel traffico centro città, se non dovessi lasciarlo parcheggiato per strada sarebbe davvero il mezzo che avrei.... gran bel commuter

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by il rosc View Post
      Se non costasse quanto costa, se non mi risulterebbe un po troppo grosso nel traffico centro città, se non dovessi lasciarlo parcheggiato per strada sarebbe davvero il mezzo che avrei.... gran bel commuter
      Si per carità Rosc lungi da me pensare o dire che sia il mezzo perfetto, non lo è.
      Prima avevo un beverly 350 e in mezzo al traffico era una meraviglia, leggero, scattante, però era scomodo nei giri mediolunghi, poca protezione sospensioni dure,ecc....
      Credo impossible trovare la perfezione ,magari quello che più si adatta a noi.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by danko68 View Post

        Si per carità Rosc lungi da me pensare o dire che sia il mezzo perfetto, non lo è.
        Prima avevo un beverly 350 e in mezzo al traffico era una meraviglia, leggero, scattante, però era scomodo nei giri mediolunghi, poca protezione sospensioni dure,ecc....
        Credo impossible trovare la perfezione ,magari quello che più si adatta a noi.
        considera che io mi muovo su Roma, qualsiasi altra città sarebbe più gestibile… oltre che meno rubabile.

        alla fine ho un mp3 300 sgangherato e la moto

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by il rosc View Post

          considera che io mi muovo su Roma, qualsiasi altra città sarebbe più gestibile…
          Eeeeee, vabbè, mò

          Comment

          X
          Working...
          X