Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pessima esperienza con Piaggio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Non volevo scrivere, sono troppo scaramantico comunque. Sembra si sia risolto tutto. Sono andato in pratica alla Filiale di Milano di Piaggio, DeniCar, e in un paio di giorni hanno risolto tutto. Mi spiace per quelli dove l’ho comprato, sono amici, e da amici mi avrebbero potuto dire prova ad andare le e invece mi hanno tenuto in ballo 6 mesi per nulla, adesso non solo non farò più fare a loro i tagliandi, ma non ci andrò più manco se mai mi verrà voglia di cambiare scooter.

Comment

• Font Size
      Originally posted by ACE65 View Post
      Non volevo scrivere, sono troppo scaramantico comunque. Sembra si sia risolto tutto. Sono andato in pratica alla Filiale di Milano di Piaggio, DeniCar, e in un paio di giorni hanno risolto tutto. Mi spiace per quelli dove l’ho comprato, sono amici, e da amici mi avrebbero potuto dire prova ad andare le e invece mi hanno tenuto in ballo 6 mesi per nulla, adesso non solo non farò più fare a loro i tagliandi, ma non ci andrò più manco se mai mi verrà voglia di cambiare scooter.

Mi stavo giusto chiedendo com era andata a finire la vicenda!
      Mi spiace 🫤 per quelli dove lo hai comprato… ma onestamente la tua reazione è più che giusta!
      vediamo in bicchiere mezzo pieno…almeno hai risolto!! 💪🏼

Comment

X
      Working...
      X