Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pessima esperienza con Piaggio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pessima esperienza con Piaggio

Da quasi 10 anni guido sopratutto per andare a lavorare un MP3 Yourban, con il quale mi trovavo da dio. Ora ho visto il nuovo MP3 310Sport, che ordino, dopo lungaggini sopratutto per avere una cacchio di targa, lo ritiro. Come esco dal concessionario mi accorgo che pelando il gas dai 48Km/h fino ai 70 il manubrio ondeggia (chattering direbbe qualcuno ) torno subito indietro e chiedo lumi, lo testa il capofficina e mi dice prova a farci qualche chilometro per vedere se è un problema di gomme, faccio un 150km su e giu per le valli lombarde, e lo riporto al concessionario, loro chiedono a Piaggio se questo problema è già stato riscontrato, loro dicono di si e iniziano a dargli istruzioni per porvi rimedio…sono più di 3 ripeto tre settimane che non ne vengono a capo. Ma è mai possibile?

• Font Size
    Originally posted by ACE65 View Post
    Da quasi 10 anni guido sopratutto per andare a lavorare un MP3 Yourban, con il quale mi trovavo da dio. Ora ho visto il nuovo MP3 310Sport, che ordino, dopo lungaggini sopratutto per avere una cacchio di targa, lo ritiro. Come esco dal concessionario mi accorgo che pelando il gas dai 48Km/h fino ai 70 il manubrio ondeggia (chattering direbbe qualcuno ) torno subito indietro e chiedo lumi, lo testa il capofficina e mi dice prova a farci qualche chilometro per vedere se è un problema di gomme, faccio un 150km su e giu per le valli lombarde, e lo riporto al concessionario, loro chiedono a Piaggio se questo problema è già stato riscontrato, loro dicono di si e iniziano a dargli istruzioni per porvi rimedio…sono più di 3 ripeto tre settimane che non ne vengono a capo. Ma è mai possibile?

Strano cavolo.. architettura usata e strausata...

Le gomme se son quelle.. lo vedi in 10 km... mica sono piene del muletto..

E quindi ATTENDI?E non puoi usare lo scooter?

Comment

• Font Size
      Originally posted by mito22 View Post

Strano cavolo.. architettura usata e strausata...

Le gomme se son quelle.. lo vedi in 10 km... mica sono piene del muletto..

E quindi ATTENDI?E non puoi usare lo scooter?
      Guarda non ci posso credere. Il mio vecchio andava come un orologio svizzero, questo un’incubo, lo scooter è dal concessionario, che aspetta cosa gli dice Piaggio, lo smontano fanno la modifica lo rimontano….e non cambia nulla richiamano Piaggio e cosi avanti da tre settimane io senza scooter

Comment

• Font Size
        Aggiornamento…Piaggio continua a mandare specifiche al concessionario, tipo controllare tutte le posizioni delle rondelle, dei dadi, le misure degli stessi ecc. ma siamo oramai alla quarta settimana io sono sempre senza scooter e soluzioni al momento prossime allo Zero. Da quello che ho capito siamo in tre in questa situazione.

Comment

• Font Size
          Mi spiace per la tua situazione ma non so come poterti aiutare,domanda; non ti hanno neanche dato uno scooter come mezzo sostitutivo?

Comment

• Font Size
            Originally posted by smanettone75 View Post
            Mi spiace per la tua situazione ma non so come poterti aiutare,domanda; non ti hanno neanche dato uno scooter come mezzo sostitutivo?
            Per ora non l’ho voluto io, anche perché sarebbe un problema parcheggiarlo al lavoro.

Comment

• Font Size
              non penso sia come nel caso degli altri scooter a due ruote che col bauletto e plexi, se molli il manubrio inizia a ondeggiare.

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreaRS250 View Post
                non penso sia come nel caso degli altri scooter a due ruote che col bauletto e plexi, se molli il manubrio inizia a ondeggiare.
                Assolutamente no anche perché il bauletto è quello del vecchio MP3 e non ha mai vibrato su quello vecchio, inoltre se spalanchi il gas o se freni le vibrazioni si attenuano. Ma un’altra cosa strana è che la traiettoria non la perdi.

Comment

X
                Working...
                X