Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Asinazzo
Potevi prendere il mio l'ho tenuto in vendita per mesi.
Era in ottime condizioni.
Quanto hai pagato il tuo?
Ma stavo aspettando il risarcimento di un incidente, ero senza soldi! (poi con le varie imu, tasi, irpef e mutuo a dicembre ? stato un periodaccio) e tu l'hai venduto qualche giorno prima che potessi confermartelo...cmq il mio ha 5300 km, parabrezza e bauletto, pagato 100 € + della tua richiesta (da concessionario). blu mi piaceva molto, ma anche nero non ? male
cmq da guidare ? una favola!!
Ma stavo aspettando il risarcimento di un incidente, ero senza soldi! (poi con le varie imu, tasi, irpef e mutuo a dicembre ? stato un periodaccio) e tu l'hai venduto qualche giorno prima che potessi confermartelo...cmq il mio ha 5300 km, parabrezza e bauletto, pagato 100 ? + della tua richiesta (da concessionario). blu mi piaceva molto, ma anche nero non ? male
cmq da guidare ? una favola!!
Comment