Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che scooter avete?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Che scooter avete?

    Come da titolo?

  • #2
    Aprilia sporticy 300 cube...
    Il mio reale compagno a due ruote...
    "il tanto caro SAG non si fa con il precarico del mono ma con un mono ad interasse variabile, farlo col precarico è un abominio tecnico. "
    cerrrtooo

    "Il discorso aggancio "parabrezza" al telaio o alla piastra di sterzo non ha molto senso: a cosa è attaccata la piastra di sterzo? al telaio... "

    Capisco...in pratica sono saldati insieme:gaen:

    "Per misurare e regolare direttamente la POTENZA serve un dispositivo chiamato "torsiometro"

    ...quindi per misurare la coppia cosa serve,un POTENZOMETRO??

    Chicche estratte da QDE,chiaro.

    Comment


    • #3
      saro' rincoglionito " ma la sezione scuter mai me ne ero accorto"!!!
      scuter tmax 500 2004 primo ad iniezione1 ma vorrei cambiare con l'ultimo modello 530!

      Comment


      • #4
        aprilia sportcity 200

        avuto anche leonardo 150 e prima l'amico 50... aprilia forever

        Il Ponte Milvio mi fa 'na pippa!

        Comment


        • #5
          Originally posted by supermatteo2000 View Post
          saro' rincoglionito " ma la sezione scuter mai me ne ero accorto"!!!
          scuter tmax 500 2004 primo ad iniezione1 ma vorrei cambiare con l'ultimo modello 530!
          dimenavo anche zip 50

          Comment


          • #6
            Bella Mito!!!
            Ti avevo questo questa sezione tempo fa.
            E ora.....:1:

            Per me lo scooter è il vero mezzo di trasporto metropolitano.
            Insuperabile antistres.
            Ora ho un Piaggio Beverly 300 colore blu, del 2011.
            Ma ho avuto Aprilia Sporcity 200, Scarabeo 150 e Burgman 400.
            Non puoi vivere, se non hai imparato a morire!

            Comment


            • #7
              Lo sportcity 200/250 si guidava come na piccola moto,un avantreno fantastico...il 300 che ho ora è una vera merda...ma almeno ciuccia poco...

              Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk
              "il tanto caro SAG non si fa con il precarico del mono ma con un mono ad interasse variabile, farlo col precarico è un abominio tecnico. "
              cerrrtooo

              "Il discorso aggancio "parabrezza" al telaio o alla piastra di sterzo non ha molto senso: a cosa è attaccata la piastra di sterzo? al telaio... "

              Capisco...in pratica sono saldati insieme:gaen:

              "Per misurare e regolare direttamente la POTENZA serve un dispositivo chiamato "torsiometro"

              ...quindi per misurare la coppia cosa serve,un POTENZOMETRO??

              Chicche estratte da QDE,chiaro.

              Comment


              • #8
                anche io senza scooter impazzirei per andare a lavoro....lo uso praticamente tutto l'anno....

                t-max 500 prima serie...ci sono particolarmente affezionato perchè lo acquistai dal pochi €...era caduto e c'era qualche lavoretto da fargli....lo acquistai e lo misi in piedi pian piano ritirandolo a lucido...

                carene nuove verniciate da me
                sella nuova
                kit xeno
                avantreno mod 2006 doppio disco
                pinze r6
                scarico completo
                qualche altra frociata e poi mega tagliandone...

                mi ci trovo benone a parte un pò per i consumi non proprio pacati....

                però è il mio 500 SSTK

                Comment


                • #9
                  Originally posted by gtmaster View Post
                  Lo sportcity 200/250 si guidava come na piccola moto,un avantreno fantastico...il 300 che ho ora è una vera merda...ma almeno ciuccia poco...

                  Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk
                  Perchè scusa?
                  Cos'è cambiato?
                  Io avevo un 200 del 2005
                  Non puoi vivere, se non hai imparato a morire!

                  Comment


                  • #10
                    Originally posted by gtmaster View Post
                    Lo sportcity 200/250 si guidava come na piccola moto,un avantreno fantastico...il 300 che ho ora è una vera merda...ma almeno ciuccia poco...

                    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk
                    A protezione dall'aria acqua come è messo?

                    Comment


                    • #11
                      Originally posted by il rosc View Post
                      A protezione dall'aria acqua come è messo?
                      Beh,naturalmente bene,è un pedana piatta...ovvimente parabrezza e,se uno la tollera,copertina tucano

                      Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk
                      "il tanto caro SAG non si fa con il precarico del mono ma con un mono ad interasse variabile, farlo col precarico è un abominio tecnico. "
                      cerrrtooo

                      "Il discorso aggancio "parabrezza" al telaio o alla piastra di sterzo non ha molto senso: a cosa è attaccata la piastra di sterzo? al telaio... "

                      Capisco...in pratica sono saldati insieme:gaen:

                      "Per misurare e regolare direttamente la POTENZA serve un dispositivo chiamato "torsiometro"

                      ...quindi per misurare la coppia cosa serve,un POTENZOMETRO??

                      Chicche estratte da QDE,chiaro.

                      Comment


                      • #12
                        Originally posted by albtuono View Post
                        Perchè scusa?
                        Cos'è cambiato?
                        Io avevo un 200 del 2005
                        L ho avuto anch io,il primo o secondo su roma nel 2004...
                        Non ho idea di cosa sia cambiato,l unica cosa che ho notato è un manubrio piu basso e spiovente sul vecchio,tipo semimanubri....
                        Col 200 entravo in curva a cannone vero,piu volte ho toccato sotto in piega...con l attuale mi cago addosso appena forzo un po la piega,con qualsiasi gomma....:banghead::banghead::banghead:

                        Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk
                        "il tanto caro SAG non si fa con il precarico del mono ma con un mono ad interasse variabile, farlo col precarico è un abominio tecnico. "
                        cerrrtooo

                        "Il discorso aggancio "parabrezza" al telaio o alla piastra di sterzo non ha molto senso: a cosa è attaccata la piastra di sterzo? al telaio... "

                        Capisco...in pratica sono saldati insieme:gaen:

                        "Per misurare e regolare direttamente la POTENZA serve un dispositivo chiamato "torsiometro"

                        ...quindi per misurare la coppia cosa serve,un POTENZOMETRO??

                        Chicche estratte da QDE,chiaro.

                        Comment


                        • #13
                          Originally posted by Steve88 View Post
                          anche io senza scooter impazzirei per andare a lavoro....lo uso praticamente tutto l'anno....

                          t-max 500 prima serie...ci sono particolarmente affezionato perchè lo acquistai dal pochi €...era caduto e c'era qualche lavoretto da fargli....lo acquistai e lo misi in piedi pian piano ritirandolo a lucido...

                          carene nuove verniciate da me
                          sella nuova
                          kit xeno
                          avantreno mod 2006 doppio disco
                          pinze r6
                          scarico completo
                          qualche altra frociata e poi mega tagliandone...

                          mi ci trovo benone a parte un pò per i consumi non proprio pacati....

                          però è il mio 500 SSTK
                          pensa che il mio tmax originale patocco" ha la bellezza di 45000km
                          e tira da bestia!
                          andrebbe ..anzi..va ancora bene ...pero' l'ultimo tmax il 530 e' tutta un'altra musica....anche come €€€€€€€,
                          avrei .... 2 motominkia da piazzare = ss750 ducati 1991, e cm400 bicilindrico honda 1980 circa ,poi magari piazzare il tmax ,cosi' da fare un gruzzoletto di €€€€ con aggiunta di altri €€ cosi' magari da portare a casa una rimanenza di tmax 530 sarebbe il top!

                          Comment


                          • #14
                            Originally posted by supermatteo2000 View Post
                            pensa che il mio tmax originale patocco" ha la bellezza di 45000km
                            e tira da bestia!
                            andrebbe ..anzi..va ancora bene ...pero' l'ultimo tmax il 530 e' tutta un'altra musica....anche come €€€€€€€,
                            avrei .... 2 motominkia da piazzare = ss750 ducati 1991, e cm400 bicilindrico honda 1980 circa ,poi magari piazzare il tmax ,cosi' da fare un gruzzoletto di €€€€ con aggiunta di altri €€ cosi' magari da portare a casa una rimanenza di tmax 530 sarebbe il top!
                            eh si il 530 è davvero bello ed ha un ottima ciclistica...

                            io cmq con il mio mi trovo molto bene dopo gli ultimi accorgimenti all'anteriore...

                            ed ora ha su 29mila km...

                            Comment


                            • #15
                              io ho un xcity 250....28000 km e zero problemi!

                              Extraterrestre in missione segreta cerco un po di musica su questo pianeta...extraterrestre in missione speciale cerco un po di musica per poter viaggiare...

                              Comment

                              Working...
                              X