Come da titolo?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che scooter avete?
Collapse
X
-
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 53
- Maschio
- 0
- malbergo city
- www.biondilamierati.com
- zx6r/11.t-max.gsxr cafe racer
- Send PM
-
Bella Mito!!!
Ti avevo questo questa sezione tempo fa.
E ora.....:1:
Per me lo scooter ? il vero mezzo di trasporto metropolitano.
Insuperabile antistres.
Ora ho un Piaggio Beverly 300 colore blu, del 2011.
Ma ho avuto Aprilia Sporcity 200, Scarabeo 150 e Burgman 400.
Comment
-
Lo sportcity 200/250 si guidava come na piccola moto,un avantreno fantastico...il 300 che ho ora ? una vera merda...ma almeno ciuccia poco...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk
Comment
-
anche io senza scooter impazzirei per andare a lavoro....lo uso praticamente tutto l'anno....
t-max 500 prima serie...ci sono particolarmente affezionato perch? lo acquistai dal pochi ?...era caduto e c'era qualche lavoretto da fargli....lo acquistai e lo misi in piedi pian piano ritirandolo a lucido...
carene nuove verniciate da me
sella nuova
kit xeno
avantreno mod 2006 doppio disco
pinze r6
scarico completo
qualche altra frociata e poi mega tagliandone...
mi ci trovo benone a parte un p? per i consumi non proprio pacati....
per? ? il mio 500 SSTK
Comment
-
L ho avuto anch io,il primo o secondo su roma nel 2004...Originally posted by albtuono View PostPerch? scusa?
Cos'? cambiato?
Io avevo un 200 del 2005
Non ho idea di cosa sia cambiato,l unica cosa che ho notato ? un manubrio piu basso e spiovente sul vecchio,tipo semimanubri....
Col 200 entravo in curva a cannone vero,piu volte ho toccato sotto in piega...con l attuale mi cago addosso appena forzo un po la piega,con qualsiasi gomma....:banghead::banghead::banghead:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 53
- Maschio
- 0
- malbergo city
- www.biondilamierati.com
- zx6r/11.t-max.gsxr cafe racer
- Send PM
pensa che il mio tmax originale patocco" ha la bellezza di 45000kmOriginally posted by Steve88 View Postanche io senza scooter impazzirei per andare a lavoro....lo uso praticamente tutto l'anno....
t-max 500 prima serie...ci sono particolarmente affezionato perch? lo acquistai dal pochi ?...era caduto e c'era qualche lavoretto da fargli....lo acquistai e lo misi in piedi pian piano ritirandolo a lucido...
carene nuove verniciate da me
sella nuova
kit xeno
avantreno mod 2006 doppio disco
pinze r6
scarico completo
qualche altra frociata e poi mega tagliandone...
mi ci trovo benone a parte un p? per i consumi non proprio pacati....
per? ? il mio 500 SSTK
e tira da bestia!
andrebbe ..anzi..va ancora bene ...pero' l'ultimo tmax il 530 e' tutta un'altra musica....anche come ???????,
avrei .... 2 motominkia da piazzare = ss750 ducati 1991, e cm400 bicilindrico honda 1980 circa ,poi magari piazzare il tmax ,cosi' da fare un gruzzoletto di ???? con aggiunta di altri ?? cosi' magari da portare a casa una rimanenza di tmax 530 sarebbe il top!
Comment
-
eh si il 530 ? davvero bello ed ha un ottima ciclistica...Originally posted by supermatteo2000 View Postpensa che il mio tmax originale patocco" ha la bellezza di 45000km
e tira da bestia!
andrebbe ..anzi..va ancora bene ...pero' l'ultimo tmax il 530 e' tutta un'altra musica....anche come ???????,
avrei .... 2 motominkia da piazzare = ss750 ducati 1991, e cm400 bicilindrico honda 1980 circa ,poi magari piazzare il tmax ,cosi' da fare un gruzzoletto di ???? con aggiunta di altri ?? cosi' magari da portare a casa una rimanenza di tmax 530 sarebbe il top!

io cmq con il mio mi trovo molto bene dopo gli ultimi accorgimenti all'anteriore...
ed ora ha su 29mila km...
Comment
X

Comment