Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Se doveste SCOTERIZZARVI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by LoreXS View Post
    1. il SW ? bicilindrico
    2. il SW ha 2,6 litri di olio, sei in una botte de fero! il mio 150 ne ha 0,8 e il burgman 400 1,5 l...
    E in pi?, ha il motore fisso e non oscillante

Comment

• Font Size
      Sono scooterizzato da anni....

Attualmente ho SH300i, preso da pochissimo...

Se avessi dovuto scegliere per design avrei preso il nuovo Beverly 350 Sport Tourer ma ho preferito andare sull'affidabilit? di Honda, visto il duro lavoro che spetta allo scooter ogni santo giorno!

Comment

• Font Size
        Vespa300 gts super...che ? quella che ho preso

Comment

• Font Size
          Originally posted by Virgo View Post
          Vespa300 gts super...che ? quella che ho preso
          Ti trovi bene?

Comment

• Font Size
            io cercherei un bel vespone 150 old school

Comment

• Font Size
              Originally posted by albtuono View Post
              Ti trovi bene?
              Dipende...

Sicuramente per alcuni motivi non molto, tipo quello da cui l'ho comprata mi ha preso in giro, sotto un adesivo bello grosso c'era la strisciata (l'ha strusciata contro il muro, non caduto) e non me l'ha detto, l'ho scoperto togliendo l'adesivo orribile...
              Secondo perch? sbacchetta, fa tipo oscillazioni che reputo anche pericolose, leggendo su qualche forum dovrebbe essere un problema di gomme e un paio di settaggi al manubrio.. e devo quindi portare a farla sistemare sperando di risolvere, cos? ? davvero ingodibile.

Per il resto d'estetica ? bellissima, molto maneggevole, sembra consumare poco, e in Milano Meda posso andare anche a 110 km/h tranquillo senza strafare (tirata max di contakm 130).

E' e rimane per? uno scooter. :gaen:

Comment

• Font Size
                Dipende...

Sicuramente per alcuni motivi non molto, tipo quello da cui l'ho comprata mi ha preso in giro, sotto un adesivo bello grosso c'era la strisciata (l'ha strusciata contro il muro, non caduto) e non me l'ha detto, l'ho scoperto togliendo l'adesivo orribile...
                Secondo perch? sbacchetta, fa tipo oscillazioni che reputo anche pericolose, leggendo su qualche forum dovrebbe essere un problema di gomme e un paio di settaggi al manubrio.. e devo quindi portare a farla sistemare sperando di risolvere, cos? ? davvero ingodibile.

Per il resto d'estetica ? bellissima, molto maneggevole, sembra consumare poco, e in Milano Meda posso andare anche a 110 km/h tranquillo senza strafare (tirata max di contakm 130).

E' e rimane per? uno scooter. :gaen:
                Si certo parliamo di scooter ma il mio beverly resta stabile e se posso dargli un difetto ? che meriterebbe un motore pi? grosso (il mio ? 300 e il 350 costa un botto di soldi).
                Io tengo 110 - 120 ma con il parabrezza (alto sino a sotto il mento) ? quasi a chiodo, arriva a 140 circa indicati.
                PS: hai quanche gommista da indicarmi in zona Monza - Cinisello per cambiare il post?

Comment

• Font Size
                  Si certo parliamo di scooter ma il mio beverly resta stabile e se posso dargli un difetto ? che meriterebbe un motore pi? grosso (il mio ? 300 e il 350 costa un botto di soldi).
                  Io tengo 110 - 120 ma con il parabrezza (alto sino a sotto il mento) ? quasi a chiodo, arriva a 140 circa indicati.
                  PS: hai quanche gommista da indicarmi in zona Monza - Cinisello per cambiare il post?
                  Si beh, ? lo stesso motore Piaggio che monta la mia, il 300 da 22 cv.. per cui ? solo questione di guida, forse qualcosa che il mio ha le ruote basse.
                  Non saprei, non conosco il mondo piaggio, io la porter? in concessionario ufficiale... ma tanto costano poco le gomme di scooter del genere.

La differenza per?, ? che tu hai anche una S1000RR, io solo questa ora non mi torna la scimmia della moto

Comment

• Font Size
                    Si beh, ? lo stesso motore Piaggio che monta la mia, il 300 da 22 cv.. per cui ? solo questione di guida, forse qualcosa che il mio ha le ruote basse.
                    Non saprei, non conosco il mondo piaggio, io la porter? in concessionario ufficiale... ma tanto costano poco le gomme di scooter del genere.

La differenza per?, ? che tu hai anche una S1000RR, io solo questa ora non mi torna la scimmia della moto
                    Il mio gommaio non fa scooter.
                    e poi la S1000R non ? ancora in box.

Comment

• Font Size
                      appena la macchina defunge do' dentro il Sh300 per il SW400...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        appena la macchina defunge do' dentro il Sh300 per il SW400...
                        Perch??
                        SH 300 va benissimo.
                        Non penso che SW 400 sia meglio

Comment

• Font Size
                          Perch??
                          SH 300 va benissimo.
                          Non penso che SW 400 sia meglio
                          ha lo spazio e al comodit? per due che mi servirebbero qualora fossi senza macchina

e bianco il SW ? splendido.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            ha lo spazio e al comodit? per due che mi servirebbero qualora fossi senza macchina

e bianco il SW ? splendido.
                            Ma allora vai di tmax o Burgman 650 o BMW C650 a questo punto.
                            Con SW hai un motorone grosso (uguale al 600) ma con poco motore pi? del tuo 300.

Comment

• Font Size
                              Ma allora vai di tmax o Burgman 650 o BMW C650 a questo punto.
                              Con SW hai un motorone grosso (uguale al 600) ma con poco motore pi? del tuo 300.
                              Non sono tipo da prestazioni.
                              e il consumo di un Burgman 650 o di un Timmy (che ADORO eh) non me lo voglio sorbire...

Comment

• Font Size
                                Io quasi quasi la mia la faccio verde opaco militare. cosa dite?

Comment

X
                                Working...
                                X