Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Se doveste SCOTERIZZARVI

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #166
    Originally posted by manzac View Post
    se a qualcuno interessa il 3 ruote il conce JollyMoto di San Giuliano Milanese ha il Quadro 350D (modello precedente all'ultimo S ) a 4990 euro su strada. Stavo pensando di prenderlo a mia moglie che si spara 90 km al giorno tra andata e ritorno dall'ufficio nel traffico della tangenziale
    Si guida con patente B?
    O la moglie e' motociclista?

    Comment


    • Font Size
      #167
      Io son passato al Tmaz

      Comment


      • Font Size
        #168
        Gabel ma inizia con la droga proporzionalmente ti costa meno

        Comment


        • Font Size
          #169
          Originally posted by Virgo View Post
          Gabel ma inizia con la droga proporzionalmente ti costa meno
          Azz, detto da te mi spaventa!

          Comment


          • Font Size
            #170
            Quanta gente che fa outing...:gaen:

            Comment


            • Font Size
              #171
              Quanta gente in moto si piglia le pettinate dagli scooter :gaen:

              Comment


              • Font Size
                #172
                Originally posted by rna View Post
                Quanta gente che fa outing...:gaen:
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                Quanta gente in moto si piglia le pettinate dagli scooter :gaen:
                guarda che io non ho mai detto che i ricchioni non sappiano guidare...:gaen:

                Comment


                • Font Size
                  #173
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  Si guida con patente B?
                  O la moglie e' motociclista?
                  ho deciso che la moglie continuer? ad andare in uff con la macchina, la prospettiva era "lo uso d'estate, quando fa caldo, se non piove, I giorni che non metto la gonna ... " insomma soldi buttati nel cesso.

                  Non ho idea con che patente si guidi, ? un normalissimo scooter non un motocarro

                  in settimana dovrei andare al conce a ritirare "la bimba" che aveva un problemino, se vuoi chiedo se ne hanno ancora

                  Comment


                  • Font Size
                    #174
                    Io alla fidanzata che vorrebbe vendere il 300 per ritrovare la confidenza che aveva con il suo Zip a 20anni(non accetta che questi cosi moderni non abbiano la pedalina per accendersi in emergenza e di recente ? stata lasciata a piedi).

                    Vorrei prendere un Typhoon 125 con il blocco del 180...solo che lei non vuole tornare a un 125 ora che ha la patente e si sente motociclara...
                    Con il 180 in citt? ti diverti e fai un bel fumino azzurro...

                    Non s? cosa l'aspetterebbe con quell'attrezzo infernale...

                    Comment


                    • Font Size
                      #175
                      Originally posted by Jack Sparrow View Post
                      Io alla fidanzata che vorrebbe vendere il 300 per ritrovare la confidenza che aveva con il suo Zip a 20anni(non accetta che questi cosi moderni non abbiano la pedalina per accendersi in emergenza e di recente ? stata lasciata a piedi).

                      Vorrei prendere un Typhoon 125 con il blocco del 180...solo che lei non vuole tornare a un 125 ora che ha la patente e si sente motociclara...
                      Con il 180 in citt? ti diverti e fai un bel fumino azzurro...

                      Non s? cosa l'aspetterebbe con quell'attrezzo infernale...
                      L 'aspetterebbe il ritiro del mezzo qui in Lombardia..

                      Comment


                      • Font Size
                        #176
                        Io mi trovo troppo bene con la vespa.
                        Da guidare non ? niente di che.. Ma di linea e' troppo bella... Anche se l'80% del percorso e' fatto a 110 km/h e sarebbe invece pi? ideale a 70-80

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X