Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Se doveste SCOTERIZZARVI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by albtuono View Post
    Non so quanti km tu faccio prima di spiattellare le gomme.
    MA fai due conti, con 1.000 ti compri uno scooter che fa i 25 km/l e le gomme fanno 10.000 km
    Lo scooter non impenna in 2? ! Quindi fine discussione :gaen: !

No apparte gli scherzi, lo so... ma al momento come detto, mi godo la moto... potevo anche indebitarmi e prendere qualcosa di pi? nuovo.. oppure venderne 4 e tenerne una nuova, ma a me piace proprio correrci e quindi le curo al meglio possibile e ci corro se posso con tutte..

Comment

• Font Size
      Quoto, io a prendere il latte o il giornale in moto non ci vado.
      UNo scooter ? molto pi? versatile.
      La moto ? libidine, non ? un mezzo di trasporto.
      Sono d'accordo (io stesso mi sposto in scooter), ma ci sono moto che fanno esattamente quello che fa lo scooter e possono essere usate allo stesso modo. Ad esempio con una Honda Deauville 700 viaggi anche meglio sulla lunga distanza con zero manutenzione e una guida un po' meno "tutto gas e freno dietro" sui tornanti in salita soprattutto con il passeggero.

Comment

• Font Size
        Originally posted by HSG View Post
        Sono d'accordo (io stesso mi sposto in scooter), ma ci sono moto che fanno esattamente quello che fa lo scooter e possono essere usate allo stesso modo.
        permettimi, hai una visione incompleta... stiamo parlando di citt?, con la moto parcheggi comodo? esattamente come con uno scooter? salire/scendere dai marciapiedi, manovrare in angoli stretti, pendenze... non c'? paragone!

Comment

• Font Size
          Vero e hai dimenticato una cosa, non scalda come una centrale nucleare in estate.
          Esatto, vero anche per quello fa la differenza.

Comment

• Font Size
            Originally posted by LoreXS View Post
            permettimi, hai una visione incompleta... stiamo parlando di citt?, con la moto parcheggi comodo? esattamente come con uno scooter? salire/scendere dai marciapiedi, manovrare in angoli stretti, pendenze... non c'? paragone!
            Pi? che altro, protezione dalle intemperie e capacit? di carico? Soprattuto confrontando un maxiscooter con una moto... Per?, siamo gi? quasi a discutere di gusti personali
            Ovvio che se poi parliamo di un uso esclusivamente cittadino o commuting a corto raggio, lo scooterino ? imbattibile

Comment

• Font Size
              Originally posted by LoreXS View Post
              Guarda, abito a Milano, QUASI le stesse cose che faccio con il 150 le facevo con il Bandit 650. Sicuramente pi? "scomodo" per i vani di carico, ma a livello di spostamenti QUASI equivalente.
              Con lo scooter "piccolo" hai un indubbio vantaggio in citt? e spostamenti limitati
              fuori, con la moto "da battaglia" hai vantaggi nel medio-lungo raggio fuori citt?; dipende da cosa ti serve...

Comment

• Font Size
                Originally posted by HSG View Post
                Guarda, abito a Milano, QUASI le stesse cose che faccio con il 150 le facevo con il Bandit 650. Sicuramente pi? "scomodo" per i vani di carico, ma a livello di spostamenti QUASI equivalente.
                Con lo scooter "piccolo" hai un indubbio vantaggio in citt? e spostamenti limitati
                fuori, con la moto "da battaglia" hai vantaggi nel medio-lungo raggio fuori citt?; dipende da cosa ti serve...
                Ma il bandit ti faceva 25 al litro? e le gomme quanto costavano?
                Cazz io la moto con le gomme di cemento non riesco ad accettarla..lo scooter si

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Virgo View Post
                  Giusto.
                  Per? ? sempre il solito discorso dell'avere due mezzi per i giusti scopi o uno che faccia benino entrambi, con annesse discussioni sui costi relativi...

Comment

• Font Size
                    Con lo scooter pigli l'acqua lo lasci in box e la mattina dopo ? pronto per riprendere l'acqua.
                    Con un a moto devi almeno lubrificare la catena. Altra bella rottura di maroni.
                    A meno che non si abbia il GS in versione adventure con cardano e tris di borse il alluminio sia chiaro

Comment

• Font Size
                      Con lo scooter pigli l'acqua lo lasci in box e la mattina dopo ? pronto per riprendere l'acqua.
                      A meno che non si abbia il GS in versione adventure con cardano e tris di borse il alluminio sia chiaro
                      M devi anche essere dirigente per un GS con tris di borse che non passa tra le auto

Comment

• Font Size
                        M devi anche essere dirigente per un GS con tris di borse che non passa tra le auto
                        Si ma Milano ne ? piena.
                        Come facciano non lo so

Comment

• Font Size
                          sembra un paradosso ma le strade di milano fanno talmente schifo che minimo ci vuole uno scooter ruota alta, e il top per milano secondo me ? l' sh300... io non mi azzardo pi? a girare per milano col ninja.... tra strisce rotaie dossi marciapiedi ? impossibile, con l' endurone te la cavi comunque meglio... anche come auto... considerato che al 50% devi salire su un marciapiede.... ti spieghi perch? tutti quei suv... sempre per esperienza personale quando vado a milano prendo il terios e lascio a casa il bmw....

Comment

• Font Size
                            il mio caponord se prende acqua lo lascio bagnato

una ingrassata alla catena ogni 1500km non mi sembra un'impresa...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Dragone81 View Post
                              sembra un paradosso ma le strade di milano fanno talmente schifo che minimo ci vuole uno scooter ruota alta, e il top per milano secondo me ? l' sh300... io non mi azzardo pi? a girare per milano col ninja.... tra strisce rotaie dossi marciapiedi ? impossibile, con l' endurone te la cavi comunque meglio... anche come auto... considerato che al 50% devi salire su un marciapiede.... ti spieghi perch? tutti quei suv... sempre per esperienza personale quando vado a milano prendo il terios e lascio a casa il bmw....
                              Si scooter a ruota alta sono nettamente meglio.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by dillo View Post
                                il mio caponord se prende acqua lo lascio bagnato

una ingrassata alla catena ogni 1500km non mi sembra un'impresa...
                                Prendi una settimana d'acqua senza lubrificare ne asciugare la catena poi mi dici.
                                E un bel cambio sono 200 ?.

Comment

X
                                Working...
                                X