Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sh150

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by !dade! View Post
    avendo avuto epr 2 anni il 300 ultimo modello ed or aun 150 ti posso dire che il 150 sovrasta il 300 in citt?, come maneggevolezza e consumi... Appena esci fuori per? il 300 si prende la rivincita con gli interessi, ? un piacere usarlo anche sul misto guidato... 2 anni fa ci sono andato in francia, a gennaio a fare un week end di pieghe in costa azzurra!
    beh s?, io col 150 mi sento un uomo nuovo...ma non ho termini di paragoni...me li state dando voi...

    il 300 me lo fa tirare...ma finch? ho la macchina tengo il 150...quando rinuncer? alle 4 ruote piglier? il 300...

    anche se su quella cilindrata non saprei proprio se andare di Sh o di Forza...

    Comment


    • Font Size
      #47
      il problema del 300 ? che se scendi dal 150 ti sembra un camion! ha meno sterzo ? pi? pesante e quel che ? peggio sembra tutto peso posto in alto. Poi oh di motore ne ha senza parabrazza in un attimo sei a 150 di tachimetro con il limitatore di veloicit? che taglia brusco... se ci vuoi andare al mare da milano lo puoi fare tranqui, ti piazzi a 120/130 e ci vai per sempre l'SH 150 ? da citt?/hinterland, niente di pi?, il 30 da hinterland e oltre

      Comment


      • Font Size
        #48
        Uhm...a sto punto piglio il FORZA se pensiono l'auto...

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by !dade! View Post
          il problema del 300 ? che se scendi dal 150 ti sembra un camion! ha meno sterzo ? pi? pesante e quel che ? peggio sembra tutto peso posto in alto. Poi oh di motore ne ha senza parabrazza in un attimo sei a 150 di tachimetro con il limitatore di veloicit? che taglia brusco... se ci vuoi andare al mare da milano lo puoi fare tranqui, ti piazzi a 120/130 e ci vai per sempre l'SH 150 ? da citt?/hinterland, niente di pi?, il 30 da hinterland e oltre
          Concordo, non cambierei mai tra 150 e 300.
          Il 300 e' anche piu' stancante in mezzo al traffico.....

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by gianluca78 View Post
            Concordo, non cambierei mai tra 150 e 300.
            Il 300 e' anche piu' stancante in mezzo al traffico.....
            Dai adesso non esagerare.
            Io sono passato da uno Sportcity 200 che nel traffico era agilissimo (anche se con sella molto alta) a un Beverly 300 che ? molto pi? lungo e pesante.
            Ma non definirei faticoso.
            Il vantaggio ? che ? molto pi? versatile in tangenziale nell'extraurbano.
            Penso che per SH 150 a 300 sia la stessa cosa.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by albtuono View Post
              Dai adesso non esagerare.
              Io sono passato da uno Sportcity 200 che nel traffico era agilissimo (anche se con sella molto alta) a un Beverly 300 che ? molto pi? lungo e pesante.
              Ma non definirei faticoso.
              Il vantaggio ? che ? molto pi? versatile in tangenziale nell'extraurbano.
              Penso che per SH 150 a 300 sia la stessa cosa.
              ma il beverly non ha anche lui la sella alta? io facevo fatica a toccare, dal concessionario...

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by albtuono View Post
                Dai adesso non esagerare.
                Io sono passato da uno Sportcity 200 che nel traffico era agilissimo (anche se con sella molto alta) a un Beverly 300 che ? molto pi? lungo e pesante.
                Ma non definirei faticoso.
                Il vantaggio ? che ? molto pi? versatile in tangenziale nell'extraurbano.
                Penso che per SH 150 a 300 sia la stessa cosa.
                Fatti 100km al giorno nel traffico di roma e poi mi dici se senti la differenza

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by LoreXS View Post
                  ma il beverly non ha anche lui la sella alta? io facevo fatica a toccare, dal concessionario...
                  La sella ? piu bassa

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by gianluca78 View Post
                    Fatti 100km al giorno nel traffico di roma e poi mi dici se senti la differenza
                    Vabb? 100 km in citt? non sono da tutti

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by albtuono View Post
                      Vabb? 100 km in citt? non sono da tutti
                      ti assicuro che la differenza la senti e come con quelle percorrenze.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by gianluca78 View Post
                        ti assicuro che la differenza la senti e come con quelle percorrenze.....
                        senza dubbio... io vado dai 50 ai 100km al giorno...tutti in citt? o quasi... non congestionata come Roma o Milano ...

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          non solo.... il 150 ha degli intervalli di manutenzione che sono pi? frequenti.... il rapporto ? 3 a 2 con il 300. 4.000 km contro 6.000...

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by !dade! View Post
                            non solo.... il 150 ha degli intervalli di manutenzione che sono pi? frequenti.... il rapporto ? 3 a 2 con il 300. 4.000 km contro 6.000...
                            eh beh... concediamioglielo...
                            un mio amico ? al terzo... lo d? dentro a 11999 km prima del quarto tagliando... che costerebbe sui 700 euro (compreso cambio gomme pastiglie cinghia)...aggiunge 1000 e ne prende uno nuovo... fa cos? da parecchio...

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by !dade! View Post
                              non solo.... il 150 ha degli intervalli di manutenzione che sono pi? frequenti.... il rapporto ? 3 a 2 con il 300. 4.000 km contro 6.000...
                              ma il 150 non ha il filtro dell'olio e porta solo 700ml.

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by gabelbrucken View Post
                                eh beh... concediamioglielo...
                                un mio amico ? al terzo... lo d? dentro a 11999 km prima del quarto tagliando... che costerebbe sui 700 euro (compreso cambio gomme pastiglie cinghia)...aggiunge 1000 e ne prende uno nuovo... fa cos? da parecchio...
                                io ho il mio da 113.000km e non ho speso in 11 anni 700 euro di manutenzione....
                                con 700euro rifai il motore....a 12.000 cosa possono fare per spendere quella cifra?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X