Originally posted by gianluca78
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sh150
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
CErto certo, io parlo di manuale U/M... poi ci pu? anche stare che uno provi a tirare a 5.000 invece che 4.000,farsi la manutenzione da s? e quindi spendere solo quel poco di materiale che ? richiesto di volta in volta...Originally posted by gianluca78 View Postma il 150 non ha il filtro dell'olio e porta solo 700ml.
In teoria a 16.000 dovresti fare anche il cambio cinghia oltre al cambio olio, che invece non capisco il motivo per cui vada fatto ogni 4mila, se non per il fatto che ce n'? cos? poco che degrada facilmente...
Gabel ok che che il tuo ? nuovo ma ricordati di controllare frequentemente il livello. Non hai riserva in coppa
se finisce grippi
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
ah usti... possibile finirlo in 1000km=? di quello non mi son preoccupato...ovvio che ne preoccuper? tra i 1000 e i 4000...Originally posted by !dade! View PostCErto certo, io parlo di manuale U/M... poi ci pu? anche stare che uno provi a tirare a 5.000 invece che 4.000,farsi la manutenzione da s? e quindi spendere solo quel poco di materiale che ? richiesto di volta in volta...
In teoria a 16.000 dovresti fare anche il cambio cinghia oltre al cambio olio, che invece non capisco il motivo per cui vada fatto ogni 4mila, se non per il fatto che ce n'? cos? poco che degrada facilmente...
Gabel ok che che il tuo ? nuovo ma ricordati di controllare frequentemente il livello. Non hai riserva in coppa
se finisce grippi 
Comment
-
ah sempre per gabel, ho visto che hai chiesto altrove per le gomme invernali.... Se la cosa ti interessa davvero puoi mettere le Metzeler FeelFree Wintec o meglio ancora le HEIDENAU HK66
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Mi dicono che le Michelin cacano in testa alle Metz... ma forse non ci sono come misure...Originally posted by !dade! View Postah sempre per gabel, ho visto che hai chiesto altrove per le gomme invernali.... Se la cosa ti interessa davvero puoi mettere le Metzeler FeelFree Wintec o meglio ancora le HEIDENAU HK66
Le Metz sono squallide estive riscolpite...meglio Heidenau... ora vediamo...se devo comprare la Goldwing devo risparmiare sulle futilit?:gaen:
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
esatto 113.000 km con un 150cc senza mai un problema....Originally posted by gabelbrucken View Postcio?, ora ti faccio ridere...avevo rinunciato ad una buona occasione per una GoldWing1800 perch? aveva 90mila km... e tu haui 113mila km su un SH?
ho solo rotto l'alternatore 10.000km fa ma ci pu? stare
Comment
-
In effetti la robba da scooter non costa molto. Gomme e freni sono a bun mercato rispetto a quello che spendiamo per i nostri bolidi.Originally posted by gianluca78 View Postle gomme le prendi a 65 euro il treno....col montaggio puoi arrivare a 100 euro e 25 euro di pasticche....a 700 non ci arrivi di sicuro
Anche l'olio uso quello che costa meno, preso al supermercato in sconto.
Comment
X

Comment