Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sh150

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gianluca78 View Post
    io ho il mio da 113.000km e non ho speso in 11 anni 700 euro di manutenzione....
    con 700euro rifai il motore....a 12.000 cosa possono fare per spendere quella cifra?
    Beh aggiungi gomme e paste...

Comment

• Font Size
      Scusa ho letto 113MILA km?

Comment

• Font Size
        ma il 150 non ha il filtro dell'olio e porta solo 700ml.
        CErto certo, io parlo di manuale U/M... poi ci pu? anche stare che uno provi a tirare a 5.000 invece che 4.000,farsi la manutenzione da s? e quindi spendere solo quel poco di materiale che ? richiesto di volta in volta...

In teoria a 16.000 dovresti fare anche il cambio cinghia oltre al cambio olio, che invece non capisco il motivo per cui vada fatto ogni 4mila, se non per il fatto che ce n'? cos? poco che degrada facilmente...

Gabel ok che che il tuo ? nuovo ma ricordati di controllare frequentemente il livello. Non hai riserva in coppa se finisce grippi

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          Scusa ho letto 113MILA km?
          cio?, ora ti faccio ridere...avevo rinunciato ad una buona occasione per una GoldWing1800 perch? aveva 90mila km... e tu haui 113mila km su un SH?

Comment

• Font Size
            Originally posted by !dade! View Post
            CErto certo, io parlo di manuale U/M... poi ci pu? anche stare che uno provi a tirare a 5.000 invece che 4.000,farsi la manutenzione da s? e quindi spendere solo quel poco di materiale che ? richiesto di volta in volta...

In teoria a 16.000 dovresti fare anche il cambio cinghia oltre al cambio olio, che invece non capisco il motivo per cui vada fatto ogni 4mila, se non per il fatto che ce n'? cos? poco che degrada facilmente...

Gabel ok che che il tuo ? nuovo ma ricordati di controllare frequentemente il livello. Non hai riserva in coppa se finisce grippi
            ah usti... possibile finirlo in 1000km=? di quello non mi son preoccupato...ovvio che ne preoccuper? tra i 1000 e i 4000...

Comment

• Font Size
              ah sempre per gabel, ho visto che hai chiesto altrove per le gomme invernali.... Se la cosa ti interessa davvero puoi mettere le Metzeler FeelFree Wintec o meglio ancora le HEIDENAU HK66

Comment

• Font Size
                se non viaggi sempre a tutto gas in 1000km difficile finirlo!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by !dade! View Post
                  ah sempre per gabel, ho visto che hai chiesto altrove per le gomme invernali.... Se la cosa ti interessa davvero puoi mettere le Metzeler FeelFree Wintec o meglio ancora le HEIDENAU HK66
                  Mi dicono che le Michelin cacano in testa alle Metz... ma forse non ci sono come misure...
                  Le Metz sono squallide estive riscolpite...meglio Heidenau... ora vediamo...se devo comprare la Goldwing devo risparmiare sulle futilit?:gaen:

Comment

• Font Size
                    ma cosa ci devi fare con una goldwind???:gaen:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by paolo25 View Post
                      ma cosa ci devi fare con una goldwind???:gaen:
                      Ala , non vento.

Ma niente, sull'auto e a casa non ho un buono stereo.

Comment

• Font Size
                        Ala , non vento.

Ma niente, sull'auto e a casa non ho un buono stereo.
                        comprati una radio da mediaword risparmi sicuramente e occupa meno spazio!:gaen:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by paolo25 View Post
                          comprati una radio da mediaword risparmi sicuramente e occupa meno spazio!:gaen:
                          Quella della Gw ? impermeabile :gaen:

Comment

• Font Size
                            cio?, ora ti faccio ridere...avevo rinunciato ad una buona occasione per una GoldWing1800 perch? aveva 90mila km... e tu haui 113mila km su un SH?
                            esatto 113.000 km con un 150cc senza mai un problema....
                            ho solo rotto l'alternatore 10.000km fa ma ci pu? stare

Comment

• Font Size
                              Beh aggiungi gomme e paste...
                              le gomme le prendi a 65 euro il treno....col montaggio puoi arrivare a 100 euro e 25 euro di pasticche....a 700 non ci arrivi di sicuro

Comment

• Font Size
                                le gomme le prendi a 65 euro il treno....col montaggio puoi arrivare a 100 euro e 25 euro di pasticche....a 700 non ci arrivi di sicuro
                                In effetti la robba da scooter non costa molto. Gomme e freni sono a bun mercato rispetto a quello che spendiamo per i nostri bolidi.
                                Anche l'olio uso quello che costa meno, preso al supermercato in sconto.

Comment

X
                                Working...
                                X