sicuramente meglio del 748
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gilera gp800 e sputer con velleit? sportiveggianti
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
un po' il discorso dello yama X-enter 150... ha tantissimo motore, va bene come l'SH ? bello ma il vano sotto sella non esiste... uno scooter deve avere il vano sottosella...
Comment
-
Nel mio piccolo, per-quotoOriginally posted by Icy24 View PostTMax e BMW C600 Sport sono entrambi mezzi gi? MOLTO a punto tanto ciclisticamente che motoristicamente (sempre in ottica di scooter sportivo) che si destreggiano bene sia in citt? che sui passi (sempre per essere degli scooter)... il GP 800 (o Aprilia SRV) no, se vuoi lanciarti tra le curve con quell'ottica ha bisogno di mettere mano alla ciclistica e cambiare subito il mono e adeguare la forcella. Ha maggiore inerzia rispetto ai due di cui sopra ma anche MOLTA potenza in pi?...
: il GP800 ? un barcone mal rifinito rispetto al Tammaz, almeno la prima serie. Per quello che ho potuto constatare quando l'ho provato, consuma anche un sacco. Infine, la catena non si sopporta proprio in uno scooter IMHO.
L'ultima seri ? invece bella esteticamente, ma non l'ho mai provato
Comment
-
Sai che da noi tiene di brutto il valore nell'usato?Originally posted by Icy24 View PostPensa te che a me l'Integra ? piaciuto TANTO... in ottica di uso cittadino e non... consuma poco, va molto bene, peccato per la praticamente totale assenza di vano sottosella (c'? ma ? piccolissimo)...
E' pi? facile trovare un Burgman 650 a prezzo. Che inizialemte aveva un prezzo superiore.
Ora mi pare lo abbiano abbassato
Comment
-
X

Comment