Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I 5 scooter 50 cc che hanno segnato gli Anni 90

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Maremma che ricordi! Dai 14 ai 16 anni ho avuto una quantit? di scooterini spaventosa adesso che ci penso....
    Il primo fu il GP che mi pass? pap?! Rubato poi mi compr? (usato) un Aprilia Amico.......fortunatamente riuscii a sostituirlo dopo poco con un MBK Target! Uno spettacolo! Al quarto motore sfiammato lo cambiai con un Quartz! Con questo le modifiche si sprecarono! Era un mostro, ci avevo montato di tutto! Dopo il Quartz fu la volta dello Zip Sp e pure con questo feci fuoco e fiamme! Peccato che un amico a cui lo avevo prestato pens? bene di infilarcisi sotto un tram! Lui incolume per fortuna, lo zippetto una sogliola praticamente! Mi presi per un periodo il Booster della sorella a cui lo ridiedi abbastanza modificato e con il quale fece un botto discreto.....! Poi riesumai uno specialino 50 che divent? subito 160 cc! Volava ma non frenava neanche a pregare in cispadano! Infine, prima di passare a 16 anni alla moto 125 ( la mia prima fu una rs125) un F12 elaborato dal diavolo in persona, non so quanto corresse, ma se correva la met? di quello che consumava allora superava agilmente i 300!!!!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Questo era il mio appena prima di venderlo...quanto mai caxxxxo
      Fine anni 90...ma ha segnato i tempi...molto piu del Typon
      Alla pari di booster e zip...






      Di originale aveva le sopsensioni,i cerchi e il telaio....
      G.P Polini Evolution
      Marmitta Polini Evolution
      Albero a spalle pien Malossi MHR
      Trasmissione Malossi MHR
      Centralina malossi
      Collettore sotto sella
      Carburatore 21 dell orto
      carter rapporti alta velocit?

      Bei tempi.....

      Comment


      • Font Size
        #33
        Ne scelgo 7.i capostipiti x me dall 89 al 96 il momento migliore il boom.

        Geo
        Booster
        Zip
        typhoon
        Phantom
        Sr
        Nrg
        Last edited by bosco_RR; 11-01-15, 21:05.

        Comment

        X
        Working...
        X