Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Se decidessi per uno scooter...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by DaniFZ1 View Post
    Mi sa che inevce arrivera' veramente uno scooter......ora che ho la moglie a favore di questa soluzione sara' difficile evitarla.....
    Scooter is the way!

    Comment


    • Font Size
      #47
      per me lo scooter ? un elettrodomestico che deve funzionare bene.... io mi so scelto un treruote proprio perch? con ghiaccio come stamane, pioggia e altro sono sicuro ed ? anche divertente.

      COnoscendo la liguria un tricity va benissimo, ma anche un buon sportcity fa il suo sporco lavoro

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by il rosc View Post
        per me lo scooter ? un elettrodomestico che deve funzionare bene.... io mi so scelto un treruote proprio perch? con ghiaccio come stamane, pioggia e altro sono sicuro ed ? anche divertente.

        COnoscendo la liguria un tricity va benissimo, ma anche un buon sportcity fa il suo sporco lavoro
        Quoto tutto.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Chiss? come va il Metropolis...

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by il rosc View Post
            per me lo scooter ? un elettrodomestico che deve funzionare bene.... io mi so scelto un treruote proprio perch? con ghiaccio come stamane, pioggia e altro sono sicuro ed ? anche divertente.

            COnoscendo la liguria un tricity va benissimo, ma anche un buon sportcity fa il suo sporco lavoro
            Stiamo valutando alcune idee, anche sui treruote, se ne e' discusso in casa.....

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by DaniFZ1 View Post
              Stiamo valutando alcune idee, anche sui treruote, se ne e' discusso in casa.....
              Il Quadro sembra il pi? dinamico da guidare...il Tricity il pi? leggero ed economico

              Comment


              • Font Size
                #52
                il peugeot dicono una merda atomica, il quadro bello e ben stabile ma il problema e che non ha agilit?.

                una buona via di mezzo se si ha disponibilt? economica ? l'mp3 yourban

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Ordinato oggi Honda Forza 300......alla fine mi sono deciso....




                  https://encrypted-tbn3.gstatic.com/i...v33P64OFj4Y2Vt
                  Last edited by DaniFZ1; 27-01-15, 20:03.

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X