Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda Forza 300 ABS

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Honda Forza 300 ABS

    E dopo mesi di indecisioni, riflessioni e "attrezzi da falegname" mentali ..........oggi, finalmente, mi sono portato a casa il mio Honda Forza 300

    Ho fatto circa 30 km, giusto dal concessionario al lavoro nel pomeriggio e dal lavoro a casa stasera

    Le prime sensazioni sono di un incredibile confort, viaggio tranquillo, flemmatico, con partenze dai semafori da bradipo felice, senza l'obbligo di inserire una marcia e potendo anche spalancare abbastanza il gas senza finire dritto a 100 all'ora al primo stop o incrocio....bello, unico neo, se proprio vogliamo, sono gli ammortizzatori che sentono un po' troppo le buche dell'asfalto, comunque me la sono proprio goduta, seduto comodo e tranquillo lasciando passare chiunque avesse piu' fretta di me nel tornare a casa, cosa che alla Brutalona dava un po' addosso......

    Direi che l'idea di uno scooter da affiancare alla moto sia per ora vincente dove il duro lavoro quotidiano, il mulo insomma, sia giusto farlo fare ad un mezzo adeguato, basta stancare cosi' la Brutale come ho fatto finora, lei, la regina, avra' altri compiti da ora in poi......





    Last edited by DaniFZ1; 02-02-15, 21:37.

  • Font Size
    #2
    ? proprio bellino tra l'altro... Io lo puntavo da un po', ma non l'ho Mai trovato al prezzo GGiusto... Ero indeciso poi presi il ruote alte con lo stesso motore...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ottima scelta
      Ho avuto il 250
      Per me il miglior 250/300 in circolazione

      Per? mettigli un plexy alto che quello basso non ha molto senso su uno sputer del genere
      Last edited by arabykola; 03-02-15, 18:34.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Secondo me sono meglio gli scooter a ruote alte visto le strade che ci sono.
        Ma vedrai che lo scooter ? la soluzione giusta per andare al lavoro e "risparmiare" la Brutalona per le cose serie.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by arabykola View Post
          Ottima scelta
          Ho avuto il 250
          Per me il miglior 250/300 in circolazione

          Per? mettigli un plexy alto che quello basso non ha molto senso su uno sputer del genere
          No no, e' un fastidio e crea turbolenze d'aria che ti arrivano da dietro, in Inverno e' micidiale, inoltre, quando piove di sera non si vede nulla, il riflesso degli anabbaglianti delle auto che marciano in senso opposto unito alle gocce d'acqua appiccicate al plexy diventa un arma micidiale per investire i pedoni sulle strisce, chi li vede?

          Comunque, ragazzi, e' di una comodita' pazzesca......me l'ero proprio dimenticata.....

          E non consuma una mazza, ho fatto solo 10? l'altro ieri e non sono ancora in riserva pur avendo gia' fatto 110 km....con la Brutale avrei gia' consumato almeno 20?.....
          Last edited by DaniFZ1; 04-02-15, 19:13.

          Comment


          • Font Size
            #6
            se sul parabrezza metti il tergicristallo chimico risolvi il problema delle gocce

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by !dade! View Post
              se sul parabrezza metti il tergicristallo chimico risolvi il problema delle gocce
              Spiega spiega...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by DaniFZ1 View Post
                No no, e' un fastidio e crea turbolenze d'aria che ti arrivano da dietro, in Inverno e' micidiale, inoltre, quando piove di sera non si vede nulla, il riflesso degli anabbaglianti delle auto che marciano in senso opposto unito alle gocce d'acqua appiccicate al plexy diventa un arma micidiale per investire i pedoni sulle strisce, chi li vede?

                Comunque, ragazzi, e' di una comodita' pazzesca......me l'ero proprio dimenticata.....

                E non consuma una mazza, ho fatto solo 10? l'altro ieri e non sono ancora in riserva pur avendo gia' fatto 110 km....con la Brutale avrei gia' consumato almeno 20?.....
                Ma non quello grande, quello normale medio
                Quello basso scuro io lo uso solo in estate

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by arabykola View Post
                  Ma non quello grande, quello normale medio
                  Quello basso scuro io lo uso solo in estate
                  Ah.......allora e' piu' accettabile eforse mi leva un po' d'aria addosso, specialmente in queste serate gelide, mi devo coprire in stile omino Michelin

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by !dade! View Post
                    se sul parabrezza metti il tergicristallo chimico risolvi il problema delle gocce
                    Cos'e'?

                    Faccio una ricerca in rete va....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      http://put.edidomus.it/auto/mondoaut...AB2_012007.pdf

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Nanotecnologia

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          oh comunque funziona davvero, eh! pure sulla visiera del casco...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Continuo a gongolarmi la sera mentre torno a casa dal lavoro, e' un piacere e, porca vacca, con altri 10? ho fatto il pieno e sono a 170 km percorsi, la moto mi manca tanto e sto giusto aspettando domenica mattina per farmi un giro in riviera anche se l'Aurelia, pur bellissima, e' molto trafficata.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by DaniFZ1 View Post
                              Continuo a gongolarmi la sera mentre torno a casa dal lavoro, e' un piacere e, porca vacca, con altri 10? ho fatto il pieno e sono a 170 km percorsi, la moto mi manca tanto e sto giusto aspettando domenica mattina per farmi un giro in riviera anche se l'Aurelia, pur bellissima, e' molto trafficata.....
                              quasi quasi ti picchio
                              quante volte ti ho detto di prendere lo scooter per il lavoro?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X