Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda Forza 300 ABS

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Quasi 9.000 km fatti e "rubati" alla Brutale......ho calcolato circa 700? di benzina risparmiati, in pratica mi ci sono gia' ripagato l'assicurazione....

Ora ho anche messo il parabrezza, quello pero' medio, che comunque ho anche dovuto tagliare in quanto sempre troppo alto per i miei gusti, insomma, ad altezza orizzonte visivo avevo il bordo del parabrezza e mi dava veramente fastidio...

E bauletto da 46 litri con poggiaschiena per il passeggero.....comodissimo sto scooter

Comment

• Font Size
      Originally posted by DaniFZ1 View Post
      Si, si, ma ve bene cosi' direi e sono contento, intanto ho gia' "tolto" 670 km alla Brutale con lo scooter e chissa' q uanti in futuro

Poi ieri sera tornando a casa dal lavoro, con freddo e tanta pioggia, sono stato veramente comodo, su e' giu' per l'appennino ( in centro c'era troppo traffico per il derby...poi rinviato) con le uniche due opzioni di accelerare e rallentare......se devo pero' fare il pignoletto c''e solo un particolare che al momento rimane a favore della moto:

La seduta sullo scooter e' un po', come dire, "tracagnotta", sei diciamo col busto che si "insacca", questo, con l'aiuto delle turbolenze da scooter favorisce l'ingresso di aria fredda dal basso verso l'alto ai fianchi, ti senti proprio il freddo penetrare al girovita, puoi stringere la giacca quanto vuoi che comunque si sente......nella moto, con posizione completamente eretta e senza turbolenze laterali ma solo frontali, questo problema non esiste e devi proteggerti dal freddo sigillandoti piu' frontalmente che in altre parti corporee....
      termoscud della tucano

mai voluto, quando me lo hanno regalato non l'ho pi? abbandonato e dopo l'SH ricomprato anche pr il SW-T

riguardoa al tuo scooter io personalmente avrei preso l'SH 300 (ho avuto il primo modello 5 anni), ma sono scelte personali, dipende anche i tragitti che fai, quello che ti posso dire ? che quel 300 ? tra i migliori motori mai fatti per uno scooter in circolazione

Comment

• Font Size
        Io uso la gonna panta accessorio originale... Cos? nn deturpo la linea del mezzo

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          Io uso la gonna panta accessorio originale... Cos? nn deturpo la linea del mezzo
          non ? che ci sia tanto da deturpare....

scooter figi...insomma...

Comment

X
          Working...
          X