Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oggi decido: Integra-bmw 650gt

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gtmaster View Post
    Sssttthh...nn dirglielo.
    Che lui ? resing e ti liquida subito dandoti del rivetto:gaen:
    Esatto, e son 2 con te ,e pure stupido che manco una foto riesce a guardare

Comment

• Font Size
      akra a dire il vero non l'ho guardata attentamente la foto ma era una risposta a vil che ti consigliava di montare il portapacchi da vespa.....

ognuno fa come vuole sinceramente sti cazzi del t-max

Comment

• Font Size
        Originally posted by il rosc View Post
        allora per polemizzare invece di mettere altro peso a sbalzo su un bauletto di 55 lt riempito all'orlo metti due laterali e amen.... ci vuole testa per stare al mondo.

Poi se ci vuol pigliar in giro dicendo che ha sfilato indurito cambiato e rammollatto per poter caricare in sicurezza faccia pure .... ma un tmax 530 ? gi? oltre il limite di buonsenso, poi pure assettato.

Se vuoi andar sicuro in strada di accatti un 3 ruote come ho fatto io.
        non ho abitudine a difendere d'ufficio nessuno, ma permettimi, io stesso se devo decidere se farmi due borsoni morbidi o mettere un mono regolabile ohlins scelgo quest'ultima ipotesi.....

poi, consentimi, se due si attaccano ? meglio stemperare con un p? di ironia come stavo cercando di fare,
        "ci vuole testa per stare al mondo" mi suona un p? come benzina sul fuoco

Comment

• Font Size
          Originally posted by VIL 990 View Post
          per? gt dai casso, ? da anni che leggo di "stradisti" che hpizzano le bmw perch? non vanno una fava (le s1000rr per intenderci) e stai qui a puntualizzare su di un t-max.....

corri subito in sezione bmw-fenomeni a mettere tutti in riga :gaen:
          ...? che tu nn sai l antefatto.
          Ti spiego:
          in un altro topic briscoletta si ? messo a sputare sentenze sull inopportunit? di avere moto molto potenti in strada.
          E che in strada si deve andare piano.
          Poi te lo ritrovo qui a parlare di modifiche a geometrie assetto.e gomme di un tmax😂😂😂😂 per oscuri" motivi di sicurezza"...
          Come se da stock fosse un cacatore inguidabile😁....
          Per? in strada si va piano,capisci a me...:gaen:

C era un limite di minkiate cui nemmeno re briscola in persona s era mai spinto.
          Ora invece ce s ? spinto eccome.....😂😂😂

Comment

• Font Size
            p.s. io ho fatto pi? volte 20 gg in moto in giro senza fissa dimora con moglie al seguito con r1200rt e se la educhi la donna porta il necessario. Di sicuro non ? il buonsenso che la fa da padrone attaccando un zaino con il ragno

p.p.s. non giudicare chi non conosci e sa cosa ha fatto che non ? carino
            Last edited by il rosc; 19-05-15, 17:11.

Comment

• Font Size
              Originally posted by arabykola View Post
              Esatto, e son 2 con te ,e pure stupido che manco una foto riesce a guardare
              Nn guardo foto di tmax modificati per andare piano e tranquilli in strada.
              E poi ti ho gi? detto che semmai siamo in tre.
              Solo che uno dei tre nn sa di esserlo.
              Scova le differenze

Comment

• Font Size
                ...? che tu nn sai l antefatto.
                Ti spiego:
                in un altro topic briscoletta si ? messo a sputare sentenze sull inopportunit? di avere moto molto potenti in strada.
                E che in strada si deve andare piano.
                Poi te lo ritrovo qui a parlare di modifiche a geometrie assetto.e gomme di un tmax😂😂😂😂 per oscuri" motivi di sicurezza"...
                Come se da stock fosse un cacatore inguidabile😁....
                Per? in strada si va piano,capisci a me...:gaen:

C era un limite di minkiate cui nemmeno re briscola in persona s era mai spinto.
                Ora invece ce s ? spinto eccome.....😂😂😂
                Appunto
                Solo un palestrato nonk? stradista nonk? rivetto pu? trovar attinenze tra fare il coglione per strada con 160 cv tc ecc ecc, e un motorino da 38 cv settato per andarci in vacanza in due a pieno carico, o anche solo personalizzarselo x goderselo

Ma si vede la palestra ? un duro lavoro che qualcuno deve pur fare... Nonostante le conseguenze siano chiare

A chi nn fa troppa palestra ovviamente

Comment

• Font Size
                  Appunto
                  Solo un palestrato nonk? stradista nonk? rivetto pu? trovar attinenze tra fare il coglione per strada con 160 cv tc ecc ecc, e un motorino da 38 cv settato per andarci in vacanza in due a pieno carico, o anche solo personalizzarselo x goderselo

Ma si vede la palestra ? un duro lavoro che qualcuno deve pur fare... Nonostante le conseguenze siano chiare

A chi nn fa troppa palestra ovviamente
                  Cos ?,ti brucia avere la fisicit? di un lanciatore de stelle filanti,e quindi mi attacchi sulla palestra??😂😂😂
                  Resta scritto,nero su bianco,e son parole tue,che hai parlato di "gomme migliori e quote riviste".
                  Tutti fattori imprescindibili per fare l idiota a pieno carico a 40 kmh su e giu per l appennino....
                  Un po come mettere l ?hlins posteriore,la mupo pressurizzata e le sc1 per andare a prendere l aperitivo....😂😂😂😂

Comment

• Font Size
                    Comunque,a monte di tutto:
                    100 volte meglio un integra.
                    Piu protettivo,ruote alte,piu" moto" in generale.
                    E ciuccia la met?....
                    Ovviamente con gomme in mescola,chiaro:gaen:

Comment

• Font Size
                      Cos ?,ti brucia avere la fisicit? di un lanciatore de stelle filanti,e quindi mi attacchi sulla palestra??😂😂😂
                      Resta scritto,nero su bianco,e son parole tue,che hai parlato di "gomme migliori e quote riviste".
                      Tutti fattori imprescindibili per fare l idiota a pieno carico a 40 kmh su e giu per l appennino....
                      Un po come mettere l ?hlins posteriore,la mupo pressurizzata e le sc1 per andare a prendere l aperitivo....😂😂😂😂
                      Quando vuoi venire a far gare da 12/14 giri, in pista, ti rinnovo l invito ... O preferisci il cross ?

Che puntualmente glissi

Li hai possibilit? di far valere la tua prestanza ed allenamento ,nonk? pluri annale tecnica di guida di moto potenti... O forse temi un tmaxista ?

Ma xk? spruzzi ? Non ho n? un ohlins, ne gomme in mescola, ne null altro
                      Forse hai esagerato e sei annebbiato

Comment

• Font Size
                        Quando vuoi venire a far gare da 12/14 giri, in pista, ti rinnovo l invito ... O preferisci il cross ?

Che puntualmente glissi

Li hai possibilit? di far valere la tua prestanza ed allenamento ,nonk? pluri annale tecnica di guida di moto potenti... O forse temi un tmaxista ?

Ma xk? spruzzi ? Non ho n? un ohlins, ne gomme in mescola, ne null altro
                        Forse hai esagerato e sei annebbiato
                        Ma...e perch? dovrei venire a fare gare in pista?😨
                        Nn ho certo le competenze ne l abilit? x farlo,sono un domenicale.
                        Veloce ma domenicale.
                        Tu piuttosto...scegli una strada a piacere,quella che vuoi.
                        E presentati con una moto da 60 cv,che tanto in strada bastano ed avanzano no?😉
                        E ti stai comunque confrontando con uno che ha tutto,fuorch? la fisicit? di un motociclista....
                        Spruzzo??😱
                        Boh,qui ti sei capito da solo...
                        E vab?.

Comment

• Font Size
                          heee,bel dilemma,certo che scegliere tra un water ed un bidet non ? cosa facile,in entrambi i casi per? un color simil porcellana lo vedrei a pennello..

Comment

• Font Size
                            Siccome invece io se trovo na bella curva, piego, sia che sono in bici che col majesty.. (figuriamoci se non con il tmax.. ) pensavo alle michelin power pure SC che hanno il disegno troppo fashion

Le conosci briscola ?

Comment

• Font Size
                              Si, le bimescola

Mai provate per? sul tmax

Amici "esperti" me le han sconsigliate: anteriore vago, solo il posteriore si salva, ma ha la mescola morbida solo sulla spalla estrema

Roba da pista quindi, va bene solo a temerari come gtFaster et simili

L ant bridg sc1 fin ora ? inarrivabile,anche come durata senza scalinare e soprattutto sul bagnato e basse temperature... alcuni dalla guida "molto sportiva" l hanno usato col post michelin
                              E pure molti piloti al trofeo tmax

Sul disegno concordo, molto bello
                              Last edited by arabykola; 19-05-15, 18:21.

Comment

• Font Size

Roba da pista quindi, va bene solo a temerari come gtFaster et simili
                                Ti ripeto che io monto solo gomme omologate,gomme stradali....temerario?
                                Se vuoi possiamo fare un raffronto tra il numero di km percorsi rapportato al numero di ore passate in infermeria....

Comment

X
                                Working...
                                X