Se puoi Tmax pi? bello.. Se no integra.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Oggi decido: Integra-bmw 650gt
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Ah, quindi Bridg SC1 ant e Power pure SC al post ?Originally posted by arabykola View PostSi, le bimescola
Mai provate per? sul tmax
Amici "esperti" me le han sconsigliate: anteriore vago, solo il posteriore si salva, ma ha la mescola morbida solo sulla spalla estrema
Roba da pista quindi, va bene solo a temerari come gtFaster et simili
L ant bridg sc1 fin ora ? inarrivabile,anche come durata senza scalinare e soprattutto sul bagnato e basse temperature... alcuni dalla guida "molto sportiva" l hanno usato col post michelin
E pure molti piloti al trofeo tmax
Sul disegno concordo, molto bello
Mi intrippa l'accoppiata
Comment
-
Ci ho pensato pure io, ma se la vedi montata la michelin ? tonda come il bridg, e ha le spalle che sbordano... Sembra un 190/50
Il top a profilo sarebbe il gpr100 dunlop: spalla dritta e gomma alta appuntita,tipo un 180/60... come l anteriore bridg sc1 che pare un kr
Per? il gpr 100 scalina presto ed ? molto morbida
Il posteriore devo ancora deliberare se sostituire il bridg che ho, molto valido, o provare un mischione pure io... Son indeciso ... Un amico ha full gpr ma motorino originale ed ? molto valido in curva, scende veloce e ha molto grip
Last edited by arabykola; 19-05-15, 19:31.
Comment
-
Originally posted by VIL 990 View Postmi avete fatto passare la voglia di scooter :gaen:

anfattamente:gaen:Originally posted by gtmaster View PostE nn sei contento??
la tuono new ? a mio modestissimo parere la moto pi? strafiga del momento e sempre a mio modesto parere l'arma totale su strada.Originally posted by VIL 990 View Postin effetti
....... domani intanto vado a provare la r1200rs , poi ho in programma di testare mt09 tracer e a met? giugno s1000xr..... che ne dici ?
vorrei tanto provare la nuova tuono, anche a costo di prenderla a noleggio, ma non trovo nulla.....
.... poi per? dovrei sorbirmi il "vostro moderatore"
poi appronteremo una prova del t-arabykola-max , per? vieni su a provarlo anche tu :gaen:
La tracer magari con le sospensioni sistemate ? un ottima scelta qualit? prezzo, se nel toglierti la voglia di scaldabagno ti sono venute queste voglie sei sulla via della guarigione:gaen:
Comment
-
la politica mi prendo un cesso per paura di farmi male poi per renderlo un po meno tale con interventi mirati lo trasformo in...Originally posted by gtmaster View PostLa tracer ? eccellente ma dondola un po.
Rumore da sballo,cmq.
La bmw xr invece la vedo bene,ma bene bene bene😍😍😍😍
Le future sportive stradali sono queste,che cancelleranno le naked residue.
Mentre le sportive carenate ormai vendono in numeri ridicoli.
Le crossover vanno fortissimo e stai comodo e protetto dall aria....
Se vuoi divertirti,s intende.
Se invece vuoi andare briscola style,piano piano,che la strada ? rischiosa,rigorosamente tmax con sospensioni fatte,quote riviste,e gommine buone.
Fondamentali,se passeggi:gaen:
...bid?:gaen:
ps
Per ara, sto scherzando nessun Tmax ? stato stuprato in queste frasi:gaen::gaen::gaen:
Comment
-
-
ara 1 moglie 10 maglioni, 10 paia di scarpe 10 pantaloni ecc ecc.Originally posted by arabykola View PostSi vede se uno ci guarda ...e ci vede
La borsa c?, ed era piena dei case e liquidi, il peso maggiore
Ma hai voglia a bilanciare 30/40kg di bagagli e 65 di moglie
Ma forse 15 gg con signora appresso non ve li siete mai fatti in moto
Quindi 10 paia di scarpe, 10 vestitini, 10 maglioni ecc
Per? a sparar cazzate sono i nr 1
Tolgo il disturbo va, se devo leggere kazzate simili vi lascio alla vostra stupida saccenza
E non intendo tu vil
motociclista 1 amante se la trova altrimenti monoposto:gaen:
Comment
-
quoto il proprietario dell'apecar:gaen:Originally posted by il rosc View Postallora per polemizzare invece di mettere altro peso a sbalzo su un bauletto di 55 lt riempito all'orlo metti due laterali e amen.... ci vuole testa per stare al mondo.
Poi se ci vuol pigliar in giro dicendo che ha sfilato indurito cambiato e rammollatto per poter caricare in sicurezza faccia pure .... ma un tmax 530 ? gi? oltre il limite di buonsenso, poi pure assettato.
Se vuoi andar sicuro in strada di accatti un 3 ruote come ho fatto io.
Comment
-
semel in anno licet insanire:gaen::gaen::gaen:Originally posted by gtmaster View Post...? che tu nn sai l antefatto.
Ti spiego:
in un altro topic briscoletta si ? messo a sputare sentenze sull inopportunit? di avere moto molto potenti in strada.
E che in strada si deve andare piano.
Poi te lo ritrovo qui a parlare di modifiche a geometrie assetto.e gomme di un tmax😂😂😂😂 per oscuri" motivi di sicurezza"...
Come se da stock fosse un cacatore inguidabile😁....
Per? in strada si va piano,capisci a me...:gaen:
C era un limite di minkiate cui nemmeno re briscola in persona s era mai spinto.
Ora invece ce s ? spinto eccome.....😂😂😂
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
n'? che ha tutti i torti dagli retta che lei ne capisce di moto,spero lo dica al pi? presto anche per il gs650,cos? ti convinci magari su qualcosa tipo bmw f 800r..Originally posted by VIL 990 View Postpiuttosto mia moglie tende a bocciarmi l'integra...... "non si pu? guardare" mi ha appena dettoLast edited by gianninettis; 19-05-15, 19:43.
Comment
-
si dice domatore di moscerini:gaen:Originally posted by gtmaster View PostCos ?,ti brucia avere la fisicit? di un lanciatore de stelle filanti,e quindi mi attacchi sulla palestra??😂😂😂
Resta scritto,nero su bianco,e son parole tue,che hai parlato di "gomme migliori e quote riviste".
Tutti fattori imprescindibili per fare l idiota a pieno carico a 40 kmh su e giu per l appennino....
Un po come mettere l ?hlins posteriore,la mupo pressurizzata e le sc1 per andare a prendere l aperitivo....😂😂😂😂
eppoi il tmaxxe senza sospensioni modificate, centralina completo e termocoperte ? pericoloso tra i semafori sallo:gaen:
Comment
-
Originally posted by gtmaster View PostComunque,a monte di tutto:
100 volte meglio un integra.
Piu protettivo,ruote alte,piu" moto" in generale.
E ciuccia la met?....
Ovviamente con gomme in mescola,chiaro:gaen:
segnalato al moderatore...
scandalosamente IT (ti salvi in corner con la storia delle gomme in mescola morbida da tempo):gaen:
Comment
-
torna nel nido falchetto che qui parlano i grandi...Originally posted by gianninettis View Postheee,bel dilemma,certo che scegliere tra un water ed un bidet non ? cosa facile,in entrambi i casi per? un color simil porcellana lo vedrei a pennello..
torna a giocare a biglie sulla ss16 bis:gaen:
Comment
X

Comment