Originally posted by arabykola
View Post
e ti dir? dopo che il mio amico me lo aveva fatto provare in un piccolo tragitto cittadino, mai mi sarebbe balenata l'idea di comprare un coso del genere...
poi per? quando alla fine del calcetto del martedi, verso le 23.00 mi ha detto:
torna a casa con questo, domattina andando al lavoro ripassi da me e ce li ri-scambiamo...
l? ? nata la decisione, primo perch? nonostante fosse notte ho viaggiato in autostrada come un "re", ed ancora meglio la mattina alle 8.00 nel viaggio di andata, in secondo luogo perch? comunque il tragitto che faccio io, senza semafori o soste, permette consumi medi di 24 k lit, almeno al display e tu mi avevi detto che comunque almeno quello yamaha era abbastanza preciso (non penso honda sia da meno).
Insomma ? stata quella prova a farmi svoltare, tenendo conto che il fatto di prendere il divano mi ha liberato la mente dal problema mentale di poter possedere 2 Moto (se prendevo Integra).
ripeto, la condizione era che qualunque mezzo avessi preso avrei comunque potuto utilizzarlo solo e esclusivamente nel tragitto casa-lavoro, niente giratine fuoriporta (tuono) o vacanze (auto con gemelli), questo mi permette anche di pensare al viaggio di ritorno di fermarmi alla coop e fare un bel p? di spesa evitando di far muovere mia moglie e gemelli...

Leave a comment: