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Honda Silver Wing T 400

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  • HSG
    replied
    Originally posted by arabykola View Post
    Ti dir?

    Nonostante sia appunto sportiva, ? pure molto stradale

    La prima l'ho sostituita dopo 11000 km
    Tiene a caldo ma pure a freddo e sul bagnato fa paura, non scalina mai

    Solo il posteriore non ? assolutamente all atezza n? come grip n? come profilo carcassa

    Per esser un ottima gomma "sportiveggiante" si comporta in maniera ineccepibile pure nell uso di tutti i giorni

    Ed ? una dote non da poco
    Ah si?! Bene, la valutavo solo con 30 gradi sulla Futa...
    Proprio vero che se non le provi.

    Io ho provato solo le gommature std, quindi mi posso riferire solo a quelle.

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  • arabykola
    replied
    Originally posted by HSG View Post
    Si, parlavo in linea di massima, i gpr 100 (scootsmart da mezzo diporto) in assoluto se la usi tutti l'anno, l'SC1 davanti ? per incistati degli automatici da corsa...

    Comunque 1000 volte meglio l'SW-T!
    Ti dir?

    Nonostante sia appunto sportiva, ? pure molto stradale

    La prima l'ho sostituita dopo 11000 km
    Tiene a caldo ma pure a freddo e sul bagnato fa paura, non scalina mai

    Solo il posteriore non ? assolutamente all atezza n? come grip n? come profilo carcassa

    Per esser un ottima gomma "sportiveggiante" si comporta in maniera ineccepibile pure nell uso di tutti i giorni

    Ed ? una dote non da poco

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  • HSG
    replied
    Originally posted by arabykola View Post
    Discorso lungo e complesso quello delle gomme

    I gpr 100 hanno sicuramente molti pregi dal punto di vista profilo e carcassa
    Ma paragonati ai pi? recenti bridg sc1 e mich pilot le cose cambiano parecchio

    Gli scootsmart nn son parenti dei gpr100

    Personalmente sto valutando tra il nuovo mich 3 e gpr100 da mettere al posteriore

    Col gpr andrei sul sicuro, ma so che scalina presto
    Nonostante un diametro lievemente maggiore (gpr100) , mi sa che opto per il pi? recente mich 3 bimescola

    L'anteriore sc1 per ora non ? in discussione
    Si, parlavo in linea di massima, i gpr 100 (scootsmart da mezzo diporto) in assoluto se la usi tutti l'anno, l'SC1 davanti ? per incistati degli automatici da corsa...

    Comunque 1000 volte meglio l'SW-T!

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  • gabelbrucken
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    Grazie per le info!
    Ddg ha ancora ragione di esistere!

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  • Sideman
    replied
    alla faccio dell'OT :gaen:

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  • arabykola
    replied
    Discorso lungo e complesso quello delle gomme

    I gpr 100 hanno sicuramente molti pregi dal punto di vista profilo e carcassa
    Ma paragonati ai pi? recenti bridg sc1 e mich pilot le cose cambiano parecchio

    Gli scootsmart nn son parenti dei gpr100

    Personalmente sto valutando tra il nuovo mich 3 e gpr100 da mettere al posteriore

    Col gpr andrei sul sicuro, ma so che scalina presto
    Nonostante un diametro lievemente maggiore (gpr100) , mi sa che opto per il pi? recente mich 3 bimescola

    L'anteriore sc1 per ora non ? in discussione
    Last edited by arabykola; 02-05-17, 07:25.

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  • HSG
    replied
    Preferisco i Dunlop gpr100 dei Bridgestone per rimanere sui primi equipaggiamenti del primo 530, sull'ultimo 530 gli scootsmart vanno bene, ma hanno un tempo di warm up un po' lungo per la tipologia di mezzo.

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  • arabykola
    replied
    Si ci sto ancora lavorando per farlo girare "decentemente"

    Ho pure escogitato una manovra (modifica tecnica) che tengo ancora segreta

    Molto fan pure le gomme: ? sensibilissimo al pofilo e ne fanno di tutte le razze
    Last edited by arabykola; 28-04-17, 12:27.

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  • HSG
    replied
    Originally posted by arabykola View Post
    Confermo

    Ma a volte x farlo "star stretto" io lo uso ancora
    Ovvio, poi ti abitui ala roba buona...

    Poi sul 530 ? peggio dei modelli precedenti.

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  • arabykola
    replied
    Confermo

    Ma a volte x farlo "star stretto" io lo uso ancora

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  • HSG
    replied
    Originally posted by arabykola View Post
    Ah ok

    Cambia eh

    Pure il tmax cambia sensibilmente in meglio col mono "tutto corto" , ma non so quanti mm sono

    Di sicuro 15/20 mm di ruota quindi sella
    Ne ho provato uno tutto Bitubo con mono pi? corto, se non erro, di 5mm e la guida cambiava pafrecchio.

    non tiravi pi? il freno dietro storto dopo 100km di strade di montagna perch? allarga in uscita...

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  • arabykola
    replied
    Ah ok

    Cambia eh

    Pure il tmax cambia sensibilmente in meglio col mono "tutto corto" , ma non so quanti mm sono

    Di sicuro 15/20 mm di ruota quindi sella
    Last edited by arabykola; 28-04-17, 08:14.

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  • HSG
    replied
    Originally posted by Sideman View Post
    nei limiti della decenza....
    ah ah ah


    Vedrai che sar? soddisfatto.

    Originally posted by arabykola View Post
    + 25 mm ?

    "Solo" ?
    In effetti ieri ho riguardato la modifica e sarebbe +20, cambia poco, ma avevo abbondato di 5mm.

    Ovviamente sono misurati alla sella, non di interasse biellette o mono eh!

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  • arabykola
    replied
    + 25 mm ?

    "Solo" ?

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  • Sideman
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    Originally posted by HSG View Post
    Sono d'accordo. Consiglia al tuo amico di mettere una bielletta del mono che alzi la moto di 25mm, cambiare l'olio alla forcella con un 7.5 e sfilarla un pelino. Nei limiti della decenza non rimpianger? troppo la Brutale...
    nei limiti della decenza....
    ah ah ah

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