Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BMW C600 sport

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by il rosc View Post
    figo ? figo, pare pura vada..... comuque a ROma ti tmax non se ne vedono pi? tanti, secondo me la gente si ? stufata di farselo rubare.
    Ma ? proprio cos? rubabile? Ma in quanto tempo te lo fottono? Cio?.basta entrare in edicola o al bar o devi lasciarlo un par d'ore?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Ma ? proprio cos? rubabile? Ma in quanto tempo te lo fottono? Cio?.basta entrare in edicola o al bar o devi lasciarlo un par d'ore?
      si...ma prima ricorda ass.ne contro il furto

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by VIL 990 View Post
        ecco il motivo per cui l'anno scorso ho venduto il tmax.... io non riuscivo a guidarlo in modo diverso da come tu descrivi... ? un mezzo da teppisti
        e non serve essere piloti per fare certi numeri

        il bmw invece si presta anche ad un utilizzo pi? tranquillo, pur sfoderando , all'occorrenza, doti ciclistiche molto valide
        ...quindi se sali su una ktm (o su qualsiasi altra moto "arrogante" dalla ciclistica affilata) che succede, fai una cronoscalata ogni volta che esci dal garage? Ma per favore... il TMax ? uno SCOOTER (che conosco anche piuttosto bene) come lo ? anche il C600 (il quale ho lungamente provato in presentazione) e se ci si ostina a guidarlo come se si avessero le vite infinite alla "super mario kart" sereni che prima o poi qualcosa accade al 98% (sperando che quel "momento del cojone" non coinvolga nessun'altro/a) esattamente come in moto solo che spesso, in moto, visto che si ha pi? la sensazione di guidare un mezzo realmente prestazionale si ? portati ad avere pi? giudizio.

        Dice un vecchio adagio adattato alla bisogna: Non sono i cavalli sotto lo scooter il problema ma lo diventano con un'asino in sella.

        Furti: a Roma avere il Tmax significa anche:

        - avere l'antifurto satellitare
        - avere una catena "importante" per legarlo
        - non poterlo lasciare in strada se non a vista anche per un caff?
        - non poterlo lasciare la notte fuori
        - andare al centro commerciale sperando di ritrovarlo
        - rischiare di essere fermati e rapinati mentre lo guidi

        Non male, vero?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Icy24 View Post
          ...quindi se sali su una ktm (o su qualsiasi altra moto "arrogante" dalla ciclistica affilata) che succede, fai una cronoscalata ogni volta che esci dal garage? Ma per favore... il TMax ? uno SCOOTER (che conosco anche piuttosto bene) come lo ? anche il C600 (il quale ho lungamente provato in presentazione) e se ci si ostina a guidarlo come se si avessero le vite infinite alla "super mario kart" sereni che prima o poi qualcosa accade al 98% (sperando che quel "momento del cojone" non coinvolga nessun'altro/a) esattamente come in moto solo che spesso, in moto, visto che si ha pi? la sensazione di guidare un mezzo realmente prestazionale si ? portati ad avere pi? giudizio.

          Dice un vecchio adagio adattato alla bisogna: Non sono i cavalli sotto lo scooter il problema ma lo diventano con un'asino in sella.

          Furti: a Roma avere il Tmax significa anche:

          - avere l'antifurto satellitare
          - avere una catena "importante" per legarlo
          - non poterlo lasciare in strada se non a vista anche per un caff?
          - non poterlo lasciare la notte fuori
          - andare al centro commerciale sperando di ritrovarlo
          - rischiare di essere fermati e rapinati mentre lo guidi

          Non male, vero?
          Stento a crederci
          Io a Monza (che nn ? un ameno borgo transalpino) lasciavo il Sh 150 e 300 senza neanche bloccasterzo...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Credici Vale, farsi un Tmax ad iniezione (ma anche quello a carburatori ? ancora discretamente ricercato) per usarlo come uno scooter tutti i giorni ? pi? una complicazione che un piacere...

            Per il resto non vedo l'ora di trasferirmi in Veneto (tra circa un mese) per ricominciare a vivere in un posto CIVILE.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by VIL 990 View Post
              ecco il motivo per cui l'anno scorso ho venduto il tmax.... io non riuscivo a guidarlo in modo diverso da come tu descrivi... ? un mezzo da teppisti
              e non serve essere piloti per fare certi numeri

              il bmw invece si presta anche ad un utilizzo pi? tranquillo, pur sfoderando , all'occorrenza, doti ciclistiche molto valide
              Cio?,fammi capire...un tmax devi OBBLIGATORIAMENTE farci il teppista?
              E quindi l hai venduto perch? non riuscivi ad andarci piano?
              Interessante

              Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #22
                l'sh ? peggio che il t-max. Io con mio treuote mad-maxiano non ho tantissimi pensieri.

                In tutti i km che faccio in citt? la gente si sfascia perch? non usa la zucca. Tipo oggi uno con un vecchio majestic ha aperto a morte al semaforo di portonaccio e davanti si vedeva da lontano che c'era un tizio in auto che stava facendo una manogra strana, tutti hanno rallentato, lui no a canna fino che questo ha girato ed ? successo il patatrac!! Colpa dell'auto?..... Comunque Roma sta davvero diventanto una giungla

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Icy24 View Post
                  Credici Vale, farsi un Tmax ad iniezione (ma anche quello a carburatori ? ancora discretamente ricercato) per usarlo come uno scooter tutti i giorni ? pi? una complicazione che un piacere...

                  Per il resto non vedo l'ora di trasferirmi in Veneto (tra circa un mese) per ricominciare a vivere in un posto CIVILE.
                  Antifurto lojack

                  Fa solo baccano ma intanto (x ora ) funziona : son 2 anni che lo lascio in spiaggia tra sardegna e riviera romagnola, pi? citt? paesi ecc, mai usato il bloccadisco

                  Poi mi tocco ehh

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by arabykola View Post
                    Antifurto lojack

                    Fa solo baccano ma intanto (x ora ) funziona : son 2 anni che lo lascio in spiaggia tra sardegna e riviera romagnola, pi? citt? paesi ecc, mai usato il bloccadisco

                    Poi mi tocco ehh
                    Come solo baccano?
                    Fa anche MOLTO altro no?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Se vuoi star sereno a Roma basta prendersi uno scooter datato il giusto magari pure non lavato troppo spesso... alla fine uno scooter deve fare una cosa sola: portarti da A a B comodamente consumando poco e proteggendoti dall'acqua se piove, non serve uno scooter da 10.000 (Tmax) o 11.000 (C600 sport) da 160km/h reali... e se vuoi andare a divertirti tra le curve senza rischiare di ammazzarti per fare il "vorreimanonposso" ti fai una moto VERA.

                      Poi ognuno spende i suoi soldi come vuole e per soddisfare le sue esigenze o aspirazioni, chiaramente...

                      Io, ad esempio, dopo il Tmax (il primo a carburatori preso quando ancora si poteva tenere serenamente senza temere furti e rapine) ho preso a 1500 euro un Silverwing con 40.000km il quale non ha MAI visto ne catena ne blocca disco che ho portato fino a oltre 160.000km quando un fabbro mi ha spaccato il blocco motore cercando di raddrizzare il cavalletto.... Ora ho un Foresight 250 con all'attivo oltre 150.000km pagato ZERO (solo passaggio di propriet?) il quale lascio in strada tranquillamente, consuma in media OLTRE i 23km/lt e mi porta in giro per Roma e provincia (ci vado anche a volare quindi mi faccio anche 250km in una giornata con il parapendio dietro per andare e tornare dai siti di volo)...

                      ...poi se voglio andare a divertirmi su strada ho sempre il KTM che mi aspetta in garage...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by arabykola View Post
                        Antifurto lojack

                        Fa solo baccano ma intanto (x ora ) funziona : son 2 anni che lo lascio in spiaggia tra sardegna e riviera romagnola, pi? citt? paesi ecc, mai usato il bloccadisco

                        Poi mi tocco ehh
                        Io non je la posso fare... lo scooter deve essere comodo.. se devo farmi i problemi per dove lo lascio, quanto lo lascio etc allora prendo la moto...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Cavolo.. rischiassi certi problemi non l'avrei mai preso il tmax..

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            Come solo baccano?
                            Fa anche MOLTO altro no?
                            Boh

                            Fa : piu piu piu

                            Poi nun zo: ? quello che montano in giamaca,automatico col transponder

                            Che dovrebbe fare?
                            Last edited by arabykola; 27-08-15, 11:33.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Icy24 View Post
                              Io non je la posso fare... lo scooter deve essere comodo.. se devo farmi i problemi per dove lo lascio, quanto lo lascio etc allora prendo la moto...
                              Concordo

                              2 tmaxi posseduti entrambi con antifurto, parcheggio e me ne vado

                              Se poi me lo fottono lo stesso vuol dir son bravi

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Icy24 View Post
                                ...quindi se sali su una ktm (o su qualsiasi altra moto "arrogante" dalla ciclistica affilata) che succede, fai una cronoscalata ogni volta che esci dal garage? Ma per favore... il TMax ? uno SCOOTER (che conosco anche piuttosto bene) come lo ? anche il C600 (il quale ho lungamente provato in presentazione) e se ci si ostina a guidarlo come se si avessero le vite infinite alla "super mario kart" sereni che prima o poi qualcosa accade al 98% (sperando che quel "momento del cojone" non coinvolga nessun'altro/a) esattamente come in moto solo che spesso, in moto, visto che si ha pi? la sensazione di guidare un mezzo realmente prestazionale si ? portati ad avere pi? giudizio.
                                Invece di farmi la paternale su un mio (legittimo)punto di vista e in virt? della tua ampia conoscenza dei due mezzi, raccontami un po' le differenze di guida fra l'uno e l'altro (poi lo far? io e vedrai che ci troveremo assolutamente d'accordo).

                                Se mi citi ktm, ne ho avute anche io, ti posso dire che il t max sta agli altri scooter come una smc sta alle altre moto.... Non trovi ?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X