Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BMW C600 sport

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Vil ma xk? non ci becchiamo un giorno ?

    Lo proverei volentieri il bmw, ci si conosce ,1 birretta e se vuoi provi un timaxi un p? modificato

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by VIL 990 View Post
      Invece di farmi la paternale su un mio (legittimo)punto di vista e in virt? della tua ampia conoscenza dei due mezzi, raccontami un po' le differenze di guida fra l'uno e l'altro (poi lo far? io e vedrai che ci troveremo assolutamente d'accordo).

      Se mi citi ktm, ne ho avute anche io, ti posso dire che il t max sta agli altri scooter come una smc sta alle altre moto.... Non trovi ?
      Infatti io ho anche un 660 SMC rivisto e corretto

      Comment


      • Font Size
        #33
        mah io quando salgo su uno scooter a partire dal timmy530 in gi? mi si ammoscia sempre.... il tmax mi fa incazzare perch? ? velleitario, vuole fare la moto e non lo scottere e la gente che se lo piglia tipicamente ? velleitaria, vuole sempre pensare di essere su una "moto", allora prendetevi una moto e non scassate pi? le palle... :gaen:
        Almeno lo scooterista BMW ? meno buzzurro!
        Per inciso a Milano ormai ci sono pi? tmax con scarichi aperti che cancelli, non passa mezz'ora nel traffico che a un semaforo senti partire un tmax a 100 giri dal limitatore, con il tmaxista con il piede destro che sfiora l'asfalto , vestito ovviamente in maniera 100% a rischio... tanto con lo scooter non ci si fa male come in moto...
        Meno male che li rubano!! Via, tutti i tmax in ucraina! Liberiamo l'italia!!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Dade ti voglio come ministro alla viabilit?...

          Comment


          • Font Size
            #35
            i tmaxisti li metto nelle piste ciclabili cos? risolvo due problemi con una FAVA

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by !dade! View Post
              mah io quando salgo su uno scooter a partire dal timmy530 in gi? mi si ammoscia sempre.... il tmax mi fa incazzare perch? ? velleitario, vuole fare la moto e non lo scottere e la gente che se lo piglia tipicamente ? velleitaria, vuole sempre pensare di essere su una "moto", allora prendetevi una moto e non scassate pi? le palle... :gaen:
              Almeno lo scooterista BMW ? meno buzzurro!
              Per inciso a Milano ormai ci sono pi? tmax con scarichi aperti che cancelli, non passa mezz'ora nel traffico che a un semaforo senti partire un tmax a 100 giri dal limitatore, con il tmaxista con il piede destro che sfiora l'asfalto , vestito ovviamente in maniera 100% a rischio... tanto con lo scooter non ci si fa male come in moto...
              Meno male che li rubano!! Via, tutti i tmax in ucraina! Liberiamo l'italia!!
              28 agosto : la giornata mondiale dei luoghi comuni :gaen:

              stai dipingendo il tipico tamarro (non motociclista) che si avvicina alle due ruote ed essendo una schiappa non in grado di guidare una moto "vera" si piglia il t-max.

              .... poi ci sono anche i motociclisti che lo scelgono volutamente, ma questa ? un'altra storia

              Comment


              • Font Size
                #37
                Comunque a me fa sorridere quando uno dice che non si guida diverso da teppista, ? uno
                Scooter non una macchina da drift!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Cmq.. con asfalto liscio si fanno di quei deraponi di accellerazione lunghissimi..
                  E' veramente molto ben gestibile in quelle situazioni.. non l'avrei mai creduto

                  Poi ovvio.. quando prendo il KTM.. che e' 120 kg effettivi.. bisogna riparametrare ogni cosa.. si muove tutto molto piu' velocemente

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by vil 990 View Post
                    28 agosto : La giornata mondiale dei luoghi comuni :gaen:

                    Stai dipingendo il tipico tamarro (non motociclista) che si avvicina alle due ruote ed essendo una schiappa non in grado di guidare una moto "vera" si piglia il t-max.

                    .... Poi ci sono anche i motociclisti che lo scelgono volutamente, ma questa ? un'altra storia
                    :d :d
                    Last edited by !dade!; 28-08-15, 19:17.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      E impara a metter le faccine, che sei grande
                      Last edited by arabykola; 28-08-15, 19:38.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        ... E se vi dicessi che ha anche il TC ?....
                        Non ci potevo credere oggi in due occasioni , in strada ghiaiata e in una svolta stretta su asfalto con brecciolino improvvisamente (e nemmeno troppo dolcemente) ha tagliato la potenza... Sar? un sistema senz'altro molto dozzinale, ma non mi dispiace affatto sapere che c'?
                        Ho cercato per? sulle schede tecniche ma non ho trovato nulla... Specifico che il mio ? uno special edition

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Non ? il TC ma ? un limitatore di coppia che ha il SOLO obiettivo di preservare la trasmissione (mah...) quindi occhio... Non ha il TC, se ti parte senza "sforare" i parametri prestabiliti vai a vedere l'assalto da vicino senza troppi complimenti o tagli di "potenza"...

                          Suggerisco di leggere il libretto di uso e manutenzione di un mezzo quando lo si compra o quando, evidentemente, non si conosce il prodotto acquistato (non hai letto nemmeno una prova tra le tante in rete?) ne questo ? stato illustrato alla consegna dal concessionario...
                          Last edited by Icy24; 30-08-15, 00:48.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            1-io lo chiamo "tc dozzinale" (perdonami per la mia incompetenza:gaen
                            tu "limitatore di coppia"
                            differenze ? su un mezzo del genere nessuna
                            ? utile ? poco

                            2- ho acquistato senza informarmi ?
                            piccolo aneddoto:
                            avevo addocchiato quella che mi pareva la moto giusta da acquistare in questo momento, dove ho abbandonato per un po' la pista e non ho pi? alcun interesse per le sparate stradali a ginocchio a terra , bmw r1200rs nuovo modello.
                            Mi informo a 360?, sulle riviste, sul web, cerco qualsiasi prova e recensione.... tutte univocamente la dipingono come una delle moto meglio riuscite del momento.
                            Poi la provo, delusione totale (mio personale e spero legittimo punto di vista).
                            Quindi meglio informarsi o (possibilmente) testarle direttamente su strada ?
                            Se poi, durante un test drive di una giornata n? io mi sia accorto del limitatore di coppia n? il venditore me ne abbia fatto cenno poco importa.
                            Il mezzo l'ho provato mi ha convinto e lo ho acquistato, punto.

                            3- Il giorno in cui per guidare una moto ( o uno scooter ) avr? bisogno di leggere il libretto d'uso sar? il momento buono per appendere il casco al chiodo
                            Last edited by VIL 990; 30-08-15, 07:57.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by arabykola View Post
                              Vil ma xk? non ci becchiamo un giorno ?

                              Lo proverei volentieri il bmw, ci si conosce ,1 birretta e se vuoi provi un timaxi un p? modificato
                              dai, ci becchiamo, test incrociato dei due mezzi e bella doppia recensione su DDG


                              .... e , dimenticavo, birretta

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                La differenza tra TC, per quanto dozzinale, e Limitatore di Coppia (che, per la cronaca non l'ho chiamato io cos? ma la BMW stessa che di certo non si ? inventata un nuovo modo per definire il TC) ? che il primo ha il compito di vegliare sulle tue chiappe cercando di salvartele mentre al secondo non glie ne pu? fregare di meno di cosa stai facendo e della posizione del motorino, lui interviene SOLO per preservare la trasmissione che questo accada sul dritto, in curva, sottosopra, per terra o parcheggiato al bar... A te sembra la stessa cosa? Beh ti auguro di non scoprire di quanto ti sbagli... A mio avviso il venditore ha dimostrato una grave lacuna nel non descriverti bene in mezzo e lasciarti credere durante il test drive che avevi un TC a vegliare su di te (..e se cadevi perch? pensavi di averlo?) ma il cliente sei tu, non io e sei libero di acquistare quel che vuoi nel modo che desideri, ci mancherebbe altro...

                                Per quanto riguarda il punto 3 io invece pensa che nonostante faccia parte del mio lavoro conoscere A FONDO il prodotto li leggo sempre proprio perch? ? stupido pensare che si sia onniscienti solo perch? si ha avuto una sella sotto alle chiappe per "x" anni... La tua affermazione mi fa sorridere perch? mi ricorda mio padre alle prese con il suo primo smartphone: per non voler leggere il libretto di istruzioni perch? "? un telefono, che vuoi che sia" lo usava al 10%... Contento te...

                                Ho un dubbio: Non ? che hai il casco troppo stretto? (sottolineo: c'? l'emoticon)

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X