Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Vario top, ? il top
Tira come il malossi ma ad andatura normale non frulla, tiene i giri bassi quasi come ori... E consumi meno
Coi rulli leggeri da 15, se vuoi pi? grinta allegeriscili a 14
Scarico no, perdi sotto e guadagni 0,5 dove non lo userai mai, anche con la e55 che ? lo scarico ori svuotato
Qualsiasi scarico monti, a pari tutto 0/160 con scarico ori va di pi?
Ps.: smonta e pulisci spesso la sonda lambda, vale x tutti
Manutenzione cambia nulla: controllare i rulli e ingrassare lo spinotto ogni 6/7000 come originale
quindi devo abbandonare lo scarico, nemmeno E55 (che tra l'altro non saprei neanche da chi farmi fare la modifica qui!)....o dovrei installare centralina,ecc....
vada intanto per il vario con filtro, bmc o sprint?
quindi devo abbandonare lo scarico, nemmeno E55 (che tra l'altro non saprei neanche da chi farmi fare la modifica qui!)....o dovrei installare centralina,ecc....
vada intanto per il vario con filtro, bmc o sprint?
Secondo me se metti il vario puoi montare pure un e55..
Almeno un minimo di voce si sente..
Vedrai che se provi a cercare in rete (subito ebay ecc) ne trovi un po'
Filtri ci sono anche i K&N e polini..
Devo comprarlo pure io.. ultima modifica che faccio.. e misa che optero' per quello che costa meno visto che non ho altri metri di giudizio..
Con questa modifica vendero' cara la pelle ai vari pilotoni con millemila cavalli
Secondo me se metti il vario puoi montare pure un e55..
Almeno un minimo di voce si sente..
Vedrai che se provi a cercare in rete (subito ebay ecc) ne trovi un po'
Filtri ci sono anche i K&N e polini..
Devo comprarlo pure io.. ultima modifica che faccio.. e misa che optero' per quello che costa meno visto che non ho altri metri di giudizio..
Con questa modifica vendero' cara la pelle ai vari pilotoni con millemila cavalli
Ok, io personalmente mai
Pero' quando si fanno ste prove immagino si parta da fermi usando il gas come un interruttore..
Se la trasmissione attacca sui 7000 il resto dovrebbe venir da se..
Invece anche leggendo altre esperienze.. sembra proprio che toccando lo scarico si peggiori sempre e comunque..
Prima di arrivare a 7000, da dermo, la friz attacca a circa 3000 col top
Dai 3000 ai 7000 in pratica ? come stessi sfrizionando con una moto normale, pi? potenza hai dai 3 ai 7000 pi? il motorino viene lanciato in avanti meglio
Poi una volta che sei a 7000 lavori a quei regimi, ma il lancio lo hai fatto prima
In movimento si sente meno, ma ne risente comunque
Mentre tutte le volte che passeggi tra i 4000 e 6000 , quindi dai 70 ai 130/140,sei sottopotenza con una e55
E io giocando con gli anticipi della pc5 l ho migliorato tantissimo proprio ai medi, ma con lo scarico ori andrebbe ancora meglio
Comment