Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
vero.
Poi c'? il cambio e il consumo.
Poi protezione aria.
Col tris di valigie, deflettori e manopole riscaldate davvero per me ? un "ammazzasecondamoto"... Ci fai davvero tutto. Ovvio l'adrenalina ? altra cosa (ma in Brianza mi capitava spesso di mettermici nei guai... E piega parecchio senza toccare nulla - io peso 75 - )
Col tris di valigie, deflettori e manopole riscaldate davvero per me ? un "ammazzasecondamoto"... Ci fai davvero tutto. Ovvio l'adrenalina ? altra cosa (ma in Brianza mi capitava spesso di mettermici nei guai... E piega parecchio senza toccare nulla - io peso 75 - )
Se ti dico quanto km ho fatto con BMW S1000r ti viene da ridere
Eh purtroppo pur esistendo (o avendo in garage) moto migliori... Alla fine tiri sempre s? l'Integra
Quando fa caldo scalda troppo.
Prendo Integra.
Se vado in autostrada, che faccio vado con integra che non spiattello le supercorsa.
Con Federica, che te lo dico a fare?
Prendo Integra che ? pi? comoda.
Per andare al lavoro?
Uso integra che se tiro fa i 24 e andando piano 32 km/l.
In pratica solo in pista uso la BMW.
Ma allora perch? ho una naked?
Avrei dovuto comprare una SS per farla quasi solo pista
In pratica da febbraio ho fatto 9500 km con integra e 1000 con S1000R
? un mezzo eccezionale. Ma come facevo appunto notare al concessionario ? una moto pericolosa anche per loro... Nel senso che gli ammazza un sacco di modelli... Presenti e anche futuri... Per dire...se volessero rimpiazzare il Sw-t600...
Come lo fanno?
Il Vfr800 e il Crossrunner... provati... Belli... Ma... Appunto... Non ? che ci vai in pista... E ci carichi meno roba dell'Integra... E comunque ? pure un po' spompino per consumare 14 con un litro... Insomma... Turismo in due? Perch? allora non prendere l'Integra? Vuoi smanettare? Allora Cb1000r o Cbr... Hai il grano e fai turismo serio? Crosstourer.
? un mezzo eccezionale. Ma come facevo appunto notare al concessionario ? una moto pericolosa anche per loro... Nel senso che gli ammazza un sacco di modelli... Presenti e anche futuri... Per dire...se volessero rimpiazzare il Sw-t600...
Come lo fanno?
Il Vfr800 e il Crossrunner... provati... Belli... Ma... Appunto... Non ? che ci vai in pista... E ci carichi meno roba dell'Integra... E comunque ? pure un po' spompino per consumare 14 con un litro... Insomma... Turismo in due? Perch? allora non prendere l'Integra? Vuoi smanettare? Allora Cb1000r o Cbr... Hai il grano e fai turismo serio? Crosstourer.
Fortuna che Integra ? bruttina, altrimenti.....
Se almeno rifacessero il codino e le colorazioni.
I cerchi oro sulla mia proprio sono orrendi
In pratica da febbraio ho fatto 9500 km con integra e 1000 con S1000R
beato te che riesci a tenerla, io impazzirei per "razzionalizzare" i costi, il non utilizzare qualcosa assiduamente me lo fa odiare
Io sono stupito dal fatto che la Vespa 300 non mi stanchi forse perch? la uso solo per andare a lavoro e/o qualche giro proprio easy con la ragazza ma.. ? troppo comoda, 110 km/h viaggio comodo, non ? veloce ma se prendo un velox non divento povero , 30 km al litro, sottosella con spazio per il casco Vespa (anche se senza visiera..) zero protezioni e una estetica carina.
Inoltre se la metto a riposo per l'inverno (solitamente a met? novembre) sapere che mi costa solo 30 euro di bollo mi fa eccitare
La cosa assurda ? che l'ho presa a Marzo 2014 con 7.000 km, oggi il tachimetro segna 22.000
Comment