Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ecco perch? alla lunga prendono a consumare olio motore italiano non jap
secondo te (majesty 250 2004) dalla tacca del max a quella del min quanto olio ci sta? Sto cercando di capire quanto consuma ... mi passa dal max al min in 200/250 km
Appena acceso a freddo prima chiusura del gas dopo la partenza?
No... Sar? stato ALMENO al quinto km... E non era il primo tratto che facevo... Sai quando vedi un dare precedenza LONTANO, sei a 70 l'ora e chiudi il gas per arrivare li' solo per inerzia...? Ecco... Si ? spento...
ecco perch? alla lunga prendono a consumare olio motore italiano non jap
secondo te (majesty 250 2004) dalla tacca del max a quella del min quanto olio ci sta? Sto cercando di capire quanto consuma ... mi passa dal max al min in 200/250 km
Dovendo fidarmi ciecamente del mio scooter a 19999km lo do' dentro... Non dar? il tempo a questa fetida meccanica italica di diventare ghiotta d'olio :gaen:
Comunque assetto splendido, finiture da urlo, si guida molto "motosamente"... Come guida ? superiore a tante Honda.
No... Sar? stato ALMENO al quinto km... E non era il primo tratto che facevo... Sai quando vedi un dare precedenza LONTANO, sei a 70 l'ora e chiudi il gas per arrivare li' solo per inerzia...? Ecco... Si ? spento...
Strano. Capisco a "semifreddo" dopo il primo avvio, ma cos? l'unica cosa che mi venga in mente potrebbe essere una eccessiva depressione con scarsa mandata della pompa a gas chiuso e giri alti dati i 70 km/h, ma sto ipotizzando.
Strano. Capisco a "semifreddo" dopo il primo avvio, ma cos? l'unica cosa che mi venga in mente potrebbe essere una eccessiva depressione con scarsa mandata della pompa a gas chiuso e giri alti dati i 70 km/h, ma sto ipotizzando.
Rodaggio... Dicono di non superare PER LUNGO TEMPO i 4000rpm... ? quasi impossibile... La rampa dei garage porta il motore a quasi 3500!!!
In giro 4000rpm son 44km/h indicati...
Comment