Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

segmento maxiscooter... morto?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by Frasca67 View Post
    Adesso ? da Eros Motors per un preventivo di spesa, che doveva essere pronto luned? scorso e ancora non si ? visto, dopo di che valuto se mi conviene sistemarlo e darlo dentro come scooter a posto o darlo dentro cos? e tirane fuori uno nuovo, per ora non ho le idee chiare, le forcelle sono piegate, ma l'ago della bilancia lo far? il telaio.... per ora non so nulla... se Eros dovesse garantirmi che il telaio ? perfetto e che dopo la sistemazione potrebbe essere pari al nuovo potrei anche pensare di tenere questo.... comunque prima devo sentire cosa mi dice..
    Se dovessi pensare di venderlo cos? com'? ti faccio sapere immediatamente.
    se lo devi cambiare dipenmde dall'urgenza
    se non hai urgenza aspetterei le novit?, in quanto anche se tu volessi riprendere il t-max come il tuo...lo troveresti superscontato con i nuovi modelli appena presentati

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by Frasca67 View Post
      Adesso ? da Eros Motors per un preventivo di spesa, che doveva essere pronto luned? scorso e ancora non si ? visto, dopo di che valuto se mi conviene sistemarlo e darlo dentro come scooter a posto o darlo dentro cos? e tirane fuori uno nuovo, per ora non ho le idee chiare, le forcelle sono piegate, ma l'ago della bilancia lo far? il telaio.... per ora non so nulla... se Eros dovesse garantirmi che il telaio ? perfetto e che dopo la sistemazione potrebbe essere pari al nuovo potrei anche pensare di tenere questo.... comunque prima devo sentire cosa mi dice..
      Se dovessi pensare di venderlo cos? com'? ti faccio sapere immediatamente.
      Grazie

      Comment

      X
      Working...
      X