Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio sospensioni e gomme

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Consiglio sospensioni e gomme

    Salve a tutti , ho un Downtown 300 che mi piace guidare e certe volte mi spingo anche oltre il limite (un paio di chiusure di sterzo riprese a miracolo) che ovviamente e bassissimo per sospensioni e gomme non eccellenti , tra l'altro gli ammortizzatori dietro ogni qual volta prendono una buca si schiacciano indecentemente sopratutto in 2 .
    Volevo quindi sapere se esistono sospensioni (che non siano eccessivamente pacchiane ) che mi diano un pelino in piu' di stabilita , e delle gomme carine da poterci fare due curvette in sicurezza !!


  • Font Size
    #2
    Hai 14 Ant e 13 dietro vero?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by TheEngineer View Post
      Salve a tutti , ho un Downtown 300 che mi piace guidare e certe volte mi spingo anche oltre il limite (un paio di chiusure di sterzo riprese a miracolo) che ovviamente e bassissimo per sospensioni e gomme non eccellenti , tra l'altro gli ammortizzatori dietro ogni qual volta prendono una buca si schiacciano indecentemente sopratutto in 2 .
      Volevo quindi sapere se esistono sospensioni (che non siano eccessivamente pacchiane ) che mi diano un pelino in piu' di stabilita , e delle gomme carine da poterci fare due curvette in sicurezza !!

      Sospensioni non saprei, gomme della tua misura le migliori direi le Bridgestone Hoop Pro, che definisco motociclistiche senza tema di smentita

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        Hai 14 Ant e 13 dietro vero?
        Si , proprio cosi' !

        Comment


        • Font Size
          #5
          Bridgestone SC.....coppia mono della Bitubo...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Rikroket View Post
            Bridgestone SC.....coppia mono della Bitubo...

            azz che ci deve fare, gare? :agia:

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Pinzo? View Post
              azz che ci deve fare, gare? :agia:


              Diciamo che male non fa... ? che poi sti giocattoloni ti portano ad esagerare

              Comment

              X
              Working...
              X