Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ah no??? Tra i preferiti ho Lazareth... ti dico solo questo..
Solo che, tornando in topic... il tmax l'ho avuto mentre l'integra ha quel di novit?... ma ora ho visto che in gara entra anche il C600sport
Ah no??? Tra i preferiti ho Lazareth... ti dico solo questo..
Solo che, tornando in topic... il tmax l'ho avuto mentre l'integra ha quel di novit?... ma ora ho visto che in gara entra anche il C600sport
NOn ? all'altezza degli altri due. NOn ? innovativo (motore Kymco, con tre catene di trasmissione, ufficio complicazione cose semplici, figurati) , non ? sportivo ed ? un FLOP.
gi? mi dici l'EVO elettrico ? un altro discorso...
Motore KYMKO?????????? Sei sicuro? No.. che scesa di coglioni.. ok.. eliminato subito il bmw.. se voglio un canchero mi prendo un trokko che costa molto mebo
Motore KYMKO?????????? Sei sicuro? No.. che scesa di coglioni.. ok.. eliminato subito il bmw.. se voglio un canchero mi prendo un trokko che costa molto mebo
il 650 nuvoo va un po meglio e adesso esce anche il kymko sportivo progettato in italia.... non sembra malvaggio. Io credo che se ammortizza bene andr? di city adventure.... le mie ernie ringrazieranno
Prestazioni Honda
Consumi Honda
Divertimento pari
Tamaraggine tmacs
Se vuoi una roba seria ti fai l'integra se la tua crisi di mezza et? ? pi? grave di quanto previsto ti fai il tmacs
All'integra alzi un po' dietro ed irrigidisci un pelo ed ? una vera moto con tutti i vantaggi dello scooter
Ah integra ha una frenata eccellente anche con un uso intenso
Comment