Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovo tmax in arrivo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Pure secondo me lo scarico ? migliorato

    Comment


    • Font Size
      #32
      chiaramente non metto in discussione la dotazione tecnica.
      parlo solo di estetica

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by desmoteo21 View Post
        stilisticamente hanno fatto quello che temevo, ovvero riprendere il design frontale scudo/fari dell'xmax e proprio non mi piace. mi pare troppo coreano anche se di lato ? molto filante.

        per il resto sembra migliorato un p? ovunque ma non troppo, interessante l'sx con cruise control selle a e manopole riscaldate.
        sabato lo guarder? per bene ma, al momento, sono orientato a comprare nel 2017 un 2016 km0
        Valuti un 2012 accessoriato?

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by arabykola View Post

          X il cerchio x me han fatto bene

          free image upload
          Diciamo che di te mi fido, e per ora mi limito ad aspettare, pu? essere, per? sono curioso di vedere se nel trofeo cercheranno di montare il vecchio cerchio da 5" o se correranno con il nuovo da 4.5"...

          Per quanto riguarda la ciclistica, da quel poco che ho letto ? un bel passo avanti...

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by arabykola View Post
            Purtroppo ho paura sia bello pure questo


            invia immagini


            Si, visto cos? davanti ? veramente bellissimo!!!!
            Pi? lo guardo e pi? mi piace....

            Comment


            • Font Size
              #36
              Ho guardato la concorrenza, BMW C650Sport e anche lui monta il 4.5"... se tiene la che ha pi? cv e pi? peso terr? anche sul T.Max...
              Se anche l'AK 550 avr? fatto la stessa scelta forse sar? la scelta giusta, per? mi chiedo allora perch? per 10 anni hanno usato il cerchio da 5"... Boh...
              Last edited by Frasca67; 08-11-16, 10:43.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Frasca67 View Post
                Diciamo che di te mi fido, e per ora mi limito ad aspettare, pu? essere, per? sono curioso di vedere se nel trofeo cercheranno di montare il vecchio cerchio da 5" o se correranno con il nuovo da 4.5"...

                Per quanto riguarda la ciclistica, da quel poco che ho letto ? un bel passo avanti...
                5 ? un cerchio da 180
                Il 160 monta bene pure sul 4.5,infatti guarda che bel profilo prende

                Io ho la stessa gomma ed ? molto pi? piatta sul 5

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Frasca67 View Post
                  Ho guardato la concorrenza, BMW C650Sport e anche lui monta il 4.5"... se tiene la che ha pi? cv e pi? peso terr? anche sul T.Max...
                  Se anche l'AK 550 avr? fatto la stessa scelta forse sar? la scelta giusta, per? mi chiedo allora perch? per 10 anni hanno usato il cerchio da 5"... Boh...
                  X farti un esempio: in mgp a inizio anno hanno migliorato molti problemi all anteriore stringendo solo il canale cerchio

                  Non ? una quota riferimento assoluta, va assieme al tipo /carcassa di gomma

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Bello.... certo 13000 cucuzzi son tantissimi cavoli.... speriamo che honda con il city adv non spari alto che l'ho puntato proprio

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by arabykola View Post
                      Valuti un 2012 accessoriato?
                      mai dire mai.
                      solitamente sullo scooter valuto qualit?/prezzo/uso, io ci faccio solo tragitto casa-ufficio col kymco 125 tanto sono 13 km ma visto che mi trasferir? a 35 km (solo andata) prender? qualcosa di pi? grosso e sfruttabile anche in inverno

                      al momento dico tmax 2016 nuovo se scontato, poi guarder? bene questo e infine non mancher? da passare in kymco per il nuovo 550.

                      una cosa ? sicura, tutto dipende dal costo visto che ho scartato il cEvolution per il prezzo ma se questi costeranno sopra i 12mila dovr? ragionare.

                      mi sa che sono andato OT....sorry

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by arabykola View Post
                        5 ? un cerchio da 180
                        Il 160 monta bene pure sul 4.5,infatti guarda che bel profilo prende

                        Io ho la stessa gomma ed ? molto pi? piatta sul 5
                        ma certo... alla fine spanciando meno la gomma hai la STESSA superficie a terra ma con meno inerzia direzionale!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by desmoteo21 View Post
                          mai dire mai.
                          solitamente sullo scooter valuto qualit?/prezzo/uso, io ci faccio solo tragitto casa-ufficio col kymco 125 tanto sono 13 km ma visto che mi trasferir? a 35 km (solo andata) prender? qualcosa di pi? grosso e sfruttabile anche in inverno

                          al momento dico tmax 2016 nuovo se scontato, poi guarder? bene questo e infine non mancher? da passare in kymco per il nuovo 550.

                          una cosa ? sicura, tutto dipende dal costo visto che ho scartato il cEvolution per il prezzo ma se questi costeranno sopra i 12mila dovr? ragionare.

                          mi sa che sono andato OT....sorry
                          la manutenzione assente del C-evolution la terrei cmq presente...

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            la manutenzione assente del C-evolution la terrei cmq presente...
                            esatto e soprattutto mai pi? benzinaio.
                            ma non conosco bene la questione batterie/garanzia/durata.... ma rimaniamo sul tmax, si sa gi? prezzi delle tre versioni e se sar? possibile prendere l'sx con optional scaldachiappe e dita???

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by il rosc View Post
                              Bello.... certo 13000 cucuzzi son tantissimi cavoli.... speriamo che honda con il city adv non spari alto che l'ho puntato proprio
                              Must per la prox stagione, ho due conoscenti che l'hanno gi? ordinato a scatola chiusa. A Eicma sta risquotendo grande successo, mi sa che il fatidico sorpasso ? vicino...
                              Last edited by cosimo; 08-11-16, 12:51.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by cosimo View Post
                                Must per la prox stagione, ho due conoscenti che l'hanno gi? ordinato a scatola chiusa. A Eicma sta risquotendo grande successo, mi sa che il fatidico sorpasso ? vicino...
                                Anche secondo me, ? la novit?, pi? figo, elitario e differente.

                                Il nuovo TMAX non mi piace molto, il vecchio sicuramente molto pi? bello, ma di brutto, quello nuovo assomiglia all'XMAX che sembra aver preso un pugno da davanti. :gaen:

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X