Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovo tmax in arrivo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Ride by wire,tc,kg in meno

    Spostato serva in avanti per aumentare sottosella

    Un p? pi? carino,ma non una rivoluzione

    Comment


    • Font Size
      #17
      Yamaha TMax 530 2017: La YCC-T, come sulle moto
      Tutti i modelli TMax 2017 per riconoscere la linea modificata. La parte anteriore, l'illuminazione LED, profilo riconoscibile con finiture che imita un quadro a forma di boomerang, il sedile posteriore, forcellone e anche la linea di scarico, sono del tutto nuova. Quello che il look fresco, pur mantenendo lo stile T Max.

      Dal punto di vista tecnico, il 2017 T Max adottare acceleratore elettronico, una prima assoluta per il maxi scooter Yamaha moto direttamente dal catalogo della tecnologia a casa. La YCC-T (Yamaha Chip Controlled Throttle), che ? noto sulla YZF-R1 , YZF-R6 o la FJR 1300 (A, AE, AS) ? qui chiamato per la prima volta su un computer con un'unit? di trasmissione.
      :*Che richiedeva uno sviluppo significativo per gli ingegneri e solleva molte domande. Infatti, il collegamento tra la valvola a farfalla e la ruota posteriore ? sempre stata la forza del T Max; velocit?, precisione, fluidit?, la trasmissione e la valvola a farfalla sono sempre stati impeccabili, meglio, hanno stabilito un punto di riferimento nel campo sul segmento. Che cosa accadr? con l'acceleratore elettronico? Noi verificheremo durante la prova.

      Ma l'attuazione della YCC-T anche tecnicamente facilitato l'arrivo di nuovi aiuti alla guida. Includere il D-Mode Yamaha (sulle versioni SX e DX) che lascia la scelta al commutatore conducente, sia la modalit? T (Touring) o la modalit? S (sport). Infatti, i cambiamenti di mappatura del motore e carattere anche con risposta all'acceleratore pi? o meno intenso. Tutte le versioni del 2017 TMax 530 hanno diritto al sistema di controllo della trazione (TCS), la sicurezza di tutti ? in gioco. Questo controllo di trazione, agendo sull'anticipo dell'accensione, iniezione e acceleratore elettronico ? gi? ampiamente utilizzato su moto di fascia alta. Spesso regolabile a diversi livelli di intensit? in moto, contiene i T Max 530 due scelte: acceso o spento.
      :*9 kg meno grazie alla alluminio onnipresente!
      La parte del ciclo non ? lasciato con l'annata 2017 Yamaha ha rivisto il quadro. L'uso di alluminio ? sempre al rendez-vous, ma la Yamaha ha eliminato un paio di chili di troppo. Analogamente al forcellone, sempre ben in alluminio e allungato 40 mm per facilitare la trazione e stabilit? direzionale. L'intera trasmissione finale ha anche ricevuto la massima attenzione. La cinghia secondaria utilizza un nuovo tessuto in fibra di carbonio e limitare la cinghia sua larghezza di 25 mm. Il lavoro svolto sui rulli ha contribuito alla perdita totale di circa 9 kg rispetto al modello 2016! (Ricordiamo, abbiamo pesato l'ultimo T Max Ferro Max a 221.6 kg ). Questo calo di peso dovrebbe essere sentito da guidare e godersi i tempi, nonostante l'approvazione di motori Euro 4 che spesso si indebolisce.
      :*Tronco altro ... sella
      Oppure, se non sono stati resi noti i valori di potenza e coppia, ? probabile che rimangano vicino alla generazione precedente. Ma il T Max 530 2017 ? cresciuto al petto ... soprattutto sotto la sella. Lo spazio di archiviazione ? pi? generoso, permettendo la ricezione di due caschi jet mezzo dello schermo. Non abbastanza per competere con il GT maxi tipo di scooter, ma la capacit? di carico non fa parte delle priorit? del fan T Max.
      Il cruscotto ? ancora divisa in due quadranti separati da una finestra centrale e l'intera adotta formato di colori TFT. I gambi stanno evolvendo per accogliere nuove funzioni. Il sistema Smart Key (tasto viva voce) si rinnova. Esso incorpora una funzione di blocco del cavalletto centrale, per rendere pi? difficile per i ladri. Yamaha ha stretto una partnership con Dainese per vestire la sua connessione wireless maxi scooter di abbigliamento Dainese D-Air. In modo che gli utenti di giacche airbag italiani sono immediatamente riconoscibili e Yamaha Tmax 530 SX e DX: Divide et impera!
      Il cambiamento notevole, non ultimo, ? l'arrivo di ulteriori versioni del catalogo. In aggiunta allo standard T Max 530, Yamaha ha anche messo a punto una versione SX che vuole la linea pi? sportiva e che gode della Yamaha D-Mode e l'applicazione "My Max T Connect" per conoscere tutto ci? che riguarda il suo maxi scooter. Applicazione inutile o riservato per i geek? Ciascuno di vista.
      L'altra versione, la Yamaha Tmax 530 DX, ? destinato pi? per le grandi rulli o il freddo! In aggiunta ai servizi della SX, DX adotta elettricamente bolla regolabile (Finalmente! Qualcuno potrebbe dire), le maniglie e sedili riscaldati, cruise control e una sospensione posteriore regolabile a disposizione dalla linea. Questo sar? il modello pi? costoso per l'acquisto o forse un minimo di € 12.000.

      Yamaha Tmax 530 2017, che cambia:

      - lifting generale

      - Euro 4 del motore, ABS di serie

      - YCC-T acceleratore elettronico

      - TCS Traction Control

      - Impianto di scarico recensione

      - Nuovo telaio in alluminio pi? leggero

      - Nuovo forcellone estesa (40 mm)

      - giornale di trasmissione secondaria, cinghia stretta

      - 9 kg in meno / 2016

      - Lo spazio di archiviazione sotto la spaziosa sella

      - sistema a chiave vivavoce

      - blocco di sicurezza sul cavalletto centrale

      - I nuovi pneumatici a bassa resistenza di attrito

      - AR sospensione modificata, la geometria rivista

      - TFT, nuovi steli

      - USB
      *Le dotazioni della versione SX 2017:

      - esclusiva verniciatura e la medicazione pi? attenta

      - Modalit? Yamaha D

      - La mia applicazione Yamaha T Max Connect, faro GPS integrato

      *servizi aggiuntivi della versione DX 2017:
      Tutte le attrezzature della versione SX pi?:

      - colori e finiture esclusive

      - Cruise Control

      - bolla elettrica

      - manopole riscaldate e sedili

      - sospensione posteriore regolabile

      Comment


      • Font Size
        #18





        hostare immagini

        Comment


        • Font Size
          #19
          invia immagini

          Comment


          • Font Size
            #20
            Dotazione di livello
            Davanti non mi piace molto,dietro si
            Prestazioni inalterate o circa
            Se ho capito bene la versione con tutto sta sui 13 che son tantini

            Comment


            • Font Size
              #21
              Bella la bolla elettrica

              Comment


              • Font Size
                #22
                In prin
                Originally posted by Torakiky View Post
                Bella la bolla elettrica
                In pratica dopo i ciocchi e come avere Scardino a bordo? ��
                Ti rimette il telaio in dima?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Dai dati tecnici si evince che hanno rifatto telaio
                  Riposizionato motore
                  Interasse 1575 contro 1580 del vecchio,ma con forcellone +40 mm
                  ? evidente che il motore sta pi? avanti con una centralizzazione migliore del peso
                  Vale anche per il servatoio spostato in avanti
                  Inoltre monta mono regolabile e ha i leveraggi progressivi

                  Non trovo i dati della geometria di sterzo ma ? probabile abbiano toccato pure quella


                  Frasca che ne dici ?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    stilisticamente hanno fatto quello che temevo, ovvero riprendere il design frontale scudo/fari dell'xmax e proprio non mi piace. mi pare troppo coreano anche se di lato ? molto filante.

                    per il resto sembra migliorato un p? ovunque ma non troppo, interessante l'sx con cruise control selle a e manopole riscaldate.
                    sabato lo guarder? per bene ma, al momento, sono orientato a comprare nel 2017 un 2016 km0

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by desmoteo21 View Post
                      stilisticamente hanno fatto quello che temevo, ovvero riprendere il design frontale scudo/fari dell'xmax e proprio non mi piace. mi pare troppo coreano anche se di lato ? molto filante.

                      per il resto sembra migliorato un p? ovunque ma non troppo, interessante l'sx con cruise control selle a e manopole riscaldate.
                      sabato lo guarder? per bene ma, al momento, sono orientato a comprare nel 2017 un 2016 km0
                      Quello con Cruise control ecc.. ? il DX...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by arabykola View Post
                        Dai dati tecnici si evince che hanno rifatto telaio
                        Riposizionato motore
                        Interasse 1575 contro 1580 del vecchio,ma con forcellone +40 mm
                        ? evidente che il motore sta pi? avanti con una centralizzazione migliore del peso
                        Vale anche per il serbatoio spostato in avanti
                        Inoltre monta mono regolabile e ha i leveraggi progressivi

                        Non trovo i dati della geometria di sterzo ma ? probabile abbiano toccato pure quella


                        Frasca che ne dici ?
                        Sicuramente, riposizionare il motore e il serbatoio per avere uno Scooter 5 mm pi? corto e un forcellone 4 cm. pi? lungo ? stata una mossa da 10 e lode..., soprattutto perch? cos? hanno ottenuto anche maggior spazio sottosella e molto probabilmente un ancor maggiore spostamento dei pesi sull'anteriore....
                        Il fatto che abbiano dovuto alzare il tunnel mi piace meno ma va bene uguale...
                        Non riesco a rendermi conto bene se il passare da un cerchio 5 pollici ad uno 4,5 possa portare pi? benefici o pi? pecche.....
                        E' come se su una SS che monta il 180/55 mettessero il cerchio da 5 al posto del cerchio da 5.5.... mi lascia perplesso questa scelta...
                        Lo scooter mi piace, ma non al punto da farmi rimpiangere di non aver aspettato, anzi per ora continua a piacermi pi? il mio....
                        Oltretutto, io prenderei il base o l'SX per i quali non sono previsti n? il cruise control ( chiss? forse ? optional.... speriamo ) che io volevo fortemente, ne il parabrezza elettrico... (Che non mi sarebbe dispiaciuto )......
                        Favoloso il guadagno di peso 9 Kg. hanno fatto veramente un buon lavoro. . .
                        Aspetto le prime prove.... ma sono sicuro che andr? molto bene... come d'altronde va molto bene anche l'attuale...
                        Last edited by Frasca67; 08-11-16, 09:14.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Se poi all'atto pratico il miglioramento sar? veramente evidente, nessuno vieta tra un paio d'anni l'upgrade....

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Pure secondo me andr? molto bene da guidare

                            X il cerchio x me han fatto bene

                            free image upload
                            Last edited by arabykola; 08-11-16, 09:20.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Purtroppo ho paura sia bello pure questo


                              invia immagini


                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                a me sinceramente quel muso ingrugnito ripreso dal 250 e dalla r1 non piace assolutamente, preferivo nettamente la vecchia versione che trovo ancora insuperabile ( e su un altro pianeta rispetto al 500).
                                Per il resto il posteriore ? cambiato poco, mentre mi piace molto la marmitta di serie

                                sid

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X